U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rolling Stone: 'U2 con la rarità In God's Country con fan alla chitarra'

Andare in basso

Rolling Stone: 'U2 con la rarità In God's Country con fan alla chitarra' Empty Rolling Stone: 'U2 con la rarità In God's Country con fan alla chitarra'

Messaggio Da Bono979 Lun 25 Mag 2015, 16:19

Gli U2 sono appena a quota 5 concerti del loro #U2ieTour, e hanno già incominciato a prendere le rihieste dei fans ed eseguire brani dal vivo particolarmente rari. Nel concerto di Phoenix di venerdì notte, il gruppo era pronto ad eseguire sul palco "B" The Sweetest Thing quando Bono ha fermato la Band. "Questo ragazzo che ho incontrato poco fa ci ha chiesto di eseguire In God's Country", ha detto Bono. "Proviamo a suonarla un po almeno". "Sei tu il ragazzo?" ha detto. "Conosci gli accordi?".

Rolling Stone: 'U2 con la rarità In God's Country con fan alla chitarra' U2-fan10

Il fan è salito sul palco, saltando dalla gioia e ha abbracciato calorosamente 3/4 della Band (Il batterista Larry Mullen Jr. non ne ha avuto nessuno di abbraccio, anche se aveva gia pronte le bacchette per fermarlo). Conosceva gli accordi della canzone, nonostante Bono lo aveva fermato per un attimo e aveva detto a tutti di rallentare cosi poteva ricordare i versi. La canzone è stata eseguita poche volte nel 2001, e non fa più parte regolarmente delle setlist dopo il The Joshua Tree dell'1987.

Bono a un certo momento quasi stava rimpiangendo la sua decisione istintiva dopo che la Band stava iniziando a suonare e il ragazzo continuava a parlagli ("potresti solamente suonare per favore?"), ma una volta che hanno iniziato ha ricordato buona parte dei versi. Quando l'improvvisata versione della canzone stava per finire, il ragazzo si è letteralemente prostrato a terra alla Band, ed ha avuto anche il suo momento con Mullen! Ha anche provato a rimanere per The Sweetest Thing, quasi a pensare che era il quinto membro della Band!. A quel punto Bono quasi lo ha cacciato dal palco (scherzosamente), e ora questo Fan avrà per tutta la sua vita una grande storia da raccontare.


Le setlist continueranno a cambiare mano mano che il Tour andrà avanti. Prima di uno dei due shows a San Jose, Bono ha detto a un fan che presto eseguiranno la b-side "The Crystall Ballroom". "E'molto importante farlo" ha detto, "ci vorrà qualche settimana per metterla a punto, ma è una cosi grande canzone!".

Buona parte dello show che si svolge sulla passerella e il palco principale sembrano molto legati e fissi nella setlist, mentre gli encorers e il palco B hanno più liberta di azione ed esecuzione, ed è li che potrebbero esserci grandi sorprese.

Hey ragazzi, visto che state ascoltando le richieste, che ne pensate di "Red Hill Mining Town", "Lady With the Spinning Head", "Luminous Times (Hold on to Love)" "Please" o "Exit"? La chitarra non la porteremo, non la sappiamo suonare... ci basta guardarvi!

Fonte: Rollingstone.com
Traduzione: Angelo @Noodles105




Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.