U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

+11
SOI
dario
santipsedge
mau2
mysterious g
Niobe2006
Esmeralda
Bono979
blueiris
Annalisa
Admin
15 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da Esmeralda Dom 12 Ott 2014, 23:02

Di solito è difficile zittire la mia famiglia, c'è sempre qualcuno che ride e scherza specialmente a tavola, ma stasera mentre Bono ed Edge suonavano Every bracking wave non volava una mosca.......

E alla fine dell'esibizione mio padre dice 'è bravino eh' riferendosi a Bono. Mio padre non elogia mai nessuno, in nessun caso....quindi vuol dire che gli son davvero piaciuti
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da Annalisa Lun 13 Ott 2014, 08:32

Loro mi sono piaciuti molto, l'atteggiamento e le domande di Fazio un po' meno...
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da Esmeralda Lun 13 Ott 2014, 09:18

Valium Fazio hahahahaha
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da mau2 Lun 13 Ott 2014, 09:25

hahauahuahuahuah....
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da Annalisa Lun 13 Ott 2014, 09:46

Un modo elegante per dirgli che è una noia mortale
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da mau2 Lun 13 Ott 2014, 09:57

puo' essere annalisa Wink
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da mau2 Lun 13 Ott 2014, 10:14

comunque secondo me alla fin fine è stata una piacevole intervista...
bono simpaticissimo come sempre e tutto sommato anche fazio non mi è dispiaciuto per niente...
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da Bono979 Lun 13 Ott 2014, 10:20

Esmeralda ha scritto:Di solito è difficile zittire la mia famiglia, c'è sempre qualcuno che ride e scherza specialmente a tavola, ma stasera mentre Bono ed Edge suonavano Every bracking wave non volava una mosca.......

E alla fine dell'esibizione mio padre dice 'è bravino eh' riferendosi a Bono. Mio padre non elogia mai nessuno, in nessun caso....quindi vuol dire che gli son davvero piaciuti

Deve essere stata una bella soddisfazione Valentina... Cool

mau2 ha scritto:comunque secondo me alla fin fine è stata una piacevole intervista...
bono simpaticissimo come sempre e tutto sommato anche fazio non mi è dispiaciuto per niente...

Si, anche io tutto sommato pensavo peggio... invece è stata una bella intervista... mi è piaciuto il tono scherzoso e non formale con cui la sia è portata avanti... Very Happy
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da santipsedge Lun 13 Ott 2014, 10:40

Mio marito non lo ammettera' mai... ma è stato lì ad ascoltare.... io come un ebete e mia figlia sul divano..... soprattutto io con un sorriso innaturale stampato in faccia.... mi faccio pena da sola... Laughing
Contentissima per angela.... spero di avere un'altra occasione e di poterci andare.... Very Happy
Però da amici di maria no eh? Neanche dalla d'Urso
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da Esmeralda Lun 13 Ott 2014, 10:41

Sì Davide bella soddisfazione, penso che finalmente hanno capito perché la sottoscritta li ama così tanto....mio fratello dopo l'esibizione ha detto che vuol venire al concerto quando ci sarà DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 49333
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da mysterious g Lun 13 Ott 2014, 10:46

entusiasmo alle stelle ovunque..
non solo noi fans..
sono veramente carismatici ..
mysterious g
mysterious g
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 110
Località : SUN CITY
Umore : HAPPY
Data d'iscrizione : 11.10.14

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da Bono979 Lun 13 Ott 2014, 10:51

Molto bene! DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 914624
Sono curioso di vedere lo share e i telespettatori della puntata di ieri sera... si sà già qualcosa? study
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da dario Lun 13 Ott 2014, 10:58

visto tutto Smile .. in differita .. mi son piacuti loro , l'atmosfera , tutto molto amichevole , mi è piaciuto il pubblico su the miracle , every breaking wave versione stupenda , l'arrangiamento molto Einaudi .. bella. l'unica pecca imperdonabile è del fonico dello studio , non è concepibile che il microfono di edge fischiasse in quel modo quando parlava e lo ha fatto per tutta l'intervista ... comunque bello, molto.
son contentissimo per Angela Smile .....
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da Niobe2006 Lun 13 Ott 2014, 11:10

Eccomi qui, finalmente posso raccontarvi per bene... Smile

Innanzitutto grazie a tutti per i post di condivisione della mia contentezza!

Dico subito che foto non ne ho, perchè preferisco guardarmeli bene che essere occupata ad inquadrarli (anche se loro sono più che disponibili a prendere in mano la macchinetta/il cell e scattarsi il selfie col fan di turno); mi sono fatta fare gli autografi, se volete ho la foto di quelli Very Happy

Allora, fuori dagli studi rai saremo stati credo non più di una cinquantina, belli ordinati dietro alle transenna; sono arrivati anche un sacco di poliziotti (pare si aspettassero molta più folla, ma credo che parecchi siano arrivati tardi), che comunque alla fine non hanno intralciato il nostro incontro con Bono e Edge (come accaduto invece a Torino la sera delle pizze...).

Piuttosto presto è arrivato Brian, la guardia del corpo di Bono, che è rimasto a lungo fuori dagli studi, telefonando e parlando agli addetti alla security, e rispondendo a tutti i fan che gli chiedevano qualcosa con la sua consueta cortesia e con il suo modo pacato che dal vivo, per me, è ancora più impressionante.

Il primo van che è arrivato era carico di valige e cose del genere; è sceso un signore anziano che non conosco che ha detto che sarebbero arrivati in un paio d'ore.

Verso le 15 sono arrivati Dallas (il tecnico di Edge) e Joe O'Herlihy (lo storico tecnico del suono, che lavora stabilmente con loro dal 1980): hanno salutato e Dallas ha stretto un paio di mani.

Alle 16 circa arrivano altri van, si fermano in fondo alla fila di gente (io ero parecchio più avanti, non ho visto molto), scende Paul, la guardia del corpo di Edge e lì parte il grido di gioia della gente!
Scende Edge seguito da Bono, e affiancati da Brian e Paul iniziano a percorrere tutta la fila, fermandosi ad ogni singolo fan, scattando foto e firmando autografi, tranquilli e sorridenti con ciascuno di noi.

Arriva Edge davanti a me: la cosa che più mi ha colpito è stata la dolcezza del suo sorriso e la calma dei suoi gesti; gli porgo (storto  Laughing ) il booklet di Pop per l'autografo, me lo firma, si sofferma un attimo...avrei voluto toccargli la mano ma non me la sono sentita.... :ooops:

Arriva Bono, mi firma il booklet, rimane fermo davanti a me che guardo quegli occhi spaventosamente azzurri e ripeto solo "thank you Bono, thankyou so much" e visto che non faccio nulla mi porge le mani perchè gliele possa stringere...è stato dolcissimo! Gli grido grazie in italiano, il senso di gratitudine è indescrivibile...
Dopo pochi passi Bono si gira per restiture il pennarello alla mia vicina di fila, se lo stava fregando.... Laughing

Proseguono così per tutta la fila, tornano indietro quando si accorgono di aver saltato qualcuno, Bono ha fatto un disegnino del cuore + corona sulla pelle di un paio di fan spiegandogli che è come il suo anello (il claddagh) ed ha autografato il vinile di SOI di un fan (credo preso a Dublino) aggiungendo una frase tipo "la prima copia fuori dagli USA".
Arrivano in fondo, si girano salutano ancora, noi gli gridiamo un immenso grazie.

Poco dopo che erano entrati si è iniziato a sentire che provavano in acustico Miracle e Every Breaking Wave, per me è stato emozionante sentirli suonare anche solo così, mi ha ricordato quando li ho sentiti provare fuori dallo stadio a Torino ed era la prima volta che ascoltavo le loro note in diretta, non su un disco, con la consapevolezza che erano lì a qualche decina di metri....

Finchè ci allontanavamo (la security ci aveva avvertiti che c'erano solo loro e non sarebbero più usciti, nè si sarebbero fermati al termina della trasmissione) hanno alzato un po' il volume, così si è sentito molto chiaramente e ovviamente è scattato il mega applauso Very Happy

E' stato molto molto bello, perchè è andato tutto al meglio: c'era calma, loro sono stati meravigliosi, dolcissimi ed attenti....è bello vederli, fa bene al cuore...per me è stato bello vedere anche i membri della crew, come sorridono e non "se la tirano" nemmeno un po' (non che avessi dubbi eh, ma la sensazione dal vivo è bellissima).
Certo, mi sarebe paciuto vedere anche Adam e Larry ma...speriamo in un'altra volta! Very Happy


Ultima modifica di Niobe2006 il Lun 13 Ott 2014, 14:26 - modificato 1 volta.
Niobe2006
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Età : 45
Località : provincia di Vicenza
Umore : Walk on
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da mau2 Lun 13 Ott 2014, 11:17

LA MIA INVIDIA è ALLE STELLE...
CONTENTISSIMO PER TE,UN RACCONTO MERAVIGLIOSO E POSSO IMMAGINARE QUELLO CHE HAI PROVATO Perché FORTUNATAMENTE CI SONO PASSATO ANCHE IO QUALCHE ANNO FA' A MILANO...
DAVVERO CONTENTO X TE DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 456281
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da Niobe2006 Lun 13 Ott 2014, 11:22

Grazie Mau! DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 693652395

Spero che presto potrai rivederli anche tu Very Happy
Niobe2006
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Età : 45
Località : provincia di Vicenza
Umore : Walk on
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da dario Lun 13 Ott 2014, 11:26

Smile .... grazie Angela ... ci sono diversi modi per condividere le emozioni e il tuo racconto genuino mai sopra le righe mai esasperante rende piacevole la lettura e la percezione di ciò che hai provato. finalmente. ho riletto con piacere cosa vuol dire essere un loro fan.
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da mau2 Lun 13 Ott 2014, 11:32

Niobe2006 ha scritto:Grazie Mau! DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 693652395

Spero che presto potrai rivederli anche tu Very Happy

ME LO AUGURO Wink
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da mau2 Lun 13 Ott 2014, 11:32

dario ha scritto:Smile .... grazie Angela ... ci sono diversi modi per condividere le emozioni e il tuo racconto genuino mai sopra le righe mai esasperante rende piacevole la lettura e la percezione di ciò che hai provato. finalmente. ho riletto con piacere cosa vuol dire essere un loro fan.

CONCORDO (Y)
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da Niobe2006 Lun 13 Ott 2014, 11:38

Dario, quello che scrivi mi fa veramente piacere: vorrei solo riuscire a trasmettere un po' dell'emozione di guardare i loro volti, che è tutto fuorchè esasperazione, perchè la prima cosa che trasmettono è dolcezza e disponibilità, l'esatto contrario di qualsiasi divismo.

Edge all'inizio dell'intervento da Fazio ha detto che per loro era bello, dopo tanto tempo trascorso in studio, tornare tra i fan, e posso dire che la sensazione è stata proprio questa: che avessero piacere a potersi fermare con noi, cosa senz'altro favorita dal fatto che non fossimo numerosissimi e, nel complesso, piuttosto tranquilli.
Niobe2006
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Età : 45
Località : provincia di Vicenza
Umore : Walk on
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'! - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA - U2 a 'Che Tempo Che Fa'!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.