U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

+20
Campo P.I.
(In)visible
Boy
Yuna
blueiris
SOI
na
Admin
Bad Scooter
fabio.angioletti
dario
Niobe2006
santipsedge
daniele.seghizzi
dade vox 07
Annalisa
lorenza
Dieghedge
Esmeralda
Bono979
24 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Ti piace Songs Of Innocence?

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Vote_lcap194%Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Vote_rcap1 94% 
[ 110 ]
Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Vote_lcap16%Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Vote_rcap1 6% 
[ 7 ]
 
Voti totali : 117
 
 

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da Bad Scooter Ven 12 Set 2014, 10:10

ma mentre si dorme e in teoria non si ascolta quell' Edge lì si insinua e infila qualche altro suo effetto e trucchetto?!?
Bad Scooter
Bad Scooter
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 55
Località : Milano
Umore : dipende
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da Bono979 Ven 12 Set 2014, 10:53

Bad Scooter ha scritto:comunque in questo son stati piuttosto innovativi

Sono i numeri 1... dei geni... Cool

Pensavo giusto ieri pomeriggio a quanto questa mossa sia stata azzeccata...

- fai felici i fan che non sborsano 1 euro e si ritrovano GRATIS l'album dal nulla senza attese estenuanti da annuncio ufficiale e data di uscita effettiva...

- raggiungi altre centinaia di milioni di persone che non avrebbero mai scaricato un album U2 e probabilmente non si sarebbero mai presi la briga neppure di scaricarsi una versione pirata (ammazzando così tra l'altro la pirateria)...

- allo stesso tempo ti fai pagare PROFUMATAMENTE e raggiungi cifre che non avresti raggiunto neppure vendendo 10/20 milioni di copie dell'album...

- e per finire in prospettiva futura credo che questa mossa pubblicitaria immane abbia talmente giovato anche alla Apple stessa (mi sono pure diventati simpatici! :smile!: ) che altre aziende (Google? Microsoft?) si contenderanno eventuali sponsorizzazioni di album/tour a suon di milioni... Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 183409 Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 341786
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da (In)visible Ven 12 Set 2014, 11:02

Hai colto.

In più ci hanno FREGATO. Non se lo aspettava davvero nessuno... è stata bellissima
(In)visible
(In)visible
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 38
Località : Roma
Umore : :)
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da Dieghedge Ven 12 Set 2014, 11:19

Davvero dei geni...ma x me l idea é stata l ultima eredità di Mcguiness...RIDO
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da Bono979 Ven 12 Set 2014, 11:32

Dieghedge ha scritto:Davvero dei geni...ma x me l idea é stata l ultima eredità di Mcguiness...RIDO

Può essere in effetti... ce lo vedo il Paul...

"Allora ragazzi... parlando di cose serie... Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 519472 ... io in pensione ci vado pure... ma prima di andare mi è venuta un'ideuzza... diciamo che sborsando la modica cifra di diec, ehm... venti milioni di dollari... ve la dico... ok? Affare fatto? Ah, ovviamente in nero... Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 519472 "

RIDO RIDO RIDO
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da Bono979 Ven 12 Set 2014, 11:54

Poi ditemi se non sono dei geni...

Dopo la mossa degli U2 di regalare SONGS OF INNOCENCE 22 loro album (nelle diverse versioni uscite) tornano in TOP100 su I-Tunes...

https://www.apple.com/it/itunes/charts/albums/
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da Bad Scooter Ven 12 Set 2014, 12:00

vale solo per l'Italia però quella statistica
che bello vedere l'alberello così alto però
Bad Scooter
Bad Scooter
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 55
Località : Milano
Umore : dipende
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da na Ven 12 Set 2014, 12:15

Bono979 ha scritto:
Bad Scooter ha scritto:comunque in questo son stati piuttosto innovativi

Sono i numeri 1... dei geni... Cool

Pensavo giusto ieri pomeriggio a quanto questa mossa sia stata azzeccata...

- fai felici i fan che non sborsano 1 euro e si ritrovano GRATIS l'album dal nulla senza attese estenuanti da annuncio ufficiale e data di uscita effettiva...

- raggiungi altre centinaia di milioni di persone che non avrebbero mai scaricato un album U2 e probabilmente non si sarebbero mai presi la briga neppure di scaricarsi una versione pirata (ammazzando così tra l'altro la pirateria)...

- allo stesso tempo ti fai pagare PROFUMATAMENTE e raggiungi cifre che non avresti raggiunto neppure vendendo 10/20 milioni di copie dell'album...

- e per finire in prospettiva futura credo che questa mossa pubblicitaria immane abbia talmente giovato anche alla Apple stessa (mi sono pure diventati simpatici! :smile!: ) che altre aziende (Google? Microsoft?) si contenderanno eventuali sponsorizzazioni di album/tour a suon di milioni...  Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 183409 Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 341786

Se anche Google e Microsoft adotteranno questi sistemi, hanno trovato il modo di risanare l'industria musicale, settore che la pirateria (nata anche dall'eccessivo costo degli album) affossa ....
Ottima la direzione marketing della band

na
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 738
Età : 43
Località : varese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da na Ven 12 Set 2014, 12:21

Io ho scaricato l'album su iphone, ipad e itunes su pc.
Solo ieri sera mi sono accorta delle foto.....
purtoppo si vedono solo se l'album viene scaricato su itunes pc ...

na
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 738
Età : 43
Località : varese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da dade vox 07 Ven 12 Set 2014, 12:49

https://www.apple.com/itunes/charts/albums/

Questa dovrebbe essere la classifica USA, che comunque vede 4 album tra i primi 50 e 11 album tra i primi 100
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da Esmeralda Ven 12 Set 2014, 14:57

(In)visible ha scritto:Hai colto.

In più ci hanno FREGATO. Non se lo aspettava davvero nessuno... è stata bellissima


Martedì pensavo 'Che scatole ...che faccio adesso Sleep ' e dopo un ora avevo l'album degli U2 sotto il naso e il cuore a mille. Una sorpresa straordinaria.....Only U2!!!!

Ps Bentornata Irene Very Happy
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da blueiris Ven 12 Set 2014, 19:14

Comunque, a prescindere da tutto il resto, posso dire che ancora una volta la voce di Bono è qualcosa di sublime? Io da quella voce mi farei cullare e trascinare ovunque love2
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da Campo P.I. Ven 12 Set 2014, 20:06

Vogliamo dire che questo è l'album di Adam?
Campo P.I.
Campo P.I.
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 447
Età : 43
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da Niobe2006 Ven 12 Set 2014, 20:09

blueiris ha scritto:Io da quella voce mi farei cullare e trascinare ovunque love2

Quoto assolutamente! love2
Niobe2006
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Età : 45
Località : provincia di Vicenza
Umore : Walk on
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da santipsedge Ven 12 Set 2014, 20:21

Tanto per essere chiari.... essendo una (mezza?) sega in inglese e capendo solo pochi tratti dei testi mi sono fiondata esclusivamente sulla musica... e quella mi prende abbastanza ... prometto che appena ho tempo mi spulcio i testi/traduzioni :*
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da santipsedge Ven 12 Set 2014, 20:24

Campo P.I. ha scritto:Vogliamo dire che questo è l'album di Adam?
adam è molto figo... il matrimonio gli ha giovato... Laughing

Anche edge schitarra mica male o sono io che sto sempre jn fissa? Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 28383
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da Campo P.I. Ven 12 Set 2014, 20:25

Non sono un esperto ma Edge fa più il raffinato in questo album mentre Adam è quello che " MENA!"
Campo P.I.
Campo P.I.
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 447
Età : 43
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da Bono979 Ven 12 Set 2014, 20:34

blueiris ha scritto:Comunque, a prescindere da tutto il resto, posso dire che ancora una volta la voce di Bono è qualcosa di sublime? Io da quella voce mi farei cullare e trascinare ovunque love2
Campo P.I. ha scritto:Vogliamo dire che questo è l'album di Adam?

QUOTO assolutamente entrambi... :smile!:

Bono, l'ho sempre detto, per me potrebbe pure cantare "Le Tagliatelle di Nonna Pina"... sono talmente innamorato della sua voce che sono sicuro mi incanterebbe ugualmente... love2

Ma il basso di Adam in questo album mi fa letteralmente impazzire... era tempo che non lo sentivo così presente! Bravo Adam... ti vogliamo così! clap
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da Esmeralda Ven 12 Set 2014, 20:43

E' una voce capace di lacerarti, accarezzarti, sollevarti,.....
Sentirlo pronunciare il nome di sua madre è un qualcosa che ti da un pugno nel cuore

Sono contenta di aver aspettato così tanto per queste canzoni
Sento tutto il loro impegno e la loro voglia di arrivare ancora una volta a toccarci il cuore

Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da Bono979 Ven 12 Set 2014, 20:52

Esmeralda ha scritto:Sento tutto il loro impegno e la loro voglia di arrivare ancora una volta a toccarci il cuore

Tra l'altro questa sera, durante il mio consueto ascolto quotidiano su tapis roulant, pensavo a quanto deve essere bello ed entusiasmante dal loro punto di vista avere già una visuale completa del progetto... diversi album, diversi decenni da esplorare e probabilmente molto materiale, forse quasi tutto, già pronto... bene, bene, bene... li vedo tutt'altro che rassegnati all'irrilevanza ma rinvigoriti dal punto di vista della voglia che è la cosa più importante, credo, per chi fa questo mestiere... Cool
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 11 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.