Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Seguente

Andare in basso

Ti piace Songs Of Innocence?

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 7 Vote_lcap194%Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 7 Vote_rcap1 94% 
[ 110 ]
Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 7 Vote_lcap16%Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 7 Vote_rcap1 6% 
[ 7 ]

Voti totali : 117

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 7 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da Dieghedge il Mer 10 Set 2014, 14:18

Più si ascolta più piace...

Ma che intro ha cedarwood road???Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 7 2535961884

Breaking wave e song for someone perle assolute...:piccolo::piccolo:
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Umore : I'm wide awake!

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 7 Empty Re: Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes

Messaggio Da Bad Scooter il Mer 10 Set 2014, 14:21

@Bono979 ha scritto:
@Bad Scooter ha scritto:a proposito di Sleep Like a Baby .. closer dei concerti?
magari con assolo di Edge esteso ..

Mamma mia... bava
A parlare di assolo di Edge mi hai fatto rammentare la Love Is Blindess che chiudeva i concerti dello Zoo Tv... Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 7 147433 Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 7 267779

senza fare confronti era a quello che pensavo Wink
Edge da quel breve assolo può tirar fuori qualcosa di davvero molto intenso e sbavoso
Bad Scooter
Bad Scooter
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 165
Umore : dipende

Messaggio Da Esmeralda il Mer 10 Set 2014, 14:27

Quante emozioni...comunque se tanto mi da tanto dopo la canzone per Iris mi sa che in Song of Experience ci mettono la canzone per Bob. Non sarebbe male La madre per la giovinezza e il padre per l'età adulta! Staremo a vedere

Per evitare un clamoroso calo di energie da mancanza U2, mi son portata dietro il tablet...e mentre andavo in macchina ho lasciato acceso il tablet (anzichè la radio) e ho ascoltato le canzoni da lì......poi quando il capo uscirà prima.....
Sto messa male
Effetto U2
Effetto bomba

bava

Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841

Messaggio Da dario il Mer 10 Set 2014, 14:29

ieri ero in fase porco giuda, il pc impallato , non capivo come scaricare sti c***o di pezzi sul mio vaffanculo di iphone ( poi, finalmente andando oltre le parole : è gia nella vostra app nella vostra libreria, ho trovato la strada tutt'altro che immediata per giungere alla nuvoletta con freccia verso il basso per scaricarlo). quindi ho iniziato ad ascoltare i brani a random in base a come li postava max, ziolarry, su FB .... ovviamente in tutto questo, i primi commenti che leggevo mi facevano inca***re , stupendo meraviglioso , son tornati si gli u2 di una volta le sonorità di questo di quello ...... e diciamocelo al primo ascolto , forse per colpa dei vostri commenti positivi ,sempre e comunque, anche avessero fatto una gara di rutti e scoreggie nel microfono , forse il giramento di palle per non riuscire a capire perchè la apple mi stava prendendo per il culo , le canzoni mi hanno deluso.  le anteprime di itunes mi hanno riportato stralci di brano, e ho risentito i terrificanti cori (almeno per me, quindi non iniziate ad insultarmi Razz ) di unknown caller ...... poi , eccolo .... il piede di porco che ha creato una breccia nel mio disfattismo e nel mio momento negativo Sleep Like a Baby Tonight ...... si dai .... forse .... dai ... Dario mettiti in testa che sei tu , la colpa è tua... piace a tutti.... anche a Charlotte la rouge... che ti succede? .... finalmente lo scarico sul cell .... Carlottina me lo invia via mail, grazie Smile .... devo ascoltarlo tutto di fila... con calma .. devo metterlo su cd e schiantarlo in macchina , il tempio della musica Smile .... ci va tempo .... forse un po' alla volta questa delusione iniziale può trasformarsi in un saperlo apprezzare man mano e in maniera più duratura nel tempo. speriamo.

scusate le parolacce , scusate se vi ho incolpato Smile spero abbiate capito , simpaticamente, per i vostri commenti legittimi.
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Umore : vitreo :D

http://www.uturn-land.com

Messaggio Da Esmeralda il Mer 10 Set 2014, 14:45

Infatti è piuttosto 'pericoloso' leggere prima i commenti e poi ascoltare le canzoni! I forumi dovrebbero essere chiusi con il lucchetto finchè tutti non hanno ascoltato tutto Laughing Laughing Laughing così uno si fa un'idea priva di condizionamenti esterni

Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina

Messaggio Da dario il Mer 10 Set 2014, 14:49

eh si , ma quando fra gli amici di fb hai mille fans degli u2 ..... poi vuoi vedere come gongola davide , perchè diciamocelo , se lo merita...... ha tirato la carretta da solo (senza sminuire il lavoro di chi si sbatte e collabora, lo dico perchè comunque il forum è una sua creatura) .... e volevo solo essere partecipe della sua felicità in questo momento Smile , faccio un salto sul market .... non puoi anche volendo non leggere Smile ...
dario
dario

Maschio

Messaggio Da Esmeralda il Mer 10 Set 2014, 14:56

E poi chi ci riesce a stare senza leggere……io non ce la farei proprio Laughing .
Anche perchè a prescindere dal fatto che ad uno poi piaccia o no l'album è bello immergersi in questo calderone di delirio dopo 5 anni Very Happy

Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina

Messaggio Da Yuna il Mer 10 Set 2014, 15:16

@lorenza ha scritto:e comunque altro coccolone sull'intro e sui giri di chitarra di Cedarwood road:palesemente scopiazzato da quella che non sei di ligabue.....per una volta il Liga non si è riciclato le canzoni da solo!
Cazzarola è vero!!! mah2
Yuna
Yuna
La Fotografa (di posti meravigliosi!)

Femmina
Numero di messaggi : 4166

Messaggio Da Yuna il Mer 10 Set 2014, 15:25

Boh non riesco ancora a sbilanciarmi... Sono un pò stranita... Qualcuna che mi piace più di altre c'è però ancora nulla di trascendentale... Non uccidetemi... Razz appena ci faccio un pò l'orecchio mi esprimerò... Non ho ancora avuto modo di ascoltarle per bene
Yuna
Yuna

Femmina

Messaggio Da Boy il Mer 10 Set 2014, 16:05

Ciao tutti regaz! Tutto bene?!
Ho dato qualche ascolto al CD ma essendo io stesso in questi giorni in studio di registrazione in una produzione concorrente a quella u2 non ho moltissimo tempo...hahahaah...

Prime veloce commento: un album dalle sonorità più ruvide rispetto ai plasticoni degli ultimi anni che saranno difficilmente digeribili dai non musicisti o dagli amanti degli U2 alla "City of b."
Boy
Boy
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005

Messaggio Da Bono979 il Mer 10 Set 2014, 16:07

@Boy ha scritto:... essendo io stesso in questi giorni in studio di registrazione in una produzione concorrente  a quella u2 non ho moltissimo tempo...hahahaah...

Grande Fede... Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 7 583161
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Messaggio Da Bad Scooter il Mer 10 Set 2014, 16:13

per la cronaca e per sfoggiare un pò di cultura Laughing
Songs of Innocence and of Experience: Shewing the Two Contrary States of the Human Soul libro di William Blake
http://it.wikipedia.org/wiki/Songs_of_Innocence_and_of_Experience
Bad Scooter
Bad Scooter
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 165
Umore : dipende

Messaggio Da Boy il Mer 10 Set 2014, 16:14

Si scherza Davide... ahahah
Boy
Boy

Maschio
Numero di messaggi : 4005

Messaggio Da Bono979 il Mer 10 Set 2014, 16:35

@Bad Scooter ha scritto:per la cronaca e per sfoggiare un pò di cultura  Laughing
Songs of Innocence and of Experience: Shewing the Two Contrary States of the Human Soul libro di William Blake
http://it.wikipedia.org/wiki/Songs_of_Innocence_and_of_Experience

Ho letto poco fa su U2Place... molto interessante... sono dei geni in questo tipo di citazioni... :smile!:

@Boy ha scritto:Si scherza Davide... ahahah

Suggerirei un'accordo con la Microsoft a questo punto per portare l'album dei Passengers su Xbox Music... Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 7 341786 Nuovo Album "Songs Of Innocence" disponibile ORA su I-Tunes - Pagina 7 583161
Bono979
Bono979

Maschio

Messaggio Da Bono979 il Mer 10 Set 2014, 16:50

L'ho trovata... l'intro di CALIFORNIA mi ricorda POKER FACE di Lady Gaga... Laughing ... e non dite che non è vero... Razz

Bono979
Bono979

Maschio

Messaggio Da lorenza il Mer 10 Set 2014, 16:56

@dario ha scritto:ieri ero in fase porco giuda, il pc impallato , non capivo come scaricare sti c***o di pezzi sul mio vaffanculo di iphone ( poi, finalmente andando oltre le parole : è gia nella vostra app nella vostra libreria, ho trovato la strada tutt'altro che immediata per giungere alla nuvoletta con freccia verso il basso per scaricarlo). quindi ho iniziato ad ascoltare i brani a random in base a come li postava max, ziolarry, su FB .... ovviamente in tutto questo, i primi commenti che leggevo mi facevano inca***re , stupendo meraviglioso , son tornati si gli u2 di una volta le sonorità di questo di quello ...... e diciamocelo al primo ascolto , forse per colpa dei vostri commenti positivi ,sempre e comunque, anche avessero fatto una gara di rutti e scoreggie nel microfono , forse il giramento di palle per non riuscire a capire perchè la apple mi stava prendendo per il culo , le canzoni mi hanno deluso.  le anteprime di itunes mi hanno riportato stralci di brano, e ho risentito i terrificanti cori (almeno per me, quindi non iniziate ad insultarmi Razz ) di unknown caller ...... poi , eccolo .... il piede di porco che ha creato una breccia nel mio disfattismo e nel mio momento negativo Sleep Like a Baby Tonight ...... si dai .... forse .... dai ... Dario mettiti in testa che sei tu , la colpa è tua... piace a tutti.... anche a Charlotte la rouge... che ti succede? .... finalmente lo scarico sul cell .... Carlottina me lo invia via mail, grazie Smile .... devo ascoltarlo tutto di fila... con calma .. devo metterlo su cd e schiantarlo in macchina , il tempio della musica Smile .... ci va tempo .... forse un po' alla volta questa delusione iniziale può trasformarsi in un saperlo apprezzare man mano e in maniera più duratura nel tempo. speriamo.

scusate le parolacce , scusate se vi ho incolpato Smile spero abbiate capito , simpaticamente, per i vostri commenti legittimi.

Dario sei fenomenale Laughing Laughing Laughing

lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Umore : lunatica supersfottente

Messaggio Da lorenza il Mer 10 Set 2014, 17:00

@Bono979 ha scritto:L'ho trovata... l'intro di CALIFORNIA mi ricorda POKER FACE di Lady Gaga... Laughing ... e non dite che non è vero... Razz

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
pure questa di poker face è favolosa...ma del resto....a me quel motivetto di cedarwood road ricorda LIGABUE:

lorenza
lorenza

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Umore : lunatica supersfottente

Messaggio Da Yuna il Mer 10 Set 2014, 17:58

@lorenza ha scritto:
@Bono979 ha scritto:L'ho trovata... l'intro di CALIFORNIA mi ricorda POKER FACE di Lady Gaga... Laughing ... e non dite che non è vero... Razz

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
pure questa di poker face è favolosa...ma del resto....a me quel motivetto di cedarwood road ricorda LIGABUE:

...concordo con entrambi...!!!
Yuna
Yuna

Femmina

Messaggio Da dario il Mer 10 Set 2014, 18:21

@lorenza ha scritto:

Dario sei fenomenale Laughing Laughing Laughing

Grazie Lorenza .... faccio del mio meglio Very Happy ..... modestamente
dario
dario

Maschio

Messaggio Da Bono979 il Mer 10 Set 2014, 19:42

Nel turbinio di emozioni di ieri sera mi era completamente sfuggita una canzone che oggi è esplosa come una BOMBA... non ho potuto fare a meno tutto il pomeriggio di tornare e ritornare ad ascoltarla: Raised By Wolves... Very Happy

Davvero stupenda... è balzata ai primi posti delle miei preferite dell'album! Reggono anche Every Breaking Wave, Song For Someone (bellissimo iniziare a canticchiarla!) e The Troubles. Album in decisa crescita... permane una grande voglia di ascoltarlo in continuazione... Cool
Bono979
Bono979

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: