U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bono su 'Invisible': "Una sbirciata sul nuovo album"

Andare in basso

Bono su 'Invisible': "Una sbirciata sul nuovo album" Empty Bono su 'Invisible': "Una sbirciata sul nuovo album"

Messaggio Da luca.battocchi.1 Ven 24 Gen 2014, 23:22

Bono ha fatto un'intervista radiofonica da Davos (Svizzera) con Pat Kenny su FM Newstalk Irlanda, e durante questa ha menzionato il nuovo singolo Invisible.

Quando Kenny ha chiesto di esso, Bono ha cercato di evadere la domanda ed ha continuato a ringraziare il resto della band per aver dato il permesso di usare la canzone in questo sforzo di raccolta fondi (RED) durante il Super Bowl di Domenica 2 Febbraio. Bono non ha detto esattamente che Invisible sarà compresa nell'album, ma che sarà come "una sbirciata" sul nuovo lavoro della band. Nel frattempo però oggi il The Guardian ha pubblicato un articolo dove dice la canzone farà parte del nuovo album.

C'è anche una nuova intervista di Brian Burton (Danger Mouse) sul sito di Rolling Stone ma anche in questo caso ha eluso le domande sul nuovo album degli U2 con questa risposta: "Non posso davvero discuterne, non posso confermare davvero nulla, non c'è niente di definito e questo è tutto quello che posso davvero dire ad essere onesti".
Fonte | @U2.com

luca.battocchi.1
luca.battocchi.1
Quello che crede nelle 'Squadre'
Quello che crede nelle 'Squadre'

Maschio
Numero di messaggi : 65
Età : 50
Località : Marciana Marina
Umore : lunatico
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.