U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

+5
babymullen
mau2
dario
Annalisa
vanz
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da vanz Mer 04 Dic 2013, 16:39

Ciao a tutti, sono Antonello, piacere.
Ho scritto un articolo sul ritorno di Bono e soci, chiedendo opinioni ad un pò di amici, fan e non. Credo sia venuto fuori un articolo piacevole, e anche curioso, se si pensa ai commenti (ignari uno dell'altro) raccolti.
Spero vi piaccia, un caro saluto a tutti Very Happy 

http://mexicotears.blogspot.it/2013/12/long-walk-to-freedom-long-life-to-rock.html#more

vanz
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da Annalisa Mer 04 Dic 2013, 16:55

Ciao Antonello, benvenuto e grazie di aver condiviso con noi il tuo pezzo!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da vanz Mer 04 Dic 2013, 17:03

Annalisa ha scritto:Ciao Antonello, benvenuto e grazie di aver condiviso con noi il tuo pezzo!
Ciao Annalisa, grazie a te e piacere di conoscerti. Sono fan da tanto tempo, come si capirà facilmente leggendo il pezzo. Spero vi piaccia nonostante i pareri contrastanti raccolti, ma alla fine credo sia giusto cosi... Volevo fare un articolo che fosse più onesto possibile.

vanz
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da dario Mer 04 Dic 2013, 17:22

Ciao Antonello benvenuto.
innanzitutto complimenti perchè se l'ho letto tutto vuol dire che è piacevole e manca della presunzione di fondo che si nasconde dietro tanti cultori musicali Very Happy ... carinissima la parte amarcord ... alla fine della prima tranche ho pensato : non ha messo io non ho mai provato urrà!! Very Happy ... e invece .....
direi che alla fine ... si è tutti abbastanza d'accordo.
diciamo che se i genitori degli U2 fossero andati all'incontro con il loro insegnante il risultato sarebbe stato : i ragazzi sono bravi ma potebbero fare di più .
il voto per me è 6.
però è basilare , secondo me, tenere in considerazione il discorso COLONNA SONORA per un film su Mandela , anche per il contenuto del video.

grazie per il tuffo nel passato Smile
spero alla prossima.
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da mau2 Mer 04 Dic 2013, 17:32

ciao antonello... :welcome: 
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da vanz Mer 04 Dic 2013, 17:34

dario ha scritto:Ciao Antonello benvenuto.
innanzitutto complimenti perchè se l'ho letto tutto vuol dire che è piacevole e manca della presunzione di fondo che si nasconde dietro tanti cultori musicali Very Happy... carinissima la parte amarcord ... alla fine della prima tranche ho pensato : non ha messo io non ho mai provato urrà!! Very Happy... e invece .....
direi che alla fine ... si è tutti abbastanza d'accordo.
diciamo che se i genitori degli U2 fossero andati all'incontro con il loro insegnante il risultato sarebbe stato : i ragazzi sono bravi ma potebbero fare di più .
il voto per me è 6.
però è basilare , secondo me, tenere in considerazione il discorso COLONNA SONORA per un film su Mandela , anche per il contenuto del video.

grazie per il tuffo nel passato Smile
spero alla prossima.
Ahhhhh, cavoli, grazie Dario, complimenti che sento sinceri e che prendo e porto a casa con infinito piacere. Si, sul blog cerco di vivere di ricordi, aneddoti e nostalgia e questo mi sembrava il modo migliore per iniziare un articolo su una band con cui un pò tutti siamo cresciuti. Very Happy 

Ciao Mau, grazie del benvenuto Very Happy 

vanz
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da mau2 Mer 04 Dic 2013, 17:36

comunque se vi puo' interessare...

http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p4712.m570.l1313.TR0.TRC0.Xu2+ordinary+love&_nkw=u2+ordinary+love&_sacat=11233&_from=R40

io a queste cifre non ci penso proprio... Wink
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da dario Mer 04 Dic 2013, 17:57

mau2 ha scritto:comunque se vi puo' interessare...

http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p4712.m570.l1313.TR0.TRC0.Xu2+ordinary+love&_nkw=u2+ordinary+love&_sacat=11233&_from=R40

io a queste cifre non ci penso proprio... Wink

mi pare evidente mau che soffri di un disturbo dissociativo dell'identità , adesso richiama a te il mau che sa usare il forum ... Very Happy ... Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse 794417 Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse 163161 birra 
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da babymullen Gio 05 Dic 2013, 00:42

dario ha scritto:
mau2 ha scritto:comunque se vi puo' interessare...

http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p4712.m570.l1313.TR0.TRC0.Xu2+ordinary+love&_nkw=u2+ordinary+love&_sacat=11233&_from=R40

io a queste cifre non ci penso proprio... Wink
mi pare evidente mau che soffri di un disturbo dissociativo dell'identità , adesso richiama a te il mau che sa usare il forum ... Very Happy... Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse 794417 Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse 163161 birra 

RIDO RIDO RIDO 



Ciao Antonello,benvenuto sul Market!
Grazie mille per aver condiviso il tuo articolo,mi ha divertita molto! Very Happy

A primo impatto ho adorato la canzone e l'ho ascoltata gia' mille volte credo,ma,come ho gia' scritto da qualche parte,tutta questa eccitazione e' solo dovuta alla lunga astinenza da nuovi lavori della band.
Per carita',melodia carina,testo carino tutto molto carino (eccetto Bono nel video che sembra un torello),ma appunto,neanche lontanamente alla loro altezza!

Ora poi mi fai notare questa certa aria da Coldplay...io odio i Coldplay! mazza 


babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da vanz Gio 05 Dic 2013, 09:29

Ciao BabyMullen, sono felice che l'articolo ti sia piaciuto. Si, anche a me è successa la stessa cosa, l'astinenza è troppa e si mastica con ingordigia il pane che c'è. A me continua a piaciucchiare ma ammetto che dall'album mi aspetto di più, è innegabile. Certo, penso anche che non siano cosi bambacioni da fare uscire ora il loro pezzo migliore Very Happy 

Ah, sui Coldplay hanno fatto tutto gli amici. E' curioso che tre persone hanno scritto commenti, l'uno ignaro dell'altro, e abbiano detto questa cosa. Ha stupito anche me. E anche io non sono questo amante spudorato di Chris Martin e compagnia Razz 

vanz
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da Bono979 Gio 05 Dic 2013, 10:31

Ciao Antonello... benvenuto anche da parte mia! Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse 84655

Ho letto con molto interesse il tuo articolo... complimenti... hai davvero stile nello scrivere e si vede che AMI profondamente i nostri 4 amici di Dublino... clap

Spero ci sarà occasione di conoscerci meglio qui sulle pagine di U2Market... vabene



P.s. io te la butto lì... sarebbe bello se avessi voglia di darci una mano con i tuoi scritti anche sui sul Market... ogni tanto un articolo, qualche news... vedi tu... fischio :smile!:
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da dario Gio 05 Dic 2013, 10:39

Bono979 ha scritto:


P.s. io te la butto lì... sarebbe bello se avessi voglia di darci una mano con i tuoi scritti anche sui sul Market... ogni tanto un articolo, qualche news... vedi tu... fischio :smile!:

mi ha sempre affascinato questo tuo lato bagascia davide ..... Very Happy .. comunque fai bene ..
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da vanz Gio 05 Dic 2013, 10:42

Ahahahah il lato bagascia m'ha fatto molto ridere. Laughing 

Ciao Bono979, ti ringrazio sinceramente, stuzzichi il mio narcisismo, ma devo declinare la tua offerta. Il blog mi tira via troppo tempo per poter prendere altri impegni, anche perchè in genere scrivo articoli molto lunghi, corposi, e dietro c'è sempre un lavoraccio.
Sempre se in futuro non trovassi degli aiutanti, magari proprio qui dentro fischio  Laughing

vanz
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da Bono979 Gio 05 Dic 2013, 11:04

Grazie Dario... Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse 2978071348

@Antonello... si, immagino... un blog, così come un forum che pubblica news molta via molto del proprio tempo libero... comunque noi siamo qui... quando hai voglia di scrivere o di leggere di U2 sei sempre il benvenuto... Wink
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da lorenza Gio 05 Dic 2013, 14:21

benvenuto Antonello!!

ragazzi che emozione sentire ordinary love in radio Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse 26877 
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da vanz Gio 05 Dic 2013, 15:22

Ciao Lorenza, grazie del benvenuto. Sembri simpatica, peccato per la tua fede calcistica Laughing 
Se scherza eh, sia mai... Il bello della musica è che non ci sono confini di quel genere Very Happy 

vanz
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da lorenza Gio 05 Dic 2013, 15:40

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da Annalisa Gio 05 Dic 2013, 18:03

Haha Antonell, U2market è solo un nome di facciata, in realtà questo è un covo di anti juventini accaniti!!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da vanz Gio 05 Dic 2013, 19:47

Urca, nella tana del nemico, sono circondato Laughing 

vanz
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da vanz Ven 06 Dic 2013, 09:08

Buongiorno a tutti,
vorrei capire una cosa. Ma a voi No Line on the Horizon è piaciuto? Molto? Poco?
A me non è piaciuto, lo dico anche nell'articolo, ma nei commenti ricevuti sul blog, pare abbia detto una bestialità assurda, ovvero che NLOTH sia piaciuto a tutti, che abbia avuto solo recensioni positivissime e che io sia un visionario Rolling Eyes 
Poi il dato sulle vendite...Il tizio cita 9milioni...Io so di circa 5milioni di copie vendute...
Boh, ditemi la vostra, magari commentando anche sul blog oltre che qui. No, non voglio portarvi di là, vorrei che un altro dicesse la sua perche con quel tizio la polemica è diventata stucchevole Neutral 

Ah, un doveroso buon viaggio a Mandela. R.I.P.

vanz
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse Empty Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.