U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caro Bono

+7
dario
francesco91U2
dade vox 07
Bono979
Dieghedge
Black Celebration
francy74
11 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Black Celebration Mar 19 Lug 2011, 18:05

dario ha scritto:
Black Celebration ha scritto:
solo mi chiedo dove minkia è finito quel ragazzo con gli occhi blu che mi faceva battere forte il cuore...tutto li Sad


lo stanno portando via ....


Caro Bono - Pagina 3 32324


minkia... c aveva gli occhi piu blu di paul newman Caro Bono - Pagina 3 493760

Bono979 ha scritto:
Black Celebration ha scritto:...solo mi chiedo dove minkia è finito quel ragazzo con gli occhi blu che mi faceva battere forte il cuore...tutto li Sad

è semplicemente invecchiato... Caro Bono - Pagina 3 Vecchio ... proprio come TE... è la vita... guarda che è normale invecchiare mica si può rimanere GIOVVVINI a vita... RIDORIDORIDO


eh dai...un po di palestra,un po di botox....una tiratina li...un trapianto la...di mejo se pò fa...... Caro Bono - Pagina 3 809625
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da francy74 Mar 19 Lug 2011, 18:07

Dario ma io ho scintilla soprattutto per BJ e non per Bon Jovi. RIDO RIDO
Vedi alla tua amica, da fan esigente, è scattato,vedendo Bono,quello che è scattato a me vedendo i Bon Jovi: si esige, non c'è nulla da fare, quando si ama tanto e appassionatamente.Io poi sono una persona che da tanto (ma questo non sta a me dirlo ma a chi riceve e se riceve da me), che ha passione e che pretende tanto: se qualcosa non soddifa la mia interiorità è segno che c'è qualcosa che non va...
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da francesco91U2 Mar 19 Lug 2011, 18:09

Black Celebration ha scritto:
francesco91U2 ha scritto:
Non intendevo dire questo, forse mi sono spiegato male... Wink
Non ho mai detto che bisogna ingoiare a priori ogni disco soltanto perchè c'è scritto U2 sopra, dicevo soltanto che se gli U2 ultimamente non riescono più ad emozionarvi il discorso ci sta tutto, dopotutto la musica è emozione e l'emozioni non si possono comandare con una bacchetta magica.
Però essere così drastici nel dire che Bono è un menefreghista che se ne frega dei propri fan (guardatevi il video postato da Davide e ditemi quale artista avrebbe fatto un gesto simile), che forse è meglio che vada in pensione,ecc. mi sembra un discorso eccessivo, dovuto probabilmente alla recente delusione che provate ma privo di quel tipico spirito oggettivo che possiedi. Wink

Sono lieta che tu non abbia voluto dire che io e francy non siamo degne di definirci fans u2.. Very Happy semplicemente...ognuno di noi è fan a suo modo.........a me piacciono cose che magari a voi non piacciono..e viceversa......io lo dico sempre.....one,but not the same Very Happy

x il resto...ripeto...nella mia lettera non si dice a bono di andare in pensione...solo mi chiedo dove minkia è finito quel ragazzo con gli occhi blu che mi faceva battere forte il cuore...tutto li Sad
Lungi da me dirvi che non siete degne di definirvi fan degli U2, non sono nessuno per poterlo dire... Wink
Riguardo al Bono con gli occhi blu di 20 anni fa, purtroppo non tornerà più, gli anni passano per tutti, anche per Bono e Bon Jovi Laughing ... Bono non sarà più quello dello ZooTv Tour e francamente mi auguro che non tornerà più quello degli anni 90' perchè significherebbe che gli U2 sono diventati una parodia di loro stessi.
Invece, ciò che li ha sempre distinti dagli altri è stata questa loro voglia di "cambiar pelle", forse preferisci il periodo specifico della Zooera degli U2 proprio perché in cuor tuo non ti piace/non ti interessa un percorso di cambiamento musicale ma vorresti che ogni gruppo rimanesse sempre legato ad uno stile particolare, in parte è un po' il solito discorso dei fans che vorrebbero un ritorno agli U2 del passato, e quelli che invece sono contenti che si cambi un po', passo dopo passo.
Io sono di quest'ultimo avviso. Il discorso è in un certo senso semplice: la musica è arte e l'arte è comunicazione. La comunicazione è efficace se si trasmettono delle informazioni: se viceversa ci si dicono sempre le stesse cose, la comunicazione diventa inefficiente, noiosa ed inutile; l'arte perde pertanto la sua qualità. Poi sta a noi fan decidere se questo cambiamento si configura con i nostri gusti oppure no. Smile


Ultima modifica di francesco91U2 il Mar 19 Lug 2011, 18:11 - modificato 1 volta.
francesco91U2
francesco91U2
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 976
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.02.11

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da santipsedge Mar 19 Lug 2011, 18:10

Cara Francy, Cara Green... non prendetevela assolutamente per quello che ora scrivo... vi voglio bene ragazze... ma ho pure io bisogno di parlare con loro davvero... capisco tutto.... davvero


'Caro Bono Paul David Vox Hewson, Caro The Edge David HOWELL ( :maporc: ho sbagliato nnnaggia ) Evans Steinberg Caro Bono - Pagina 3 677371 ...

oggi ne ho le palle piene...... ho fatto avanti indietro dal rottamaio che ritira il ruso che ho in ditta non so quante volte e per l'amor del Signore... è pure figo quindi ne è valsa la pena... peccato che sia sposato e fra un mese gli nasca la seconda figliuola.... ma pure io non scherzo quindi.... piove... piove che Dio la manda Bono... e ho freddo... tanto freddo... sono stanca... e ho pure litigato con quello che vive con me... quindi mi sa che Eze salta.... tsk figurati,...... però alle 17 e qualche minuto salto in macchina accendo la radio.... e dentro c'è la colonna sonora di Spider-man e penso di aver ascoltato Turn off the dark una ventina di volte....... e ho pianto...... tanto... forse per la stanchezza non so... perchè solo voi mi procurate emozioni così forti da farmi piangere? Vorrei quasi odiarvi tra uno e l'altro e per diversi motivi e invece.... invece piu vado avanti è piu vi sento dentro.... avete quel qualcosa in più per me... come il tasto UP dell'ascensore.... e questo è sempre successo con voi... non è mai stato un ascoltare e basta.... c'è qualcosa che lega le persone fra loro o alla musica... non so cosa sia.... ma è la stessa che, oltre che nella mia realtà con chi mi sta intorno, mi lega anche a voi.... non posso dire che questo non cambierà mai perchè non lo so... ma ora più di prima mi godo quei piccoli piaceri e tormenti che nascono nel mio cuore ogni volta.... mi tiri su sul palco bono la prox volta che venite in Italia per favore? così do un bacio a tutti... modestamente se no solo a uno.... bava..... ops scusa ho perso la trebisonda..... ascolta.... beh si dai la finisco qui.... devo mettere a posto casa e prepararmi per lo scontro finale di questa sera Caro Bono - Pagina 3 677371 seeee ma che palle fijoi.....


Ultima modifica di santipsedge il Mar 19 Lug 2011, 18:19 - modificato 1 volta.
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Boy Mar 19 Lug 2011, 18:12

"C'è tempo domani
Per tutte queste idee
Per chi parte o rimane
Seguendo le maree
Io adesso ho bisogno
Di bagnarmi il viso
Nell'umido autunno
Che scende all'improvviso

C'è tempo domani
Per la velocità
Di questa esistenza
Che sogni più non ha adesso
Vorrei solamente credere a un istante
In un treno notturno
Che scavalchi il blu "


Come la maggior parte di voi saprà questa è una bellissima canzone della mai abbastanza compianti Mimi...la mia cantante italiana preferita...
Questa canzone parla di trovare un mezzo per smettere di pensare,un mezzo che ci porti dove almeno per un istante si possa stare bene...
Spesso quando si parla di musica questa parole mi vengono in mente,perchè l'unico strumento che ho trovato io per evadere dalla mia testa è proprio la musica.
E partendo da questo mi viene da pensare che a volte più che il rispetto per l'artista si perda il rispetto per l'arte...
Come potrò mai io rimanere deluso da un gruppo che ad ogni album si riconferma con grandi pezzi piei di emozione e ispirazione?
Come potrò mai rimanere deluso da un gruppo che ha scritto Pride,Wow,Running,Where the streets...
Come possiamo noi additare artisti che in 30anni hanno fatto cose che io probabilmente non potrei fare neanche in 100 vite...
Noi a Bono gli avremo dato i soldi la fama,le preghiere e gli inni,ma anche senza tutto ciò nessuno gli avrebbe mai potuto togliere il suo immenso talento e per questo io rispetto un grande musicista e quindi un grande uomo.
Cosa me ne frega se non suonano più no line np the horizon quando a otobre scorso ero a 5 metri da 4 ragazzoni che sono stati talmente commossi dalla potenza dell'amore dell'Italia per loro da non riuscire neppure più a suonare...
Cosa me ne frega se Bono non ha più il falsetto di una volta se ricorderò per tutta la vita dello generosità che ha messo nell'eseguire quella Bad,come sentendosi in debito...
Io il rispetto per i grandi artisti lo avrò sempre indipendentemente dalla taglia delle loro braghe e da dove fanno fattura perchè la loro musica mi ha salvato da me stesso e continua a farlo tutti i giorni.
Potente andare in tutti i forum del mondo,dei PJ,dei Bon Jovi,dei Depeche,dei Cure e troverete che in tutti ci sono fan feroci,delusi,fanatici a volte perchè le persone non sanno accettare il tempo che passa,altre perchè certi messaggi non vengono recepiti nel modo giusto,altre ancora perchè non si hanno le capacità per capire certe decisioni.
Qui nessuno ama di più,nessuno ama di meno,ognuno ha il suo modo di sentire le cose e proprio per questo non si verrà mai a capo di questi "processi alle intenzioni" ma finchè saremo tutti qui a scrivere di queste cose possiamo stare sicuri che lo facciamo motivati da grande passione e spirito di condivisione.
Io agli U2 ho datto un buon gruzzoletto,naturalmente ininfluente per le loro proporzioni,ma quando vorrei solo buttarmi giù dalla finestra e li faccio partire è un pò come se mi facessi una bella chiaccherata con un amico di vecchia data,di quelle che ti fanno sentire pulito e pronto a ricominciare.
Si...forse sarò un inguaribile romantico ma come devo spendere io la mia vita?
In discussioni su percezioni soggettive o facendo cose che mi fanno sentire bene?

E può essere lieve
la malinconia
È come la pioggia
Che cade in questa via, lo sai
Lo sai non ricordo
Quanti anni avrai
Avrai gli anni di allora
E cambiare non potrai ancora
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da dario Mar 19 Lug 2011, 18:14

francy74 ha scritto:Dario ma io ho scintilla soprattutto per BJ e non per Bon Jovi.


il bj è un must.



dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Bono979 Mar 19 Lug 2011, 18:15

Simo non so se ridere, perchè mi fai piegare in 2 dalle risate, o piangere per i bellissimi sentimenti che hai espresso... sei troppo forte... RIDORIDORIDO

santipsedge ha scritto:Caro The Edge David Owell Evans Steinberg Caro Bono - Pagina 3 677371 ...

Ma veramente Edge si chiama così??? Owell Steinberg mi mancavano... Caro Bono - Pagina 3 49333 RIDO
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da dario Mar 19 Lug 2011, 18:18

steinberg????? ahhhhh è pure ebreo?????
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da santipsedge Mar 19 Lug 2011, 18:18

no HOWELL MERDA
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da santipsedge Mar 19 Lug 2011, 18:20

beh si davide... oramai è culo e camicia con la tizia lì.... quindi è una simbiosi indivisibile











Caro Bono - Pagina 3 405863
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da dade vox 07 Mar 19 Lug 2011, 18:20

Beh la mia teoria è che comunque chi ha visto gli U2, quelli coi controca22i che buttavano album in mezzo ai concerti vedasi Zooropa, che facevano scalette non sempre uguali ora trovano gli U2 più scadenti di quello che han conosciuto... E' come provare una Ferrari e poi una FIAT...
Comunque....
Diegge che gli anni 80-90 non li ha visti, come me d'altronde, non avendo visto con i propri occhi ciò che è accaduto prima della scoperta, si accontenta del Vertigo Tour o del 360° che secondo le veterane udduiche fan pena... (bene, veterane udduiche, non prendetelo come una presa in giro) Quindi la mia teoria si può riassumere un po' in



Dadevox07 dice:
Chi ha visto il meglio, non si accontenta del peggio.... Chi non ha visto il meglio, si accontenta e ne è soddisfatto...


E comunque anche internet toglie un po' la sorpresa... Sapere sempre le scalette fa si che si possano definire "PACCO" o "RIVOLUZIONARIE"


Dario se dici qualcosa ti romperò le palle fino allo sfinimento e diffamerò gli U-TURN in favore di Gigggggi d'Alessio!!!
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Bono979 Mar 19 Lug 2011, 18:22

Leggendo i commenti di alcuni, non per ultimo le parole meravigliose di Fede, direi che ne è valsa la pena di affrontare questo topic... anche se vi confesso che all'inizio è stata dura per il mio debole cuore... Caro Bono - Pagina 3 49333

Quindi... grazie Francy... Caro Bono - Pagina 3 914624

P.s. ma non farlo mai più! Caro Bono - Pagina 3 2870352488
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Black Celebration Mar 19 Lug 2011, 18:22

francesco91U2 ha scritto:
Invece, ciò che li ha sempre distinti dagli altri è stata questa loro voglia di "cambiar pelle", forse preferisci il periodo specifico della Zooera degli U2 proprio perché in cuor tuo non ti piace/non ti interessa un percorso di cambiamento musicale ma vorresti che ogni gruppo rimanesse sempre legato ad uno stile particolare, in parte è un po' il solito discorso dei fans che vorrebbero un ritorno agli U2 del passato, e quelli che invece sono contenti che si cambi un po', passo dopo passo.

no no...tutto il contrario RIDO RIDO RIDO no no
a me NON piacciono i gruppi e gli artisti che ripetono lo stesso clichè all infinito....assolutamente no no
semplicemente non mi è piaciuta la direzione che hanno preso,dal 2000 in avanti,gli u2....non mi è piaciuta la loro svolta pop/commerciale...solo x specificare lol!

comunque...è un topic fantastico..la francy ci ha dato a TUTTI una bella svegliata...ed invece di scrivere prigramente e di postare gif inutili,tutti ci stiamo mettere ER CORE...il cuore..a dire quello che VERAMENTE sentiamo...ah....cosa fareste senza la francy e senza di me??? lol! e noi senza di voi???siamo complementari,nel ns essere cosi diversi........è OGGETTIVO questo...eccome!!! clap
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da santipsedge Mar 19 Lug 2011, 18:23

dade... per favore eh? ho già mal di testa....
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da santipsedge Mar 19 Lug 2011, 18:24

Black Celebration ha scritto:[b]cosa fareste senza la francy e senza di me???

ci mangeremmo meno il fegato

























RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO


scherzoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da francy74 Mar 19 Lug 2011, 18:25

Dade respira ti prego!!!
Io ho capito la tua teoria e in parte ti dico che hai ragione: Bono dello Zoootv tour così nessuno lo vedrà più.Un po' per l'età un po' perchè a lui e agli udue non interessa più
Come ho scritto nella mia recensione un'altra cosa che mi ha colpito tantissimo della "fanseria" bonjovica è che è composta da tantissimissimi uomini ed è molto trasversale. Mentre la fanseria uduica è per lo più della mia e della generazione precedente.
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Black Celebration Mar 19 Lug 2011, 18:32

Boy ha scritto:
Qui nessuno ama di più,nessuno ama di meno,ognuno ha il suo modo di sentire le cose e proprio per questo non si verrà mai a capo di questi "processi alle intenzioni" ma finchè saremo tutti qui a scrivere di queste cose possiamo stare sicuri che lo facciamo motivati da grande passione e spirito di condivisione.

Assolutamente.....ripeto....il bello di qs genere di topic è che COSTRINGONO a tirare fuori quello che abbiamo dentro.......
cosi un forum è VERAMENTE espressione di un qualcosa di profondo,unico ed importante .......abbiamo espresso noi stessi...ancora lo stiamo esprimendo.......e tutto ciò rende la giornata degna di essere stata vissuta.

Amen

Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Boy Mar 19 Lug 2011, 18:33

Amen,è tempo per me di prendere il mio notturno
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da francy74 Mar 19 Lug 2011, 18:33

Ah ma Daive no puoi chiedermi questo!!
Provocation è il mio secondo nome.
No lo confesso in me c'è un po' di Bono:il mio secondo nome è Paola e ho scoperto che devo firmarmi Francesca Paola!!! Caro Bono - Pagina 3 914624
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da NorthStar Mar 19 Lug 2011, 18:34

francy74 ha scritto:Dade respira ti prego!!!
Io ho capito la tua teoria e in parte ti dico che hai ragione: Bono dello Zoootv tour così nessuno lo vedrà più.Un po' per l'età un po' perchè a lui e agli udue non interessa più
Come ho scritto nella mia recensione un'altra cosa che mi ha colpito tantissimo della "fanseria" bonjovica è che è composta da tantissimissimi uomini ed è molto trasversale. Mentre la fanseria uduica è per lo più della mia e della generazione precedente.
avrei i miei dubbi, non ci sono solo io a questo mondo, però non ci metterei la mano sul fuoco su questa affermazione Very Happy
NorthStar
NorthStar
Lupo di Cappuccetto Rosso - ©Dario
Lupo di Cappuccetto Rosso - ©Dario

Femmina
Numero di messaggi : 4394
Età : 31
Umore : That here is there and there is here always present and absent, visible and invisible.
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 3 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.