U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato!

+8
nikedge 97
blueiris
dade vox 07
DigrasU2
spanish
santipsedge
Bono979
Boy
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 Empty Re: L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato!

Messaggio Da Boy Sab 09 Apr 2011, 15:23

Francesca,te lo posso dare del tu?
MAVVAAAAAAFFAAAANCUUUUL''2''2'2'2!!!
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 Empty Re: L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato!

Messaggio Da blueiris Sab 09 Apr 2011, 15:38

Bono979 ha scritto:
blueiris ha scritto:Ma scusate...era questo il grande inghippo? uhm A me sembrava ovvio che quello fosse il braccio del buon Adam...

Perchè te Francesca sei la 'Markettara più Irreprensibile' e la tua candida anima non ha preso in considerazione neppure per un attimo che Edge potesse 'barare' su Streets... L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 427293
Per questo i tuoi occhi hanno visto la verità senza malizia... L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 251761



P.s. oppure è stato solo un caso... L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 710598
RIDORIDORIDORIDORIDO
L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 529133


Boy ha scritto:Francesca,te lo posso dare del tu?
MAVVAAAAAAFFAAAANCUUUUL''2''2'2'2!!!
evvabbè...me l'aspettavo una risposta del genere RIDO ma non potevo non dire quello che pensavo L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 519472


Io lo ammetto candidamente di essere un'ignorante e probabilmente se avesse usato una base neanche me ne sarei accorta.....però è anche vero che la storia del braccio nemmeno l'ho presa in considerazione, cioè non ho proprio pensato che fosse quello di Edge...per il mio cervello era di Adam e basta Laughing
E non infierite oltre perchè ho pure riguardato il video più di una volta guardando quello che faceva Edge...ma nada RIDO RIDO RIDO RIDO Sono senza speranze? Forse..... L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 677371
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 Empty Re: L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato!

Messaggio Da nikedge 97 Sab 09 Apr 2011, 16:26

blueiris ha scritto:Ma scusate...era questo il grande inghippo? uhm A me sembrava ovvio che quello fosse il braccio del buon Adam....aveva la manica sbrilluccicosa come la maglia :smile!: E io che mi sono anche scervellata per capire di che si trattava perchè pensavo che fosse qualcos'altro....Laughing
ecco io pure...ma guarda te... Laughing
nikedge 97
nikedge 97
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 4471
Età : 26
Località : Cittadella
Umore : stanco...
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 Empty Re: L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato!

Messaggio Da Black Celebration Sab 09 Apr 2011, 16:34

I miei sinceri complimenti a Federico,che si è dimostrato,una volta di più,una mente brillante.....
Bravo Fede L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 914624
QUESTO sì ,che è stato uno scherzo raffinato e ben riuscito...pertanto.....il mio personale plauso L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 81709

Per il resto...........ci sono cascata......ma era veramente difficile....complimenti a Federico e sempre e COMUNQUE fiera del PDC L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 914624
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 Empty Re: L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato!

Messaggio Da Boy Sab 09 Apr 2011, 16:39

Grazie per i complimenti!
E poi adoro iniziare con delle citazioni!AHHA
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 Empty Re: L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato!

Messaggio Da Black Celebration Sab 09 Apr 2011, 16:45

Guarda......sei riuscito a tenerci con il fiato sospeso x giorni...ci hai fatto discutere tra noi in modo molto acceso ma sempre interessante ed ironico....ed è stato anche un riuscito esperimento psico/sociologico......per me....TOPIC DELL'ANNO L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 81709

Bravo...davvero......questo è il genere di "burla" che applaudo ed apprezzo ,perchè stimola l'intelligenza di tutti i partecipanti L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 81709

Bravo L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 81709

Da parte mia.......non rinnego COMUNQUE nulla delle mie teorie filsofiche..e ci mancherebbe altro RIDO RIDO RIDO

Sempre fiera e coerente sulla mia strada

bleah
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 Empty Re: L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato!

Messaggio Da Bono979 Sab 09 Apr 2011, 20:05

Green Nation ha scritto:QUESTO sì ,che è stato uno scherzo raffinato e ben riuscito

Piccolo annuncio OT... L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 309441
Il prossimo anno lo scherzo del 1° Aprile sarà organizzato dalla Banda Grenuccia... L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 914624
Almeno vediamo che scherzone raffinato e ben riuscito verrà fuori visto che quest'anno il 'nostro' scherzo di pessimo gusto l'ha segnata così profondamente... L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 710598


P.s. Fede posso rivelare dove ti è venuta l'idea di questo topic? L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 519472
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 Empty Re: L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato!

Messaggio Da Davidedge21 Lun 11 Apr 2011, 11:32

Cavolo io ci sono cascato come una pera cotta!!!!! L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 677371
però non ho mai dubitato de Edge....
Davidedge21
Davidedge21
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Pieve Fosciana (Lucca)
Umore : tranquillo....quanto basta!
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 Empty Re: L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato!

Messaggio Da Dieghedge Lun 11 Apr 2011, 11:46

cavolo...ha fregato pure me..... bravo fede.... L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 81709 L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 180910

comunque... l ho trovato uno scherzo di pessimo gusto... L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 519472

RIDO
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 Empty Re: L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato!

Messaggio Da dade vox 07 Lun 11 Apr 2011, 11:50

Dieghedge ha scritto:cavolo...ha fregato pure me..... bravo fede.... L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 81709 L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 180910

comunque... l ho trovato uno scherzo di pessimo gusto... L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 519472

RIDO
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 Empty Re: L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato!

Messaggio Da Dieghedge Lun 11 Apr 2011, 11:55

io non mi sono divertito per niente... L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 519472
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 Empty Re: L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato!

Messaggio Da Black Celebration Lun 11 Apr 2011, 15:17

Bono979 ha scritto:
Green Nation ha scritto:QUESTO sì ,che è stato uno scherzo raffinato e ben riuscito

Piccolo annuncio OT... L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 309441
Il prossimo anno lo scherzo del 1° Aprile sarà organizzato dalla Banda Grenuccia... L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 914624
Almeno vediamo che scherzone raffinato e ben riuscito verrà fuori visto che quest'anno il 'nostro' scherzo di pessimo gusto l'ha segnata così profondamente... L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 710598

L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 870235 meglio proprio evitare un prossimo scherzo,da parte di chiunque L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 519472 L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 896622 L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 309441

Il topic di Fede è stato diverso:una sfida stimolante per tutti noi L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 914624
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 Empty Re: L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato!

Messaggio Da *Elena* Mar 12 Apr 2011, 20:19

maddai Laughing
ho dovuto riguardare quel pezzo di video 2 volte x capire che era un'illusione prospettica Laughing
*Elena*
*Elena*
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4694
Età : 37
Località : veneto
Umore : molto instabile
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato! - Pagina 2 Empty Re: L'occhio del male,venghino signori,l'arcano sarà svelato!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.