U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

+25
Annalisa
Davidedge21
markino77
Campo P.I.
Edge90
Alessio
stantari
*Elena*
fabio.angioletti
sereforeveru2
spanish
saravox
francy74
sere sere
santipsedge
Boy
blueiris
dade vox 07
Black Celebration
Paolavox93
nikedge 97
lorenza
mau2
Dieghedge
Bono979
29 partecipanti

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Era necessaria la svolta del 2000 per raggiungere le nuove generazioni?

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Vote_lcap152%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Vote_rcap1 52% 
[ 14 ]
Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Vote_lcap137%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Vote_rcap1 37% 
[ 10 ]
Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Vote_lcap111%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Vote_rcap1 11% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 27
 
 

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Bono979 Ven 07 Gen 2011, 15:51

Ma infatti Lorenza si fa bene a dirlo... Very Happy io non sono per il NON CRITICARE, a scanso di equivoci... Razz
Anche io dico che non mi piace più di metà All That (e dico non mi piace per non essere pesante Razz)... così come alcuni pezzi della bomba o di No Line...

lorenza ha scritto:perchè pretendere la perfezione in ogni album???perchè loro sono PERFETTAMENTE in grado di raggiungerla ancora,se solo lo volessero più di molte altre cose Cool (cose meno importanti a mio avviso). hanno ancora un potenziale mostruoso,lo dovrebbero sfruttare di più.

Non sò... non credo di essere daccordo con questo pensiero... intanto perchè la PERFEZIONE è difficile da ricreare... e più sei famoso e hai un pubblico eterogeneo più è difficile essere PERFETTI agli occhi di tutti... anzi credo sia impossibile...

Io credo che ogni album sfornato dagli U2 (ovviamente parlo di album, non di collaborazioni o best of) sia il loro meglio... sia il loro massimo di quel periodo... Almeno quando si parla di album non li vedo freddi e calcolatori con la calcolatrice alla mano per contare quanti soldi possono fare... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 183409

Scusate ma in definitiva in cosa si misura il successo di un album? Con le vendite... è inutile dire che un album deve piacere a noi fan (che è anche vero) ma se non vende c'è poco da fare...
Zooropa e Pop messi insieme hanno venduto 13 milioni di copie...
All That e la Bomba (nonostante l'avvento di internet e la pirateria) 22 milioni di copie...
Dal punto di vista degli U2 gli album post 2000 sono un successo ed è normale che continuino su quella strada... Prendiamocela con chi compra musica scadente non con gli U2...
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da santipsedge Ven 07 Gen 2011, 15:52

capisco cosa intendano francy e lory, ma forse il troppo sentire questa malinconia dei tempi passati che per voi sono i piu grandi (anche per me eh?) vi impediscono da una parte di apprezzare quello che danno oggi in questo senso, scusate il paragone non voglio certo dire che siete delle vecchiacce... è un pò come dire: Ah ai nostri tempi si che erano grandi... e te lo dice una che cavolo ci ha lasciato il cuore in quel periodo e si commuove a riascoltare e ricordare... non sto dicendo... OH CACCHIO DOVETE APPREZZARLI LO STESSO... ho letto i post con interesse davvero, e non con l'istinto a schioppo che spesso mi salta fuori, ma traspare un pò questo da alcuni commenti, e non solo dai vostri ben inteso, che poi sembra che abbiate chissa che colpe... il tempo passa è vero, loro invecchiano è vero, ma se quello che hanno dentro li tiene giovani e da loro voglia di vivere e trasmettere anche in modo "strano" alle nostre orecchie forse anche noi dobbiamo guardare oltre... e non fermarci a quello che è stato.



ah p.s.: vengo in pace... lol!


Ultima modifica di santips il Ven 07 Gen 2011, 15:54 - modificato 1 volta.
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da lorenza Ven 07 Gen 2011, 15:54

Bono979 ha scritto:
Ma dei 50enni non dovrebbero dar spazio a melodie più intime? Più personali e toccanti? Non dovrebbero togliersi gli occhiali da Mosca e provare ad essere diversi rispetto agli inarrivabili anni 90? Invece alle volte mi sembra che voi vorreste quegli U2... U2 che secondo me, oggi a 50 anni, farebbero quantomeno sorridere...

A me pezzi come Moment Of Surrender sembrano rispecchiare alla grande i grandissimi U2 50enni... Rolling Eyes ma sembra che gli U2 debbano per forza osare ed infilare la sperimentazione e l'elettronica dappertutto per essere GRANDI...

mi piace questo scambio di opinioni Smile quindi mi fa piacere spiegare la mia in merito:
innanzitutto concordo su moment of surrender...però poi non capisco che ci azzecca assieme a crazy remix per esempio...
poi ti dico che che il mio paragone con i "vecchi"U2 non verte su una questione di suoni o cose del genere (certo se mi pubblicano un album da dancefloor mi viene un coccolone) nè su un concetto di essere inarrivabili in termini di immagine di rockstars come potevano esserlo nel periodo zootv....vorrei che fossero inarrivabili in termini di QUALITà della loro musica,cosi come è stato in passato.quindi concordo con te sulla ricerca di melodie più intime,canzoni più struggenti,e perchè no più serie e alte.non per forza ci deve essere la sperimentazione elettronica,purchè sia musica di alta qualità come hanno sempre fatto in passato,purchè il messaggio sia autentico.non per forza ci devono proporre gli stessi generi del passato.l'evoluzione in termini musicali che hanno maturato negli anni è un loro pregio,sono stati bravi a non fare sempre le stesse cose....poi vabbè,ripeto che ultimamente qualche cambiamento lo hanno toppato nel corso di questa evoluzione,ma è un discorso che ho già fatto.......
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da santipsedge Ven 07 Gen 2011, 16:00

santips ha scritto:capisco cosa intendano francy e lory, ma forse il troppo sentire questa malinconia dei tempi passati che per voi sono i piu grandi (anche per me eh?) vi impediscono da una parte di apprezzare quello che danno oggi in questo senso, scusate il paragone non voglio certo dire che siete delle vecchiacce... è un pò come dire: Ah ai nostri tempi si che erano grandi... e te lo dice una che cavolo ci ha lasciato il cuore in quel periodo e si commuove a riascoltare e ricordare... non sto dicendo... OH CACCHIO DOVETE APPREZZARLI LO STESSO... ho letto i post con interesse davvero, e non con l'istinto a schioppo che spesso mi salta fuori, ma traspare un pò questo da alcuni commenti, e non solo dai vostri ben inteso, che poi sembra che abbiate chissa che colpe... il tempo passa è vero, loro invecchiano è vero, ma se quello che hanno dentro li tiene giovani e da loro voglia di vivere e trasmettere anche in modo "strano" alle nostre orecchie forse anche noi dobbiamo guardare oltre... e non fermarci a quello che è stato.



ah p.s.: vengo in pace... lol!

in pratica ecco cosa intendo dire, all'epoca si era adolescenti e si vedeva tutto con piu trasporto e ci sembrava dovessero spaccare il mondo, lo spaccavano per noi e noi eravamo con loro... poi si cresce si vede in qualche altra tonalità si vorrebbe tornare indietro, rivivere le nostre emozioni di ragazzi, quando c'erano quegli u2 che si amavano tanto... forse è solo un modo diverso di vedere le cose che li fa vedere e apprezzare o meno in maniera differente...
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Bono979 Ven 07 Gen 2011, 16:04

blueiris ha scritto:Penso (e spero) che non siano canzoni come "Moment of surrender" ad essere criticate, ma magari pezzi come Crazy....credo almeno Smile
lorenza ha scritto:innanzitutto concordo su moment of surrender...però poi non capisco che ci azzecca assieme a crazy remix per esempio...

Ovvio che ho preso uno dei pezzi più belli degli ultimi 10 anni e quindi il meno criticabile... Razz
Quello che intendevo è che quando ascolto una Kite, una Walk On, una Miracle Drug, una Sometimes, una City, una Original, una Unknow Caller, una Moment... ci sento appunto degli splendidi 50 anni che provano ancora a fare musica e ci riescono benissimo dandomi emozioni paragonabili al passato...
Negli ultimi 10 anni hanno anche sfornato parecchie ciofeche? (wild honey, in a little while, crazy, ecc...) Sicuramente SI... ma non per questo bisogna dire "Gli U2 del 2000 sono da dimenticare speriamo ritornino agli anni 90".... e godiamoci il PRESENTE su... e al limite rimettiamoci su uno ZOOROPA o un POP...

poi ti dico che che il mio paragone con i "vecchi"U2 non verte su una questione di suoni o cose del genere (certo se mi pubblicano un album da dancefloor mi viene un coccolone) nè su un concetto di essere inarrivabili in termini di immagine di rockstars come potevano esserlo nel periodo zootv....vorrei che fossero inarrivabili in termini di QUALITà della loro musica,cosi come è stato in passato.quindi concordo con te sulla ricerca di melodie più intime,canzoni più struggenti,e perchè no più serie e alte.non per forza ci deve essere la sperimentazione elettronica,purchè sia musica di alta qualità come hanno sempre fatto in passato,purchè il messaggio sia autentico.non per forza ci devono proporre gli stessi generi del passato.l'evoluzione in termini musicali che hanno maturato negli anni è un loro pregio,sono stati bravi a non fare sempre le stesse cose....poi vabbè,ripeto che ultimamente qualche cambiamento lo hanno toppato nel corso di questa evoluzione,ma è un discorso che ho già fatto.......

Vedo che poi io e te Lorenza non siamo così distanti... vabene :bonoedge:
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da lorenza Ven 07 Gen 2011, 16:12

Bono979 ha scritto:

Ovvio che ho preso uno dei pezzi più belli degli ultimi 10 anni e quindi il meno criticabile... Razz
Quello che intendevo è che quando ascolto una Kite, una Walk On, una Miracle Drug, una Sometimes, una City, una Original, una Unknow Caller, una Moment... ci sento appunto degli splendidi 50 anni che provano ancora a fare musica e ci riescono benissimo dandomi emozioni paragonabili al passato...
Negli ultimi 10 anni hanno anche sfornato parecchie ciofeche? (wild honey, in a little while, crazy, ecc...) Sicuramente SI... ma non per questo bisogna dire "Gli U2 del 2000 sono da dimenticare speriamo ritornino agli anni 90".... e godiamoci il PRESENTE... e al limite rimettiamoci su uno ZOOROPA o un POP...


è vero non siamo poi cosi distanti....quoto questo tuo pezzo.gli U2 post 2000 non saranno mai quelli degli anni 80 ma le loro cose belle le stanno facendo.bisogna essere onesti il più possibile.di schifezze ne fanno,e non solo riguardo a ciò che pubblicano nei dischi,ma fanno anche cose belle.meno rispetto al passato,ma ne fanno....a milano nel 2009 la canzone che mi ha fatto singhiozzare di più è stata proprio moment of surrender,credo che questo renda l'idea.
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da santipsedge Ven 07 Gen 2011, 16:16

di schifezze ne vedo peggio da altre parti comunque...
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da lorenza Ven 07 Gen 2011, 16:20

santips ha scritto:di schifezze ne vedo peggio da altre parti comunque...

questo è poco ma sicuro.... Wink
solo che a noi degli altri non importa,possono fare lo schifo che gli pare...a noi importa degli U2 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 484753
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Bono979 Ven 07 Gen 2011, 16:23

santips ha scritto:di schifezze ne vedo peggio da altre parti comunque...

Vabbè dai Simo stiamo cercando un compromesso di PACE... :smile!: ammettiamo che di porcate ne hanno fatte anche gli U2 dal 2000 ad oggi (anche parecchie) e cerchiamo di far ammettere che però non serve criticare TUTTO ne serve per forza vivere sul passato... la via di mezzo è godiamoci il presente cercando di prendere ciò che di buono hanno fatto... senza criticarli per tutto e senza mai criticarli su niente... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 529133

E non riditemi che buttereste ogni cosa fino a NO LINE perchè SPACCO TUTTO a questo giro... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 619870 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 454243
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da santipsedge Ven 07 Gen 2011, 16:25

haha haha haha haha haha haha

quando ti incacchi mi ricordi tanto me.... RIDO
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da francy74 Ven 07 Gen 2011, 16:26

Lorenza ha centrato il pensiero di noi zitelle criticanti RIDO RIDO e ci sta nello spirito del topic, visto che gli adolescenti di oggi ci dicono che preferiscono gli U2 del passato a quelli di oggi: il problema è,come ho scritto alcuni post fa,la qualità non ciò che fanno!Ci sono testi bellissimi negli album dal 2000 in poi ma tante cose che un Bono dell' '89 non si sarebbe mai sognato di far produrre. Se gli U2 non avessero mai avuto un tocco particolare, o l'avessero perso allora pace amen ci saremo tutti rassegnati, invece nopn riusciamo a darci pace perchè il tocco ce l'hanno ancora ma lo perdono al servizio di altro.....

Aggiungo che un Bono The Fly oggi, esteticamente sarebbe ridocolo in termini di qualità e passione dovrebbe essere sempre presente.
Quando, con un giorno di anticipo mi sono precipitata a comprare No Line (dopo averlo scaricato e sentito sommariamente), il negoziante mi ha detto che sperava in un bell'album visto che gli ultimi due non gli erano piaciuti per nulla (All That e la Bomba) (ha usato altri termini nè!) mi sono sentita in dovere di rassicurarlo e dirgli che l'avevo già ascoltato e che era un album uduico....
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Bono979 Ven 07 Gen 2011, 16:32

francy74 ha scritto:Lorenza ha centrato il pensiero di noi zitelle criticanti RIDO RIDO

Vabbè dai Francy... voi zitelle criticanti siete anche la sponda per fare delle conversazioni interessanti sugli U2 di tanto in tanto... Very Happy

...e ci sta nello spirito del topic, visto che gli adolescenti di oggi ci dicono che preferiscono gli U2 del passato a quelli di oggi...

Gli adolescenti di oggi ci dicono una cosa giusta ma (forse) scontata... mi chiedo però se gli adolescenti di oggi conoscerebbe gli U2 di ieri senza gli U2 di oggi... secondo me NO (a meno di non avere in casa genitori già amanti degli U2)... era questo l'interrogativo... se valeva la pena anche un pò di commercialità pur di arrivare alle nuove generazioni... secondo me il fine giustifica i mezzi in questo caso... Rolling Eyes

... il problema è,come ho scritto alcuni post fa,la qualità non ciò che fanno!Ci sono testi bellissimi negli album dal 2000 in poi ma tante cose che un Bono dell' '89 non si sarebbe mai sognato di far produrre. Se gli U2 non avessero mai avuto un tocco particolare, o l'avessero perso allora pace amen ci saremo tutti rassegnati, invece nopn riusciamo a darci pace perchè il tocco ce l'hanno ancora ma lo perdono al servizio di altro.....

Su questo come detto a Lorenza posso anche essere daccordo... che dal 2000 ci siano anche tante cose non belle è vero ci mancherebbe... però visto che come ammetti anche tu gli U2 ci sono ancora GODIAMOCELI quando si fanno vivi! Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Bono979 Ven 07 Gen 2011, 16:38

francy74 ha scritto:Quando, con un giorno di anticipo mi sono precipitata a comprare No Line (dopo averlo scaricato e sentito sommariamente), il negoziante mi ha detto che sperava in un bell'album visto che gli ultimi due non gli erano piaciuti per nulla (All That e la Bomba) (ha usato altri termini nè!) mi sono sentita in dovere di rassicurarlo e dirgli che l'avevo già ascoltato e che era un album uduico....

Si però con i 2 album precedenti si è comprato la casa con le copie che ha venduto in negozio... con NO LINE (che anche io reputo superiore alla bomba e di moltissimo superiore a All That) credo che non ci abbia neppure fatto la manutenzione alla casa... RIDO RIDO RIDO
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da francy74 Ven 07 Gen 2011, 16:39

Lo grido fino a perdere la voce: No Line è una riconciliazione che aspettavo da tempo.
Sul discorso sarebbero arrivati lo stesso credo di sì perchè allora ammetteresti che gli U2 di Vertigo sono delle ciofeche. A me da adolescente sono arrivati e arrivavano da The Unforgettable, da Ruttle e da The Joshua eppure sono arrivati....potevano fare una Vertigo pazzesca e sarebbero arrivati lo stesso:è che, attendo conferme dagli adolescenti del forum, mi sa che quando hanno sentito una New year's day, per non fare un paragone troppo impietoso, dopo Vertigo o Beautiful day si saranno almeno chiesti cosa fosse successo Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da francy74 Ven 07 Gen 2011, 16:42

Bono979 ha scritto:
francy74 ha scritto:Quando, con un giorno di anticipo mi sono precipitata a comprare No Line (dopo averlo scaricato e sentito sommariamente), il negoziante mi ha detto che sperava in un bell'album visto che gli ultimi due non gli erano piaciuti per nulla (All That e la Bomba) (ha usato altri termini nè!) mi sono sentita in dovere di rassicurarlo e dirgli che l'avevo già ascoltato e che era un album uduico....

Si però con i 2 album precedenti si è comprato la casa con le copie che ha venduto in negozio... con NO LINE (che anche io reputo superiore alla bomba e di moltissimo superiore a All That) credo che non ci abbia neppure fatto la manutenzione alla casa... RIDO RIDO RIDO
Ahhhhhh lo hai ammesso!IL DIO DENAROOOOOOO!!!Aeiouy, aeiouy, zazuelaaa, Brigitte Bardot Bardot, me amico Charlie Borwn Charlie Brown Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da santipsedge Ven 07 Gen 2011, 16:44

francy74 ha scritto:Lo grido fino a perdere la voce: No Line è una riconciliazione che aspettavo da tempo.
Sul discorso sarebbero arrivati lo stesso credo di sì perchè allora ammetteresti che gli U2 di Vertigo sono delle ciofeche. A me da adolescente sono arrivati e arrivavano da The Unforgettable, da Ruttle e da The Joshua eppure sono arrivati....potevano fare una Vertigo pazzesca e sarebbero arrivati lo stesso:è che, attendo conferme dagli adolescenti del forum, mi sa che quando hanno sentito una New year's day, per non fare un paragone troppo impietoso, dopo Vertigo o Beautiful day si saranno almeno chiesti cosa fosse successo Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624
ne vuoi sapere un'altra ? RIDO RIDO RIDO
20 anni fa quasi quando usci zooropa e io lo presi ed ero ancora così........................ ingenua................... love2 ......... e impreparata ...................... l'ho ascoltato e mi sono detta: oh dio.... cambiare pusher no?


poi però ascoltando meglio e leggendo i testi ho capito, capito dove volevano arrivare, cosa volevano far vedere, e ancora oggi e lo ribadisco appena parte zooropa ... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 26877 ... non per niente sta diventando anche il preferito di mia figlia.... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 809625 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 809625 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 809625
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da lorenza Ven 07 Gen 2011, 16:45

francy74 ha scritto:Lorenza ha centrato il pensiero di noi zitelle criticanti RIDO RIDO

meno male che non mi hai dato della zitella pure a me,ci sarei rimasta molto male vista la mia tenera età Laughing Laughing Laughing Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 165917 Razz Wink

dopo tutti questi post seri uno scherzoso ot ci stava...chiedo venia,la chiudo qui!!!
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da francy74 Ven 07 Gen 2011, 16:48

lorenza ha scritto:
francy74 ha scritto:Lorenza ha centrato il pensiero di noi zitelle criticanti RIDO RIDO

meno male che non mi hai dato della zitella pure a me,ci sarei rimasta molto male vista la mia tenera età Laughing Laughing Laughing Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 165917 Razz Wink

dopo tutti questi post seri uno scherzoso ot ci stava...chiedo venia,la chiudo qui!!!
Io invece intendevo comprendere proprio anche te Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 : lo sai che alla tua tenera età Rossella O'Hara aveva avuto già 2 figli e aveva già seppellito 2 mariti? Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Io ormai sono fuori da ogni target Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Bono979 Ven 07 Gen 2011, 16:49

francy74 ha scritto:Ahhhhhh lo hai ammesso!IL DIO DENAROOOOOOO!!!Aeiouy, aeiouy, zazuelaaa, Brigitte Bardot Bardot, me amico Charlie Borwn Charlie Brown Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212

Ahhhahhha... RIDO Siete terribili... boxe
Più che di DENARO io parlo di VENDITE... non sò se ti è sfuggito il mio post di prima ma All That e la Bomba hanno venduto 22 milioni di copie... al di là del DENARO... se tu fossi gli U2... non penseresti che alla gente PIACE QUELLA MUSICA? Che quegli album siano stati un SUCCESSO? mah2
Che poi siano peggiori di moltissima altra roba degli U2 sono daccordo con te... che la gente non capisca nulla di musica e ci stia un bel facepalm Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 677371 sono daccordo con te... ma non capisco che pretendete dagli U2... sono musicisti e devono fare musica che piace... se alla gente piace musica (qualitativamente parlando) peggiore rispetto ad un tempo prendiamocela con la gente non con gli U2 dicendo che si sono venduti al dio denaro... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 519472
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da francy74 Ven 07 Gen 2011, 16:52

Davide sei uno sfinimento!!!! Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212
Allora diciamolo la generazione anni 80 e 90 è meglio di quella dal 2000 in poi Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 719212 RIDO RIDO RIDO
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 9 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.