U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bono & Co. Mandrilloni

+25
Niobe2006
DigrasU2
dade vox 07
Bono979
Annalisa
linaferrara
nikedge 97
mau2
Lell@
babymullen
Boy
francy74
Morgan
sere sere
Black Celebration
dario
voxina78
blueiris
Paolavox93
NorthStar
lorenza
saravox
santipsedge
Dieghedge
*Elena*
29 partecipanti

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da NorthStar Sab 23 Ott 2010, 15:15

a me dice qualcosa, eccome se dice Rolling Eyes
NorthStar
NorthStar
Lupo di Cappuccetto Rosso - ©Dario
Lupo di Cappuccetto Rosso - ©Dario

Femmina
Numero di messaggi : 4394
Età : 31
Umore : That here is there and there is here always present and absent, visible and invisible.
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da blueiris Sab 23 Ott 2010, 15:59

sere sere ha scritto:
Bono... ... Io vado - se non l'ho già fatto - a prendere il numerino... Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 519472 clap
Ti seguo a ruota Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 519472

sere sere ha scritto:
Bono - Adam: mi ci infilerei in mezzo... Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 719212 Come il prosciutto in un panino...!!
clap
Mi stavo per strozzare con la gomma per le risate RIDO RIDO RIDO RIDO
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da sere sere Sab 23 Ott 2010, 16:07


Io ero seria però... Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 519472 modestamente

clap lol!

Tornando alla song... Era dedicata a una che Bono frequentava clandestinamente, right?
Non penso sia stata un'unica, ecco... L'ho detto. Rolling Eyes
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da blueiris Sab 23 Ott 2010, 16:12

sere sere ha scritto:
Io ero seria però... Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 519472 modestamente

clap lol!

Tornando alla song... Era dedicata a una che Bono frequentava clandestinamente, right?
Non penso sia stata un'unica, ecco... L'ho detto. Rolling Eyes
Sì lo so che eri seria sere.....lì per lì mi ha fatto ridere la cosa, ma ci sarebbe da farci un pensierino Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 719212 clap

Comunque "Who's gonna ride your wild horses" sapevo anch'io che era stata ispirata da una relazione clandestina che uno dei membri sposati (Edge o Bono) degli U2 aveva all'epoca, ma penso proprio che si trattasse di Bono
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da Black Celebration Sab 23 Ott 2010, 16:21

Dichiarazione politicamente scorretta(come sempre Laughing Laughing Laughing )
se Bono fosse sempre stato fedele ad Ali,sarebbe stato triste come un pasticcere diabetico :affraid:

dai........tutto quel ben di Dio di fanciulle che spasimano per te...e tu niente?????madaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai.......non ci crede nessuno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
citando Sant Agostino : “Dammi la castità e la continenza, ma non ora :rendeer:

E' una rockstar........il ROCK è sesso...non ci sono catzi Cool
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da sere sere Sab 23 Ott 2010, 16:27


Figurati se questa immagine - di Bono che va con altre - mi "sconvolge"... :smile!:

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 871776 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 341786 :angelo:

Tra l'altro mi viene da pensare che sia una cosa che ha ereditato dal padre. Non so, ma mi ha dato l'idea che suo padre fosse uno a cui piacesse piacere alle donne... Impressione mia, da quello che ho letto in giro. Rolling Eyes
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da Black Celebration Sab 23 Ott 2010, 16:30

Beh....io del padre di Bono non sò...ma siccome è rimasto vedovo giovane,ci sta che avesse delle donne :face:
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da sere sere Sab 23 Ott 2010, 16:35


Ora non volevo dire proprio questo Rolling Eyes - non lo so nemmeno io - ma Bono in Bono On Bono dice che suo padre andava d'accordo con le donne e piaceva, una roba del genere... Rolling Eyes

Fine OT.
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da Black Celebration Sab 23 Ott 2010, 16:42

Bono,di sicuro,ci sa fare........nonostante sia diventato agnolots,il suo misto di goffaggine,tenerezza e sensualità è sempre molto carismatico.
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da blueiris Sab 23 Ott 2010, 16:46

Green Nation ha scritto:Beh....io del padre di Bono non sò...ma siccome è rimasto vedovo giovane,ci sta che avesse delle donne :face:
Beh sì, la madre di Bono è morta giovane, quando lui aveva 14/15 anni mi pare Sad quindi sarebbe stato più che legittimo avere altre donne dopo. Se è una cosa ereditaria non so, ma sicuramente Bono si è divertito Cool
Tra l'altro proprio ieri stavo pensando una cosa e ho partorito una teoria (questo sempre perchè il mio cervello si fa certi viaggi allucinanti RIDO ): secondo me Bono negli anni '90 diciamo che si è "divertito" parecchio fischio ma poi ci deve essere stata una specie di riconciliazione con Ali, infatti se non sbaglio i due figli piccoli li hanno avuti a fine anni '90/inizio 2000, mentre le figlie erano nate una decina di anni prima. Questa cosa mi è venuta in mente pensando a persone che hanno figli a distanza di molti anni e così mi sono venuti in mente pure loro Laughing Potrebbe essere che per sotterrare l'ascia di guerra e riavvicinarsi abbiano deciso di allargare ulteriormente la famiglia?

Mi rendo conto di essere pettegolissima Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 519472
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da blueiris Sab 23 Ott 2010, 16:49

Green Nation ha scritto:Bono,di sicuro,ci sa fare........nonostante sia diventato agnolots,il suo misto di goffaggine,tenerezza e sensualità è sempre molto carismatico.
E' un miscuglio irresistibile :guance:
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da sere sere Sab 23 Ott 2010, 16:53


Mi voglio divertire pure io con Bono...!! Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 M021 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 M055 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 M164 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 341786
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da blueiris Sab 23 Ott 2010, 16:56

sere sere ha scritto:
Mi voglio divertire pure io con Bono...!! Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 M021 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 M055 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 M164 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 341786

Se potessi pure io fischio .........ho già detto, non so più dove e quando, che lo rapirei volentieri Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 341786 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 977103
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da sere sere Sab 23 Ott 2010, 17:08


Blueiris, ho letto la tua teoria. Smile Può essere... :pensieroso: Ci può stare...
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da lorenza Sab 23 Ott 2010, 17:11

blueiris ha scritto:Potrebbe essere che per sotterrare l'ascia di guerra e riavvicinarsi abbiano deciso di allargare ulteriormente la famiglia?


se cosi fosse non sarebbero certo la prima coppia a fare un ragionamento simile(che in genere non condivido)
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da Black Celebration Sab 23 Ott 2010, 17:19

blueiris ha scritto:
ho partorito una teoria (questo sempre perchè il mio cervello si fa certi viaggi allucinanti RIDO ): secondo me Bono negli anni '90 diciamo che si è "divertito" parecchio fischio ma poi ci deve essere stata una specie di riconciliazione con Ali, infatti se non sbaglio i due figli piccoli li hanno avuti a fine anni '90/inizio 2000, mentre le figlie erano nate una decina di anni prima. Questa cosa mi è venuta in mente pensando a persone che hanno figli a distanza di molti anni e così mi sono venuti in mente pure loro Laughing Potrebbe essere che per sotterrare l'ascia di guerra e riavvicinarsi abbiano deciso di allargare ulteriormente la famiglia?

Mi rendo conto di essere pettegolissima Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 519472


Teoria affascinante...credibile...e IN MY OPINION veramente deprimente Laughing Laughing Laughing Laughing
Uno dei TAAAAAAAAANTI motivi per cui non ho la minima intenzione di sposarmi Laughing Laughing Laughing Laughing
Vi confesso una cosa.....quando seppi che bono,dopo tanti anni,ridiventò padre,non la presi bene...nel senso che pensai:MA ANCORA??? :suspect: Laughing Laughing Laughing Laughing
Trovai la notizia terribilmente noiosa,quasi fuori luogo per una rockstar ultra40enne(all epoca)..e dopo l'uscita ATYCLB e BOMB ho anche pensato che i bimbi piccoli lo avessero TRAMORTITO anche artisticamente Laughing Laughing Laughing gioiosamente rincoglionito,ecco Laughing

Ma io sono NO FAMILY e i gagni mi piacciono solo quando dormono :affraid:
Non politicamente corretta per vocazione :affraid:


Ultima modifica di Green Nation il Sab 23 Ott 2010, 17:31 - modificato 1 volta.
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da blueiris Sab 23 Ott 2010, 17:30

Green Nation ha scritto:
blueiris ha scritto:
ho partorito una teoria (questo sempre perchè il mio cervello si fa certi viaggi allucinanti RIDO ): secondo me Bono negli anni '90 diciamo che si è "divertito" parecchio fischio ma poi ci deve essere stata una specie di riconciliazione con Ali, infatti se non sbaglio i due figli piccoli li hanno avuti a fine anni '90/inizio 2000, mentre le figlie erano nate una decina di anni prima. Questa cosa mi è venuta in mente pensando a persone che hanno figli a distanza di molti anni e così mi sono venuti in mente pure loro Laughing Potrebbe essere che per sotterrare l'ascia di guerra e riavvicinarsi abbiano deciso di allargare ulteriormente la famiglia?

Mi rendo conto di essere pettegolissima Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 519472


Teoria affascinante...credibile...e IN MY OPINION veramente deprimente Laughing Laughing Laughing Laughing
Uno dei TAAAAAAAAANTI motivi per cui non ho la minima intenzione di sposarmi Laughing Laughing Laughing Laughing
Vi confesso una cosa.....quando seppi che bono,dopo tanti anni,ridiventò padre,non la presi bene...nel senso che pensai:MA ANCORA??? :suspect: Laughing Laughing Laughing Laughing
Trovai la notizia terribilmente noiosa,quasi fuori luogo..e dopo ATYCLB e BOMB ho anche pensato che i bimbi piccoli lo avessero TRAMORTITO anche artisticamente Laughing Laughing Laughing

Tutta colpa dei bambini!!!! Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 341786 Poveri piccoli.... :guance: Laughing Laughing Laughing

Questo discorso mi ha fatto ricordare che anni fa il primissimo topic che lessi su un forum dove si parlava di U2 si intitolava "Ali incinta del 5° figlio?" RIDO

Comunque la teoria del riavvicinamento anche grazie ai figli ci può stare......bisogna vedere se poi Bono ha fatto il bravo o ha continuato a svolazzare di fiore in fiore Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 519472
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da Black Celebration Sab 23 Ott 2010, 17:34

blueiris ha scritto:
Questo discorso mi ha fatto ricordare che anni fa il primissimo topic che lessi su un forum dove si parlava di U2 si intitolava "Ali incinta del 5° figlio?" RIDO

Comunque la teoria del riavvicinamento anche grazie ai figli ci può stare......bisogna vedere se poi Bono ha fatto il bravo o ha continuato a svolazzare di fiore in fiore Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 519472

Sai cosa?....all'epoca ci rimasi male ed iniziai a vedere Bono come una specie di AL BANO....da lì iniziò la saga di AL BONO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Una noia tremenda Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 90032
povera ali....starà aspettando ansiosamente di entrare,finalmente,in menopausa come MARONA nostra x non correre piu simili pericoli Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 809625 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 809625 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 809625 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 809625 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 809625 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 809625
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da francy74 Sab 23 Ott 2010, 17:40

Bono per me è un porcone: la famosa foto dello yacth con le ragazzine docet!
Avrà trm il mondo e se si è fatto la summia lo ammazzo personalmente con le mie mani.
Invece penso che di Andrea Corss si sia innamorato e anche non poco: troppa chimica e alchimia.
Su Whose gona io sapevo che fosse The Edge con Morly: infatti ho sempre anìmmirato la capacità di Bono di aver colto attimi così intimi altrui e averli trasposti in quel modo.

E della sua vena gay non ne parliamo?chissà per me ha provato...
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da blueiris Sab 23 Ott 2010, 17:44

Green Nation ha scritto:
blueiris ha scritto:
Questo discorso mi ha fatto ricordare che anni fa il primissimo topic che lessi su un forum dove si parlava di U2 si intitolava "Ali incinta del 5° figlio?" RIDO

Comunque la teoria del riavvicinamento anche grazie ai figli ci può stare......bisogna vedere se poi Bono ha fatto il bravo o ha continuato a svolazzare di fiore in fiore Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 519472

Sai cosa?....all'epoca ci rimasi male ed iniziai a vedere Bono come una specie di AL BANO....da lì iniziò la saga di AL BONO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Una noia tremenda Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 90032
povera ali....starà aspettando ansiosamente di entrare,finalmente,in menopausa come MARONA nostra x non correre piu simili pericoli Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 809625 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 809625 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 809625 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 809625 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 809625 Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 809625
Eh sì.....quattro figli sono abbastanza direi (pure troppi per me Laughing anche se a me i bimbi piacciono)
Bono comunque si divide tra l'essere un uomo di casa e una rockstar viziata e viziosa Cool
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Bono & Co. Mandrilloni - Pagina 4 Empty Re: Bono & Co. Mandrilloni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.