U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bono:"Non verremo mai più a Roma"

+19
Paolavox93
mau2
acrobat71
blueiris
babymullen
Morgan
sere sere
lorenza
*Elena*
linaferrara
dario
voxina78
francy74
santipsedge
Dieghedge
dade vox 07
Black Celebration
Bono979
Boy
23 partecipanti

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Bono979 Mar 12 Ott 2010, 23:28

blueiris ha scritto:Non volevo creare casini Embarassed La mia era solo una curiosità, perchè questa storia del cappello in prima classe l'ho sempre sentita in giro, ma non ho mai capito esattamente a cosa si riferisse e come fossero andate le cose... Per me si può pure chiudere l'argomento se volete Laughing

Ma no figurati... era una battuta... Laughing
Mi farebbe piacere se qualcuno ti spiegasse per filo e per segno l'episodio... magari evitando commenti Laughing anche perchè tanto qui sarebbero Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 794417 ...

Nessun problema figurati Francesca... io scherzo sempre... Razz
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Black Celebration Mar 12 Ott 2010, 23:31

Digitate "cappello di bono in prima classe" su google...e buon divertimento Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

fischio fischio fischio fischio fischio fischio fischio RIDO RIDO RIDO

e cercate anche la frase di kusturica su bono Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 982824
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Bono979 Mar 12 Ott 2010, 23:32

Green Nation ha scritto:...viaggiò in prima classe con la BRITISH AIRWAYS per la modica cifra di 1700 euri.

Dunque... 1700 euri stanno a... quanto guadagna Bono??? 1.000.000 di euro al mese li guadagnerà come media??? Rolling Eyes
Dicevo... 1700 euri stanno a 10.000.000 come X sta ai miei 1.000 euro (scarsi!) al mese...
Mmm... facendo 2 conti... mumble... direi che i 1.700 euro di Bono sono come per me 1 euro e 70... Laughing Razz
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Black Celebration Mar 12 Ott 2010, 23:34

Vedi....io e te ci compriamo una pizzetta dal panettiere e lui fa viaggiare il cappello in prima classe Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

mi fa troppo ridere il paragone tra noi "mortali" e la luccicosa vita dei vipssssssssssss Laughing Laughing Laughing Laughing
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Bono979 Mar 12 Ott 2010, 23:36

Green Nation ha scritto:Digitate "cappello di bono in prima classe" su google...e buon divertimento Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Non leggete questo materiale... è l'apostasia predetta... è l'anticristo... è materiale fatto ad arte per "sporcare" l'immagine del nostro Bono... non cadete nel tranello di Green RED Nation... lei è ROSSO INFERNO... non può farci leggere cose buone... cose edificanti... non leggete... non leggete... no


P.s. dopo questo delirio vado (spero davvero) a letto... Laughing Ricordo che al di là delle battute l'argomento CAPPELLO qui è Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 794417 ci siamo salvati con il ritardo di Roma... non giochiamoci troppo la sorte... lol!
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da mau2 Mar 12 Ott 2010, 23:40

Bono979 ha scritto:
Green Nation ha scritto:...viaggiò in prima classe con la BRITISH AIRWAYS per la modica cifra di 1700 euri.

Dunque... 1700 euri stanno a... quanto guadagna Bono??? 1.000.000 di euro al mese li guadagnerà come media??? Rolling Eyes
Dicevo... 1700 euri stanno a 10.000.000 come X sta ai miei 1.000 euro (scarsi!) al mese...
Mmm... facendo 2 conti... mumble... direi che i 1.700 euro di Bono sono come per me 1 euro e 70... Laughing Razz

anche meno.....
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Black Celebration Mar 12 Ott 2010, 23:40

Vero.....non abusiamo della fortuna Laughing Laughing Laughing Laughing

fino a qui è andata bene,meglio non abusare della buona sorte Laughing Laughing Laughing Laughing

ps.essere eretici è bellissimo RIDO RIDO RIDO RIDO è molto rock Cool
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da lorenza Mar 12 Ott 2010, 23:55

io credo che magari dal nostro punto di vista sarebbe inconcepibile veramente una cosa del genere,1700 euro per spedire un cappello...ma io avrei saputo che farci altro che cappello!è veramente un capriccetto da primadonna....però poi penso anche che se mi mettessi nei panni di Bono,o di chiunque altro che abbia tanti tanti tanti dindini...forse lo farei anche io,o forse no,chi lo sa.quando hai tanti di quei soldi da poterti permettere una vita di lussi molte piccole cose nel quotidiano cambiano,e purtroppo noi,finchè non vinceremo al superenalotto,non lo potremo sapere,o meglio,capire.come chi è sempre stato ricco sfondato dal concepimento probabilmente non può capire l'anziano che vive con 500 euro al mese o come noi non possiamo capire come si vive in alcune zone dell'Africa.magari per chi viene da una nazione più o meno povera è inconcepibile che da noi in una famiglia media ci siano due automobili ad esempio,e così per noi,me per prima,è assurdo che Bono abbia speso una fortuna per mettersi in testa un cappello.per la serie...c'è chi può e chi non può....lui può!!!(e beato lui!)
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da mau2 Mer 13 Ott 2010, 00:00

hai detto benissimo alla fine....
lui puo' ed è giusto che lo faccia.....
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da blueiris Mer 13 Ott 2010, 00:12

Green Nation ha scritto:Iris,sai che hai sempre la mia stima Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 456281 Apprezzo sempre i tuoi interventi,anche quando le ns opinioni non collimano (come è normale che sia) Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 456281

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 456281

Bono979 ha scritto:
blueiris ha scritto:Non volevo creare casini Embarassed La mia era solo una curiosità, perchè questa storia del cappello in prima classe l'ho sempre sentita in giro, ma non ho mai capito esattamente a cosa si riferisse e come fossero andate le cose... Per me si può pure chiudere l'argomento se volete Laughing

Ma no figurati... era una battuta... Laughing
Mi farebbe piacere se qualcuno ti spiegasse per filo e per segno l'episodio... magari evitando commenti Laughing anche perchè tanto qui sarebbero Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 794417 ...

Nessun problema figurati Francesca... io scherzo sempre... Razz
Ok! Era solo per sapere Smile
Ma quindi Bono ha pagato a qualcuno un biglietto di prima classe perchè gli portasse il cappello? E' così? Perchè io, non sapendo bene come erano andati i fatti e per come la cosa veniva sempre presentata, pensavo che il cappello si fosse fatto da solo un bel viaggetto in prima classe Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 677371 il che effettivamente sarebbe assurdo e fuori luogo uhm Se invece è stato un assistente a portare questo benedetto cappello io sinceramente non mi stupisco che Bono gli abbia pagato un biglietto di prima classe con tutti i soldi che ha (non penso che lui o la sua cerchia viaggi con i voli low cost come me Laughing ). So che può sembrare una sciocchezza, ma c'è differenza tra le due ipotesi, almeno per me: nel primo caso sarebbe solo una bizzarria bella e buona e sinceramente ci rimarrei un po' così Rolling Eyes , nel secondo caso non mi stupirei più di tanto viste le sue risorse economiche.
Oddio....non so se sono riuscita a spiegarmi....mi sa che mi sono un po' impicciata Razz Però se qualcuno mi ha capito, sa e vuole illuminarmi mi fa un piacere.....sennò pace Laughing
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da santipsedge Mer 13 Ott 2010, 06:02

iris... quoto .... ma perchè era piu criticabile secondo me se il tipo che gli ha portato il cappello viaggiava in 2da o i 3za... ma come ci hai un pacco di soldi e mi fai viaggiare di merda che devo fare un favore a te?

a parte che ormai non mi stupisco di nulla nel senso, qualsiasi cosa si faccia, da Bono alla gente normale, ci sarà sempre qualcuno che troverà da ridire, Francy non me ne volere... capisco la tua posizione perchè me l'hai spiegata piu di una volta... chissa forse un giorno avrai l'occasione di dire tutto a Bono direttamente e lui ti rispondera secondo la sua opinione... tanto non so se riesci a strozzarlo mi sa che le nostre manine non riescono nemmeno a chiudergli il collo... Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 694764 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 694764 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 694764 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 694764 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 694764 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 694764 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 677371
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Black Celebration Mer 13 Ott 2010, 11:06

santips ha scritto:

a parte che ormai non mi stupisco di nulla nel senso, qualsiasi cosa si faccia, da Bono alla gente normale, ci sarà sempre qualcuno che troverà da ridire

Simo.....è normale che sia cosi...."ad ogni azione,corrisponde reazione"...ed è ancora più ovvio che si commentino le notizie riguardanti Bono,in un forum degli u2.
Bono è un personaggio di fama planetaria e quando sei un personaggio pubblico,sei obbligatoriamente "sottoposto"all'opinione della gente.E' uno dei "costi" e dei "prezzi"della fama.
Diciamo anche che se Bono facesse solo ed esclusivamente il musicista,senza altre attività di cui abbiamo già AMPIAMENTE parlato in molti alti topic,probabilmente verrebbe "recensionato" solo ed esclusivamente sulla musica,che di fatto è il suo lavoro,ma ha fatto un altro tipo di scelta e ne deve affrontare le inevitabili conseguenze.

Di fatto è assolutamente pacifico che Bono sia "sezionato" dai media e dalla gente comune come noi,proprio perchè è un personaggio importante dal punto di vista mediatico e culturale.

Bono fa sempre parlare di sè,perchè è un personaggio di indubbio carisma,e fa parlare di sè nel bene e nel male...ci sono luci ed ombre,sempre.
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Bono979 Mer 13 Ott 2010, 11:14

Green Nation ha scritto:Simo.....è normale che sia cosi...."ad ogni azione,corrisponde reazione"...ed è ancora più ovvio che si commentino le notizie riguardanti Bono,in un forum degli u2.

Se posso dire la mia su questa frase... e lo dico dopo 6 anni abbondanti di forum... non ho mai trovato "normale" invece che su un forum degli U2 si criticasse Bono o gli U2... Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 49333
Cioè... me lo aspetto dalla stampa, dall'opinione pubblica... mi aspetto dai fan anche delle critiche giuste sui loro ultimi lavori che possono piacere oppure no... però a volte (ed escludo tutti i presenti! Laughing) ho assistito a dei veri e propri "linciaggi" anche su forum U2ici... e secondo me ribadisco non è normale...
Qui bene o male dovremmo esserci perchè AMIAMO gli U2... perchè gli siamo grati di quanto ci hanno dato nella loro e nostra vita... e credo che (sarò solo un ingenuo ed utopistico romanticone love2) l'amore DEVE coprire i difetti...

Non è che non li abbia i difetti Bono... però non vedo perchè per forza evidenziarli...
In fondo non troverei neppure normale che uno che dice di AMARE la propria moglie e/o fidanzata fosse poi sempre ad evidenziarne con gli altri i difetti... Rolling Eyes

E' una riflessione personalissima con la quale spero di non offendere nessuno di coloro che hanno una visione più razionale di Bono e gli U2... credetemi è solo per spiegare meglio il mio punto di vista e perchè tendo sempre a difenderli qui... vabene Vengo in pace come dice Green Carlotta... :bonoedge:


Ultima modifica di Bono979 il Mer 13 Ott 2010, 11:34 - modificato 2 volte.
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da acrobat71 Mer 13 Ott 2010, 11:20

Green Nation ha scritto:
Non sò se Bono è d'accordo su qs eh RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO
Nella sua agenda ci sono segnati i seguentii impegni:

vincere il nobel per la pace
vincere l'oscar per il miglior attore non partecipante
vincere la champions con mourinho
diventare presidente usa
diventare presidente del consiglio in Italia
succedere a Confalonieri a Mediaset
succedere alla Clerici alla prova del cuoco

e.....................................................



Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 200px-Bono_Papa

Pape satan aleppeeeeeeeeee Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 982824 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 982824 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 982824 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 341786 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 341786 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 50184
Carlotta qui mi hai fatto morire per le risate
Green Nation ha scritto:Tra l'altro...pensavo...se diventa PAPA a Roma ci deve tornare per forza :pensieroso: :idea1:
qui mi hai fatto resuscitare e rimorire sempre per le risate
Green Nation ha scritto:E' un'agenda fitta la sua,ragazze Razz
LORENZA....tanto le scarpe con il rialzo ce l ha pure Bono...quindi è pronto Laughing Laughing Laughing
e qui invece mi hai fatto entrare in coma per le risate dopo esser riresuscitato!!!!


la cosa del cappello non la sapevo... ma se lo ha fatto nessuna critica... i ricchi che devono portarsi i soldi nella bara??? almeno li mettono sul mercato!!!!

la cosa dello sputo la sapevo... e ad ogni azione corrisponde una reazione pari o superiore alla stessa azione!!!! ognuno reagisce come gli pare.. e nè paga sempre le conseguenze!!!! mica sarebbe stato meglio se avesse detto alla security di portarlo sul retropalco e farlo massacrare di botte!!!!

ma sono ot e chiedo scusa!!!!


Tornando in topic... penso che questa sua frase sia una leggenda... come quando volevano far credere che Vasco una volta rispose alla domanda di perchè viene in Sicilia con "dobbiamo sempre andare a pisciare"



Ultima modifica di acrobat71 il Mer 13 Ott 2010, 11:25 - modificato 1 volta.
acrobat71
acrobat71
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3664
Età : 52
Località : Palermo
Umore : Allegro ma anche in base ai risultati della Juve
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da dario Mer 13 Ott 2010, 11:20

l'amore non copre i difetti ... te li fa amare in quanto tali ..


:imbarazzato: :imbarazzato:


Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 180910 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 180910 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 180910 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 180910 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 180910

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 519472



Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 40348
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da *Elena* Mer 13 Ott 2010, 11:25

Bono979 ha scritto:
Green Nation ha scritto:Simo.....è normale che sia cosi...."ad ogni azione,corrisponde reazione"...ed è ancora più ovvio che si commentino le notizie riguardanti Bono,in un forum degli u2.

Se posso dire la mia su questa frase... e lo dico dopo 6 anni abbondanti di forum... non ho mai trovato "normale" invece che su un forum di U2 si criticasse Bono o gli U2... Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 49333
Cioè... me lo aspetto dalla stampa, dall'opinione pubblica... mi aspetto dai fan anche delle critiche giuste sui loro ultimi lavori che possono piacere oppure no... però a volte (ed escludo tutti i presenti! Laughing) ho assistito a dei veri e propri "linciaggi" anche su forum U2ici... e secondo me ribadisco non è normale...
Qui bene o male dovremmo esserci perchè AMIAMO gli U2... perchè gli siamo grati di quanto ci hanno dato nella loro e nostra vita... e credo (sarò solo un ingenuo ed utopistico romanticone love2) l'amore DEVE coprire i difetti...

Non è che non li abbia i difetti Bono... però non vedo perchè per forza evidenziarli...
In fondo non troverai neppure normale che uno che dice di AMARE la propria moglie e/o fidanzata fosse poi sempre ad evidenziarne con gli altri i difetti... Rolling Eyes

E' una riflessione personalissima con la quale spero di non offendere nessuno di coloro che hanno una visione più razionale di Bono e gli U2... credetemi è solo per spiegare meglio il mio punto di vista e perchè tendo sempre a difenderli qui... vabene Vengo in pace come dice Green Carlotta... :bonoedge:

forse chi fa del "linciaggio" è stato profondamente deluso dagli u2.certo, è brutto sentir dire certe cose ma ascoltare anche quei punti di vista credo sia importante, poi sta ognuno di noi condividere tali critiche o no.

detto questo...quoto iris vabene
*Elena*
*Elena*
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4694
Età : 37
Località : veneto
Umore : molto instabile
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da acrobat71 Mer 13 Ott 2010, 11:27

RIDO RIDO RIDO
oramai Dario è così superiore che si congratula da solo!!!!
Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 809625
acrobat71
acrobat71
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3664
Età : 52
Località : Palermo
Umore : Allegro ma anche in base ai risultati della Juve
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da mau2 Mer 13 Ott 2010, 11:31

acrobat71 ha scritto: RIDO RIDO RIDO
oramai Dario è così superiore che si congratula da solo!!!!
Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 809625

RIDO
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da lorenza Mer 13 Ott 2010, 11:34

dario ha scritto:l'amore non copre i difetti ... te li fa amare in quanto tali ..


:imbarazzato: :imbarazzato:


Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 180910 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 180910 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 180910 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 180910 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 180910

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 519472



Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 40348


sono d'accordo.l'amore non copre i difetti.secondo me però più che farteli amare in quanto tali ti permette di accettarli e saperci convivere.io spesso critico gli U2 per cose che non mi piacciono,ma nonostante questo non riesco a fare a meno della loro musica,e se qualcosa non mi va giù prima la riconosco però poi quando la"rabbia" sbollisce ci passo sopra.....
ovviamente,opinione personale,ognuno vive la propria passione come meglio crede!!!
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Black Celebration Mer 13 Ott 2010, 11:37

Bono979 ha scritto:
Green Nation ha scritto:Simo.....è normale che sia cosi...."ad ogni azione,corrisponde reazione"...ed è ancora più ovvio che si commentino le notizie riguardanti Bono,in un forum degli u2.

Se posso dire la mia su questa frase... e lo dico dopo 6 anni abbondanti di forum... non ho mai trovato "normale" invece che su un forum di U2 si criticasse Bono o gli U2... Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 49333
Cioè... me lo aspetto dalla stampa, dall'opinione pubblica... mi aspetto dai fan anche delle critiche giuste sui loro ultimi lavori che possono piacere oppure no... però a volte (ed escludo tutti i presenti! Laughing) ho assistito a dei veri e propri "linciaggi" anche su forum U2ici... e secondo me ribadisco non è normale...
Qui bene o male dovremmo esserci perchè AMIAMO gli U2... perchè gli siamo grati di quanto ci hanno dato nella loro e nostra vita... e credo (sarò solo un ingenuo ed utopistico romanticone love2) l'amore DEVE coprire i difetti...

Non è che non li abbia i difetti Bono... però non vedo perchè per forza evidenziarli...
In fondo non troverai neppure normale che uno che dice di AMARE la propria moglie e/o fidanzata fosse poi sempre ad evidenziarne con gli altri i difetti... Rolling Eyes

E' una riflessione personalissima con la quale spero di non offendere nessuno di coloro che hanno una visione più razionale di Bono e gli U2... credetemi è solo per spiegare meglio il mio punto di vista e perchè tendo sempre a difenderli qui... vabene Vengo in pace come dice Green Carlotta... :bonoedge:


Tu non offendi mai Boss...magari fossero tutti come te :bonoedge:

Come dici tu stesso......sono TANTISSIME le persone che criticano Bono....e lo fanno attraverso i forum degli u2....lo sai....sono praticamente un esercito di persone,perchè siamo veramente TANTISSIMI a trovare contraddittori e criticabili diversi aspetti di Bono.

Il fatto è che qui sul MARKET di persone "critiche" ce ne sono ancora poche ed allora qui,unica eccezione tra i forum u2,siamo noi critici la minoranza....ma sai benissimo che sugli altri forum u2,ci sono discorsi decisamente più aspri riguardo le critiche a Bono.Sono ANNI che i fans U2 sono "divisi"(passami il termine pèer l'uso esplicativo che ne sto facendo) in "scuole di pensiero" totalmente differenti.
Perchè????????

Perchè sono gli u2 stessi,e BONO in particolare che negli ultimi 10 anni hanno fatto scelte discutibili sia dal punto di vista strettamente musicale,sia dal punto di vista "personale"...quindi,inevitabilmente,migliaia,se non MILIONI di persone,nel Mondo,hanno percepito qs cambiamenti come dei gran brutti rospi da ingoiare.

Però......e qui c'è la POTENZA dell'ammmmmmmmmmmmmmmmmore....nonostante qs rosponi nella gola.....anche noi critici di ogni latitudine continuiamo ad AMARLI,perchè la loro musica ci è entrata dentro e da li dentro non vuole più uscire. love2
Io ancora oggi,a distanza di tanti anni,mi commuovo se ascolto UNFORGETTABLE FIRE o RATTLE AND HUM...gli u2 mi hanno regalato,negli anni,emozioni che nessun altro artista mi ha dato.......ma oh....mi hanno anche deluso negli ultimi anni.....e non posso smettere di amarli,ma nemmeno posso tacere.
Tu hai fatto un paragone "matrimoniale"
Se amo mio marito,ci faccio l ammmmmmmmmmmmmmmmore divinamente e gli voglio bene e bene sto con lui,ma è uno str :censura: RIDO fischio ,io il marito me lo tengo...ma che è uno str :censura: glielo dico,nella speranza che prima o poi cessi di esser tale,e nel frattempo lo meno eppoi rifacciamo l'ammmmmmmmmmmmmmmmore e poi lo ri-meno e cosi via RIDO RIDO RIDO

Io non digerirò MAI il cappello in prima classe(mi fa troppo ridere il pensiero di qs cappello che vive di vita propria,e che magari ordina un drink alle hostess RIDO ),non mi piace il fatto che abbiano fatto scappatoie fiscali per non pagare le tasse nel proprio paese,e l'elenco lo termino qui perchè non ho voglia di ripetere cose già dette......PERCHè?????????????
Perchè da Bono si pretende di più!Perchè da Bono ci si aspetta di più!Perchè Bono,seppur umano e fallibile e fallace come tutti noi,certe cacchiate è meglio se non le fa.....tutto li.Con i suoi soldi può fare quello che vuole?
No,dal mio punto di vista assolutamente NO, se si fanno cose che per molti possono essere visti come uno "schiaffo alla miseria" ,quando ti ergi tu stesso a paladino dei poveri.

Spero di essere stata chiara,esaustiva e non polemica...io sempre vengo in pace,ma la bocca non me la chiuderò mai Razz

Un bacione deiv.....io stimo sempre chi sà esprimere le proprie opinioni con garbo ed intelligenza,perchè stimo le persone intelligenti,anche e soprattutto se non la pensano come me,perchè sono l'intelligenza ed il garbo che fanno la persona degna di stima. :thanks:







Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 9 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.