U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bono:"Non verremo mai più a Roma"

+19
Paolavox93
mau2
acrobat71
blueiris
babymullen
Morgan
sere sere
lorenza
*Elena*
linaferrara
dario
voxina78
francy74
santipsedge
Dieghedge
dade vox 07
Black Celebration
Bono979
Boy
23 partecipanti

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da mau2 Mar 12 Ott 2010, 17:51

IO CONTINUO A NON CAPIRE IL PERCHè NON DEBBA FARE CERTE COSE....
CI TENEVA A QUEL CAPPELLO,SI PUO' PERMETTERE DI FARLO VOLARE IL PRIMA CLASSE,PERCHè NON DEVE FARLO???
MA CHE è VENUTO A CHIEDERE I SOLDI A VOI?
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da voxina78 Mar 12 Ott 2010, 18:04

divinizzare una persona vuol dire anche pretendere che non si incacchi mai e faccia il buon samaritano sempre.ripeto,è un essere U M A N O con pregi e difetti come noi.non divinizziamolo nè in un senso nè nell'altro.
voxina78
voxina78
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4342
Età : 46
Località : firenze
Umore : it depends on who's around..
Data d'iscrizione : 03.06.08

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da santipsedge Mar 12 Ott 2010, 18:08

ma no mau la mia era solo una battuta.... ma non credo nessuno (o quasi... Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 28383) ce l'abbia con lui almeno io personalmente no... forse si discute piu che altro sull'atteggiamento che alcune persone hanno (a volte pure io) di cosiderarlo perfetto... ma nemmeno poi, anche perchè bene o male da quel che ho letto tutti siamo beh d'accordo a dire: okm se ha sbottato alla fine magari aveva forse i suoi a cui pensare... non lo so io non ero lì in quel momento come faccio a esprimere un parere certo?
per il cappello, ma a me fa sorridere la cosa, che poi trovo siano fattacci suoi su cosa fa della sua roba o meno... anche a me Paris Hilton fa girare le ovaie quando salta fuori a dire che vuole l'auto coordinata con le sue scarpe se no nn va bene.... però paga lei, evidentemente ne ha fino a scoppiare che faccia poi quello che vuole... beati loro che hanno solo sti problemi a cui pensare. Però non è nemmeno giusto pensare che chi esprime i suoi pareri su Bono o chi per esso debba essere considerato un giustificatore a manetta o un fan devoto. Personalmente lo difendo anche se il termine non è proprio giusto, ma non perchè non sono d'accordo con Tizio/a o Caio/a, ma solo perchè reputo che alla fine che abbia sbottato o meno per il ritardo in aereoporto sono reazioni normali credo, non ho mai detto mi sembra che sia un dio. Anzi lo considero un bel pezzo di manzetto carnale altro che balle... Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 28383 ... Sì... obiettivamente discutibile lo sputacchio al fan, però anche lì l'ha beccato in faccia perchè doveva dire Oh grazie la prossima volta beccami meglio. Nel senso io avrei reagito in malo modo, ognuno ha le sue reazioni caratteriali giuste o sbagliate che siano. Ok.... magnatemi tutti...!!!!
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da voxina78 Mar 12 Ott 2010, 18:10

Simo non mi riferivo a te nell'ultimo post. Smile
voxina78
voxina78
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4342
Età : 46
Località : firenze
Umore : it depends on who's around..
Data d'iscrizione : 03.06.08

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da mau2 Mar 12 Ott 2010, 18:14

voxina78 ha scritto:Simo non mi riferivo a te nell'ultimo post. Smile

NEMMENO IO....
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da santipsedge Mar 12 Ott 2010, 18:32

oh non preoccuaptevi... volevo solo dire una volta per tutte come la pensavo... Very Happy
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Black Celebration Mar 12 Ott 2010, 18:39

Massi che voxina e mau si riferivano a me o a francy....è chiaro ed evidente...tanto si sà che abbiamo posizioni che mai si concilieranno...e che dobbiamo fà???? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vivremo tutti lo stesso Smile
Basta non sgozzarsi ogni volta che si ha un'opinione differente(cioè sempre) Laughing Laughing Laughing Laughing

Oh...a voi non da fastidio che Bono possa avere atteggiamenti e comportamenti divistici,ok.....stateci che ad altri, invece, certe cose facciano venire i brividi.Cosìè e sempre sarà!

A ME la storia del cappello in prima classe NON piace...e non mi piace nemmeno la storia dello sputo...che facciamo,pistole o coltelli per il duello all'alba ???? Laughing

Ci sono fans che gustificano qualunque cosa ed altri che sono più intransigenti...è un dato di fatto...è una realtà OVUNQUE si parli di u2 e non solo di u2...per tutti i gruppi o artisti ci sono pareri contrastanti e pure tanto.
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Black Celebration Mar 12 Ott 2010, 18:42

IMPORTANTE come vedete,ho tenuto il tono della conversazione in un mood volutamente leggero e scherzoso.......per favore....cercate di fare altrettanto....non è il caso di bisticciare o di scontrarsi Smile

E' evidente che ci sono posizioni e modi di vedere la vita che sono totalmente differenti,prendiamone atto con serenità e conviviamo tranquillamente,si sta solo parlando. Razz
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da santipsedge Mar 12 Ott 2010, 18:50

green a me non sembra di aver visto toni pesanti.... (miiii sono passata a un livello superiore: VOGLIO LA PROMOZIONE ADMIN AD HONOREM Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 28383 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 28383 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 28383 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 28383 )

Dai non voglio far la figa, però tutto sommato ci possiamo stare dentro no?
Poi magari dite le stesse cose ( Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 534675 ) ma in un altro modo...

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 982824 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 982824 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 982824 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 982824

scusate la bimba ha la diarrea devo correre...
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Black Celebration Mar 12 Ott 2010, 18:55

ah ah ah dai simo, che mi fai ridere sei dici che la bambina ha la diarrea Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing poverinaaaaaaaaaaa :affraid: ma mi fa ridere lo stesso Laughing IMODIUM Cool o tanto limone!!!!!!!!!!!!

Io ho messo le mani avanti perchè non vorrei scopiasse,di nuovo,quello che i liguri chiamano "il merdone".....siccome prevenire è meglio che curare..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Non voglio litigare eh Laughing vengo in pace...solo che ho posizioni differenti su tantissime cose...tutto li :albino:
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Admin Mar 12 Ott 2010, 19:00

Sembra che la situazione sia abbastanza tranquilla... di questo vi ringraziamo perchè in passato abbiamo assistito a violente litigate anche qui sul Market per argomenti simili a questo...

Non è possibile pensarla uguale su tutto e quando l'argomento è Bono (o altro) ognuno è libera di pensarla come crede... l'importante è non voler IMPORRE il proprio punto di vista altrimenti si scaldano gli animi...

Grazie come sempre della vostra collaborazione per tenere questo posto sereno.
Admin
Admin
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 2003
Località : Where The Street Have No Name
Data d'iscrizione : 05.02.08

http://u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da santipsedge Mar 12 Ott 2010, 19:28

vabene
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Black Celebration Mar 12 Ott 2010, 19:31

Simo...la diarrea???? Laughing Laughing Laughing Laughing no perchè adesso devi dirlo....piccolo OFF TOPIC che chiudiamo subito Laughing Laughing Laughing
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da sere sere Mar 12 Ott 2010, 19:34


Cioè, tanto per rendervi... A me se sembra più un uomo normale non dispiace affatto...
Un po' dannato... :twisted: bava Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 341786
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da voxina78 Mar 12 Ott 2010, 19:51

nessuno vuole imporre niente a nessuno,ci mancherebbe!
d'altra parte Bono non può suscitare che sentimenti forti...o lo ami o lo odi,non ci sono mezze misure.
dispiace solo che che se tenti di mediare un atteggiamento o esprimi qualche perplessità a non vedere subito il male,passi per fanatico coi paraocchi...e vabbè,è una realtà con cui dobbiamo convivere,ce ne siamo fatti una ragione. Smile
voxina78
voxina78
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4342
Età : 46
Località : firenze
Umore : it depends on who's around..
Data d'iscrizione : 03.06.08

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Bono979 Mar 12 Ott 2010, 19:56

voxina78 ha scritto:...dispiace solo che che se tenti di mediare un atteggiamento o esprimi qualche perplessità a non vedere subito il male,passi per fanatico coi paraocchi...e vabbè,è una realtà con cui dobbiamo convivere,ce ne siamo fatti una ragione. Smile

Lo sai Paola che su Bono condivido più il tuo punto di vista che quello di altri... :bonoedge:
E' anche vero però che ogni tanto anche chi critica Bono spesso passa per quello che non lo ama o che critica sempre... Rolling Eyes capisco anche la loro posizione... Very Happy
Come scrivi tu BONO (specie il Bono non cantante) divide... basta rimanere della propria opinione senza scannarsi... Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 977103
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da sere sere Mar 12 Ott 2010, 19:59


Infatti... Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 341786
Io c'avrò i paraocchi allora oh!

Altrimenti divento fan di Bertrand Cantat. Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 694455
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Black Celebration Mar 12 Ott 2010, 20:01

sere sere ha scritto:


Altrimenti divento fan di Bertrand Cantat. Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 694455


Uno a caso eh Laughing Laughing Laughing Laughing
Che poi i NOIR DESIR sono interessantissimi......però una brutta storiaccia...veramente brutta...brrrrrrrrrrrrrrrr :pale:
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da sere sere Mar 12 Ott 2010, 20:03


Altrimenti possiamo pescare nel mazzo dove c'ho un Peter Andre, Pipp3r, o Pete Doherty. Le 3 P! lol!
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Black Celebration Mar 12 Ott 2010, 20:05

Bono979 ha scritto:

Lo sai Paola che su Bono condivido più il tuo punto di vista che quello di altri... :bonoedge:
E' anche vero però che ogni tanto anche chi critica Bono spesso passa per quello che non lo ama o che critica sempre... Rolling Eyes capisco anche la loro posizione... Very Happy
Come scrivi tu BONO (specie il Bono non cantante) divide... basta rimanere della propria opinione senza scannarsi... Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 977103

Esatto............facciamo che VOI (mi riferisco a VOXINA)non avete il paraocchi ma noi,anche se critichiamo(perchè è nella ns natura e fa parte del ns modo di vedere il Mondo con sguardo disincantato e molto pragmatico/razionale)non siamo fans di serie B...siamo semplicemente diversi....tutto qui Smile

C'è chi ama a prescindere e chi no...io personalmente analizzo tutto.... :suspect:
e se è giallo paglierino è ooooooooooooook Laughing Laughing Laughing Laughing
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 7 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.