U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

+23
NorthStar
Boy
Admin
spanish
Yuna
nikedge 97
Zyine
Alessio
blueiris
Danny_Vox
na
dario
valentinanitnelav
Bono979
voxina78
Black Celebration
mau2
Morgan
dade vox 07
sere sere
francy74
Dieghedge
santipsedge
27 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da santipsedge Mer 22 Set 2010, 22:07

in questo topic non si puo non appoggiare tutte le vostre opinioni... avete tutti ragione....!!! però era troppo facile dire
"ah beh ognuno la vive a modo suo" no?
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da dario Mer 22 Set 2010, 22:43

spanish ha scritto:

dario scusami


vabene

accettate ... Smile
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da santipsedge Mer 22 Set 2010, 22:47

dario ho letto il tuo post sul tuo modo di sentire anche ai concerti... SEI TROPPO UN DURO.... lo trovo un bel modo ... intimo come hai detto tu, solo tu e loro... Bello davvero!!!
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Black Celebration Ven 16 Set 2011, 19:38

UPDATE



Il vademecum dell'IMPECCABILE fan udduico prevede le seguenti norme,norme OVVIAMENTE stipulate da me medesima ed assolutamente insindacabili :

avere tutti gli album (non importa se comprati o no....c'è GROSSA crisi-QUELO docet-e su qs punto sono maganima e comprensiva)

CONOSCERE tutti gli album

CONOSCERE,x ogni testo,se non tutte le parole a memoria(non sono cosi severa ), almeno di COSA parla,qual'è l argomento che ogni singola canzone tratta

avere un minimo di nozioni sulla storia e letteratura irlandese

OPZIONALI/FACOLTATIVE ma comunque IMPORTANTI

possibilmente aver visto almeno un concerto


possibilmente aver letto almeno un paio di libri sugli u2

PER I GGGGGIOVANI sono ovviamente norme flessibili....un giovane fan di 18/20 anni deve poter avere IL TEMPO MATERIALE x poter arrivare a soddisfare i requisiti richiesti......quindi...X I GGGGIOVANI MASSIMA FLESSIBILITA'...ma dai 25 anni in avanti....NO EXCUSES COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 519472
i
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da blueiris Ven 16 Set 2011, 19:51

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 257477
Su certe cose io mi devo rimettere un po' in pari mi sa COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 28383
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Black Celebration Ven 16 Set 2011, 20:21

blueiris ha scritto: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 257477
Su certe cose io mi devo rimettere un po' in pari mi sa COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 28383

Dai che non te ne manca nessuna Very Happy Wink

Se siamo qui su qs forum ....c'è un perchè COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 914624 COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 914624 COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 914624 COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 914624 COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 914624
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da santipsedge Ven 16 Set 2011, 20:22

fra se vuoi puoi mandarla a cagare...... RIDO
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Black Celebration Ven 16 Set 2011, 20:23

oh minkia dai che sono stata magnanima e tollerante a sto giro RIDO
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da santipsedge Ven 16 Set 2011, 20:24

modestamente



è per farsi due ghigne
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Alessio Sab 17 Set 2011, 01:08

Black Celebration ha scritto:UPDATE



Il vademecum dell'IMPECCABILE fan udduico prevede le seguenti norme,norme OVVIAMENTE stipulate da me medesima ed assolutamente insindacabili :

avere tutti gli album (non importa se comprati o no....c'è GROSSA crisi-QUELO docet-e su qs punto sono maganima e comprensiva)

CONOSCERE tutti gli album

CONOSCERE,x ogni testo,se non tutte le parole a memoria(non sono cosi severa ), almeno di COSA parla,qual'è l argomento che ogni singola canzone tratta

avere un minimo di nozioni sulla storia e letteratura irlandese

OPZIONALI/FACOLTATIVE ma comunque IMPORTANTI

possibilmente aver visto almeno un concerto


possibilmente aver letto almeno un paio di libri sugli u2

PER I GGGGGIOVANI sono ovviamente norme flessibili....un giovane fan di 18/20 anni deve poter avere IL TEMPO MATERIALE x poter arrivare a soddisfare i requisiti richiesti......quindi...X I GGGGIOVANI MASSIMA FLESSIBILITA'...ma dai 25 anni in avanti....NO EXCUSES COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 519472
i
Quoto tutto salvo alcune piccole modifiche...Secondo me il fatto di aver visto almeno un concerto e aver letto uno o due libri deve andare nelle condizioni si ne qua non. Soprattutto il fatto dei libri. La storia delle canzoni degli U2 è la storia delle vite degli U2, e senza conoscerle non si possono comprendere molte cose. In questo caso secondo me U2 By U2 è la bibbia da avere sempre sotto mano...molto più utile di alcuni libri che sono usciti sulle canzoni dei 4...Poi eventualmente c'è internet che è sempre una risorsa inesauribile alla quale attingere. Sugli U2 se ne trovano di ogni se uno si vuole documentare. Diciamo che se uno si impegna ed è travolto dalla passione, per diventare un fan doc ci può mettere anche solo un annetto. Very Happy

Ah ultima ma non ultima, riconoscere (al di là del valore musicale che è sempre opinabile) la portata storica, sociale e culturale di Achtung Baby, Zooropa, e soprattutto dello Zoo tv nei primi anni '90. Carlotta ripete tante volte la frase "Zooropa sembra scritto domani", ma è la verità. Guardatevi attorno, la società che oggi si è formata è il culmine di ciò che gli U2 mostarvano 20 anni fa. Forse questa è una delle cose che mi fa andare più fiero degli U2. Con lo Zoo Tv sono andati OLTRE la musica. E mi secca ammetterlo, ma questo potrebbe anche voler dire che gli U2 degli anni '90 sono superiori a quelli degli anni '80. Chissà...
Alessio
Alessio
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 828
Età : 34
Località : In mezzo alla pianura
Umore : ?
Data d'iscrizione : 04.06.08

http://right89.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Black Celebration Sab 17 Set 2011, 01:33

Alessio.............tieni sempre raggggggggione!!!!!!!! study

Ti quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo una cosa....io NON HO VOLUTO LEGGERE(e comprare.....visto che costa un ciulo....)U2 BY U2 Laughing Laughing Laughing Laughing
sò che è una continua glorificazione di ATYCLB e per questo,per protesta,mi sono veramente RIFIUTATA di avere qs libro.
Ovviamente ne possiedo altri

per me la BIBBIA U2 è U2 ALLA FINE DEL MONDO COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 2535961884 COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 2535961884
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Alessio Sab 17 Set 2011, 01:51

Mah guarda Carlotta, io ti consiglio di comprarlo. Essendo un racconto fatto dagli U2 stessi è normale che i termini in cui si parla di chicken e della bomba siano spesso positivi, ma può essere utile per capire ancora meglio (e deprecare Cool ) i motivi della svolta post-2000, e il fatto che molte di quelle canzoni in realtà parlino del nulla e abbiano poco a che fare con la loro vita vissuta, fatte alcune eccezioni...
Riguardo al costo, quello della vecchia edizione riconosco fosse eccessivo, ma già da qualche anno è uscita la versione in formato più piccolo che costa molto meno del piastrellone che ho comprato io Wink
Alessio
Alessio
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 828
Età : 34
Località : In mezzo alla pianura
Umore : ?
Data d'iscrizione : 04.06.08

http://right89.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da blueiris Sab 17 Set 2011, 01:57

Il "piastrellone" che ho anche io in effetti costava un botto e solo grazie a sconti vari me lo sono comprata senza troppi sforzi Laughing Inoltre è gigantesco...non mi entra neanche nei ripiani della libreria e sono stata costretta a metterlo in un contenitore sotto il letto Laughing A parte questo lo trovo un libro molto interessante e utile: ogni tanto lo risfoglio con estremo piacere! U2 alla fine del mondo ce l'ho in inglese, perchè in italiano non l'ho trovato COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 791768 e l'ostacolo della lingua finora mi ha impedito di leggerlo Neutral Ne ho letto qualche pagina, ma mi risulta troppo pesante così....ma mi riprometto sempre di leggerlo prima o poi....
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Alessio Sab 17 Set 2011, 01:59

blueiris ha scritto:A parte questo lo trovo un libro molto interessante e utile: ogni tanto lo risfoglio con estremo piacere!
Anch'io...
Mi piacciono molto anche le foto.
Alessio
Alessio
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 828
Età : 34
Località : In mezzo alla pianura
Umore : ?
Data d'iscrizione : 04.06.08

http://right89.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da blueiris Sab 17 Set 2011, 02:10

E' vero...ci sono delle foto molto belle. Per queste il formato grande è meglio in effetti. E' un libro a cui sono affezionata Smile
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Black Celebration Sab 17 Set 2011, 12:37

Vediamo....se un giorno lo troverò ad un buon prezzo sulle bancarelle dell usato, magari un pensiero ce lo faccio....anche se sò già che a leggerlo mi incazzerei per gli elogi alla bomba e a tyclb Mad

BONO ON BONO già un paio di volte l ho visto a 3/5 euro...e l ho lasciato li Laughing Laughing Laughing Laughing tanto l unica parte interessante,quella dove adam piscia sul tappeto di casa di bono,me l avete già raccontata voi Laughing Laughing
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da blueiris Sab 17 Set 2011, 12:56

RIDO la pisciatina di Adam mentre parla con Ali mi aveva fatto morire dal ridere RIDO RIDO RIDO
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Annalisa Sab 17 Set 2011, 14:35

hahahaha mi sa che mi è sfuggita...devo assolutamente andare a leggere quella parte..... lol!
Adam n.1!!! COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 914624
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da santipsedge Sab 17 Set 2011, 15:36

Avra avuto i suoi motivi Laughing
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da blueiris Sab 17 Set 2011, 15:45

Mi sembra di ricordare che stavano parlando e Adam doveva fare pipì, ma siccome non voleva interrompere l'interessante conversazione con Ali l'ha fatta lì accanto a lei RIDO
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 10 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.