U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

+23
NorthStar
Boy
Admin
spanish
Yuna
nikedge 97
Zyine
Alessio
blueiris
Danny_Vox
na
dario
valentinanitnelav
Bono979
voxina78
Black Celebration
mau2
Morgan
dade vox 07
sere sere
francy74
Dieghedge
santipsedge
27 partecipanti

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da blueiris Mar 21 Set 2010, 19:48

Green Nation ha scritto:Mi piacerebbe sapere se a qualcuno piace la versione smandrappone RIDO
Tra i fan ne dubito, ma ad altri sicuramente sì.
Io ti dirò, se "One" fosse stata in versione solo Mary J non mi avrebbe fatto schifo in sè....è che "One" è "One" e basta, non si può toccare una canzone così Sad Lei è già perfetta di suo.... davvero io non capisco perchè abbiano permesso che ci mettessero le mani sopra
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da santipsedge Mar 21 Set 2010, 20:28

questi sono i casi strani della vita... siceramente non è che mi dispiaccia... ma se ascolto One.... é ONE...
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Dieghedge Mar 21 Set 2010, 21:05

Come deve essere un Uduiano Doc???? Rolling Eyes

come Santips.... no

come Green Nation.... no

Una fusione fra le due..... birra SANATION.... RIDO RIDO :RIDO:quello sarebbe l UDUIANO PERFETTO.... RIDO RIDO
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da nikedge 97 Mar 21 Set 2010, 21:13

w sanation!!!! :cheers: RIDO
nikedge 97
nikedge 97
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 4471
Età : 26
Località : Cittadella
Umore : stanco...
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da santipsedge Mar 21 Set 2010, 21:34

GREEEN CI SIAMO FUSE....


SIAMO LA SANATION-STORY DI QUESTA FASE....!!! CE LA FAREMO VEDRAIII... CAMBIEREMO IL MONDO.....
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Black Celebration Mar 21 Set 2010, 22:39

Mi ricorda la straordinaria FU-SIO-NE di DRAGON BALL Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

SANATION è una creatura a due teste veramente inquietante Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ma le cose inquietanti,si è capito,a me attraggono Cool
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da santipsedge Mar 21 Set 2010, 22:45

le megalowoman degli anni 2000 AHAHAHAHAHAH
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Black Celebration Mar 21 Set 2010, 22:48

Mettiti in posizione simo

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 250px-Fusion

FU SIO NE!!!

sanation is ready :affraid:
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da santipsedge Mar 21 Set 2010, 23:06

te li ricordi?
COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcRBokuQampsHOJMMCnIqM41DlxaqXVM5S7cvn4F_F-PCD03Cyg&t=1&usg=__BZYbgCSk5Ghor7QW9nhIB5fBdMU=
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Black Celebration Mar 21 Set 2010, 23:07

santips ha scritto:te li ricordi?
COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcRBokuQampsHOJMMCnIqM41DlxaqXVM5S7cvn4F_F-PCD03Cyg&t=1&usg=__BZYbgCSk5Ghor7QW9nhIB5fBdMU=

E chi se lo scorda...era orribile ma non potevo fare a meno di guardarlo Laughing
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Yuna Mar 21 Set 2010, 23:07

santips ha scritto:te li ricordi?
COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcRBokuQampsHOJMMCnIqM41DlxaqXVM5S7cvn4F_F-PCD03Cyg&t=1&usg=__BZYbgCSk5Ghor7QW9nhIB5fBdMU=
l'avevo rimosso
Yuna
Yuna
La Fotografa (di posti meravigliosi!)
La Fotografa (di posti meravigliosi!)

Femmina
Numero di messaggi : 4166
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da spanish Mar 21 Set 2010, 23:10

Green Nation ha scritto:
santips ha scritto:ma si green... in fondo sono buona buona,... e se dico certe cose è perchè ci tengo tanto non perchè mi piace la vertigo di turno o perchè One vs M.J Blidgesmandrappat è piu cool dell'originale...

Ma io lo sò che sei buona...è che ogni tanto,come tutti noi,c hai lo sclero pure tu COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 982824 COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 982824 COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 982824 COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 982824
Mi piacerebbe sapere se a qualcuno piace la versione smandrappone RIDO

blueiris ha scritto:
Green Nation ha scritto:Mi piacerebbe sapere se a qualcuno piace la versione smandrappone RIDO
Tra i fan ne dubito, ma ad altri sicuramente sì.
Io ti dirò, se "One" fosse stata in versione solo Mary J non mi avrebbe fatto schifo in sè....è che "One" è "One" e basta, non si può toccare una canzone così Sad Lei è già perfetta di suo.... davvero io non capisco perchè abbiano permesso che ci mettessero le mani sopra


a me piace

intendiamoci, one è one, la vera one è la one degli U2, e ci mancherebbe pure... ma l'interpretazione della blidge a me piace, perchè la canta con trasporto, con emozione, e con il suo stile, che a me non dispiace... cerco di tenerla, come dire, come una cosa "distinta" dall'originale, non una versione con cui fare un confronto, anche perchè è impossibile farlo... on ci può essere confronto..
e se qualcuno dice che è meglio dell'originale, ovviamente "ABORRO"... :affraid: :affraid: :affraid: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Mughini(2) Laughing Laughing Laughing infatti non so se qualcuno si ricorda il mio "racconto" sulla tipa assurda il giorno prima del concerto di torino allo stadio durante l'attesa delle "pizze"... Laughing Neutral muro muro muro


comunque, non ho letto tutte le pagine.... ma l'uduiano doc non esiste su... COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 519472 ognuno è fan a modo suo, e nessuno può dire ad un altro io sono più fan di te perchè so tutte le canzoni a memoria ho visto tutti i concerti dal 78 ad oggi tutti in transenna ho tutti i loro albumintutteleversionisingoliraritàecc sono andato in irlanda un milione di volte e li ho incontrati centinaia di volte ormai mi conoscono siamo amici per la pelle quando fanno una canzone nuova me la fanno sentire per sapere il mio parere sono più amico io di bono che jay-z e beyoncè e chi più ne ha più ne metta insomma Laughing Laughing Laughing Razz
spanish
spanish
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 8707
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.lastfm.it/user/span_

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Black Celebration Mar 21 Set 2010, 23:14

spanish ha scritto:

infatti non so se qualcuno si ricorda il mio "racconto" sulla tipa assurda il giorno prima del concerto di torino allo stadio durante l'attesa delle "pizze"... Laughing Neutral muro muro muro

e chi se lo scorda???? Laughing e quelle SCIURE maledette che intralciavano Mad

spanish ha scritto:
comunque, non ho letto tutte le pagine.... ma l'uduiano doc non esiste su... COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 519472 ognuno è fan a modo suo, e nessuno può dire ad un altro io sono più fan di te perchè so tutte le canzoni a memoria ho visto tutti i concerti dal 78 ad oggi tutti in transenna ho tutti i loro albumintutteleversionisingoliraritàecc sono andato in irlanda un milione di volte e li ho incontrati centinaia dic volte ormai mi conoscono siamo amici per la pelle quando fanno una canzone nuova me la fanno sentire per sapere il mio parere sono più amico io di bono che jay-z e beyoncè e chi più ne ha più ne metta insomma Laughing Laughing Laughing Razz


giusto giusto :cheers:
ognuno è fan a suo modo,molto pirandelliano Cool
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da blueiris Mer 22 Set 2010, 00:03

spanish ha scritto: infatti non so se qualcuno si ricorda il mio "racconto" sulla tipa assurda il giorno prima del concerto di torino allo stadio durante l'attesa delle "pizze"... Laughing Neutral muro muro muro
Nooo, io non ricordo.... Voglio sapere Laughing Laughing Laughing

Per la storia di "One" a volte cascano le braccia....gente che era convinta che fosse una canzone di Mary J Blige e che gli U2 ci fossero capitati per caso lì accanto a lei :affraid: No ma dico: è possibile una cosa del genere?!? COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 677371
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da spanish Mer 22 Set 2010, 00:10

guarda iris, la mia memoria ha già quasi "rimosso" l'episodio Laughing bisognerebbe ritrovare quel post ma non ricordo nemmeno che topic fosse.. COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 28383
insomma, in soldoni la tipa parlando con altri disse che "quella degli U2" fa schifo, rispetto a quella con la blidge..................
spanish
spanish
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 8707
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.lastfm.it/user/span_

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Black Celebration Mer 22 Set 2010, 00:15

Eh..ma in coda fuori dallo stadio,nei giorni delle prove,c'era veramente della gente assurda............gente che non c'entrava proprio na mazza con gli u2 ed i fans in attesa come noi.......
certe madame/sciure...........eppure erano li ad aspettare che la band uscisse...all una di notte...pure con i gagni dietro.......le avrei incaprettate.....stavano li in vestaglia e ciabatte......
"ma che cossa ci fa tutta questa ggggente???"
"ma chi sono questi qua???"
ma statevene a casa sciure...che ce ne avevo un mucchio davanti,mentre passava adam :maporc: e manco sapevano chi era :maporc:
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da blueiris Mer 22 Set 2010, 00:17

spanish ha scritto:guarda iris, la mia memoria ha già quasi "rimosso" l'episodio Laughing bisognerebbe ritrovare quel post ma non ricordo nemmeno che topic fosse.. COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 28383
insomma, in soldoni la tipa parlando con altri disse che "quella degli U2" fa schifo, rispetto a quella con la blidge..................
Avevo paura che fosse una cosa del genere 😭 Mah, non mi esprimo....però certe cose faccio davvero fatica a capirle. Sarà che per me "One" su disco è la perfezione love2 .....anzi, adesso me la riascolto che ne ho bisogno :piccolo:


Green Nation ha scritto:Eh..ma in coda fuori dallo stadio,nei giorni delle prove,c'era veramente della gente assurda............gente che non c'entrava proprio na mazza con gli u2 ed i fans in attesa come noi.......
certe madame/sciure...........eppure erano li ad aspettare che la band uscisse...all una di notte...pure con i gagni dietro.......le avrei incaprettate.....stavano li in vestaglia e ciabatte......
"ma che cossa ci fa tutta questa ggggente???"
"ma chi sono questi qua???"
ma statevene a casa sciure...che ce ne avevo un mucchio davanti,mentre passava adam :maporc: e manco sapevano chi era :maporc:
no
Da uccidere :maporc: :maporc:
Ma all'una di notte mica mi metto in fila per stare ad aspettare qualcuno che neanche so chi è....assurdo Laughing


Ultima modifica di blueiris il Mer 22 Set 2010, 00:18 - modificato 1 volta.
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da francy74 Mer 22 Set 2010, 00:17

Green Nation ha scritto:Eh..ma in coda fuori dallo stadio,nei giorni delle prove,c'era veramente della gente assurda............gente che non c'entrava proprio na mazza con gli u2 ed i fans in attesa come noi.......
certe madame/sciure...........eppure erano li ad aspettare che la band uscisse...all una di notte...pure con i gagni dietro.......le avrei incaprettate.....stavano li in vestaglia e ciabatte......
"ma che cossa ci fa tutta questa ggggente???"
"ma chi sono questi qua???"
ma statevene a casa sciure...che ce ne avevo un mucchio davanti,mentre passava adam :maporc: e manco sapevano chi era :maporc:
Carlotta ti ricordi il pazzoide il Lunedì che ha ha detto che Lady Gaga e Shakira erano fortissime poi si è abbarbicato al Claudiun RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Black Celebration Mer 22 Set 2010, 00:19

ah ah ah ah ah aveva attaccato bottone....poi si è attaccato a claudione,ed ha trovato il muro umano del suo mutismo sdegnato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
amo quell uomo Laughing
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da francy74 Mer 22 Set 2010, 00:21

Green Nation ha scritto:ah ah ah ah ah aveva attaccato bottone....poi si è attaccato a claudione,ed ha trovato il muro umano del suo mutismo sdegnato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
amo quell uomo Laughing
Il Caludiun si ama di default: quando il pazzoide gli ha detto vado a farmi un giro e il Clode sì sì vai che è meglio! RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...? - Pagina 7 Empty Re: COME DEV'ESSERE UN UDUIANO DOC...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.