U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

An Cat Dubh Live

+22
dade vox 07
Davidedge21
ilpelle
clonedge
piero
sim.One
Marco
Staff
D-Fly
Annalisa
lindavox
Bad85
Lell@
Marti
BONOemi
stateless
sere sere
voxina78
mau2
Bono979
Lara Croft
marco1
26 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da Lell@ Dom 06 Lug 2008, 15:39

Ieri ho scoperto che siete stati qualche anno fa alla festa della birra a Casoni..che praticamente è a 2 passi da casa mia..non è che ci tornate l'anno prossimo??Sapere,sapere!! ciao
Lell@
Lell@
La Saggia
La Saggia

Femmina
Numero di messaggi : 8656
Età : 42
Località : Prov.Mantova/Nata a TORINOOO DAI!
Umore : In base al tempo.Buono no??Considerando che abito nella Pianura Padana....!
Data d'iscrizione : 11.03.08

https://www.facebook.com/Lella.u2market

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da Bad85 Lun 07 Lug 2008, 02:01

Embarassed
"dai Marco entra nel forum di U2 market ...ci siamo tutti ,"..Eccomi qua ,ed ho anche mantenuto l'anonimato !!! bravo eh? ;-)così imparo a navigare alle 2 di notte ad occhi semichiusi e combinare cavolate ..
Comunque ovviamente per il 1 di agosto non potrò mancare ...ormai sono un istituzione (fin troppo datata...)ai concerti ACD !!E almeno anch'io potrò
il mio debito di birre ...

Bad85
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 58
Località : s.casciano v.p
Umore : vario ed eventuale
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da Marti Lun 07 Lug 2008, 10:07

ciao marco benvenuto :ciao3:
Marti
Marti
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4645
Età : 32
Località : Genova...Faraway, so close!!
Umore : bradiponzolo
Data d'iscrizione : 20.04.08

http://martizazza.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da Bono979 Lun 07 Lug 2008, 11:19

marco calosi ha scritto:Embarassed
"dai Marco entra nel forum di U2 market ...ci siamo tutti ,"..Eccomi qua ,ed ho anche mantenuto l'anonimato !!! bravo eh? ;-)così imparo a navigare alle 2 di notte ad occhi semichiusi e combinare cavolate ..
Comunque ovviamente per il 1 di agosto non potrò mancare ...ormai sono un istituzione (fin troppo datata...)ai concerti ACD !!E almeno anch'io potrò
il mio debito di birre ...

Grande Marco!!!
Ti do il BENVENUTO anche qui in pubblico!!
felicissimo che tu ti sia registrato anche qui sul Market altrimenti non ti si beccava più... :smile!:
ci si vede allora il 1° agosto... si stava pensando ad un mini raduno con cena al Buffalo... sei dei nostri nel caso?? birra
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da Lara Croft Lun 07 Lug 2008, 12:21

Finalmenteeeeeee!!!! Non ci posso credere che tu ti sia iscritto alla fine! haha
Questo topic non era completo senza di te!!! Cool
...e complimenti per l'anonimato!!! Wink
Qui "tutti" attendono che tu saldi il debito di birra.....direi che il 1° agosto potrebbe essere la data ideale!!! Very Happy
Lara Croft
Lara Croft
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1686
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da voxina78 Lun 07 Lug 2008, 12:58

noooo dai ma è il marco che conosciamo noi??? An Cat Dubh Live - Pagina 3 49333
miticooooo!!!mancavi solo tu..naturalmente aspettiamo le birre(ci sono ach'io tra gli arretrati,ricordi?) lol!
voxina78
voxina78
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4342
Età : 46
Località : firenze
Umore : it depends on who's around..
Data d'iscrizione : 03.06.08

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da Bad85 Mar 08 Lug 2008, 02:03

Sleep veramente non ricordo..... haha
daccordo bimbe !! il 1 agosto festeggio perchè vado in ferie per un mese per cui quale miglior occasione per saldare un debito"alcoolico"
Che la birra scorra a fiumi quindi !!! basta non guidare dopo !!
E io sono disponibile anche per la cena al buffalo ,ma ...siccome sono abituato a parlar chiaro ,mi e vi chiedo ..ho visto la stessa proposta fatta
su altri ...lidi .. Non è che ci troviamo in quel locale seduti in 2 tavoli differenti e scatta la rissa vero ??Io sono per Love and peace !!;-)
Stiamo tutti insieme Giusto?

Bad85
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 58
Località : s.casciano v.p
Umore : vario ed eventuale
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da Bono979 Mar 08 Lug 2008, 10:09

marco calosi ha scritto:E io sono disponibile anche per la cena al buffalo ,ma ...siccome sono abituato a parlar chiaro ,mi e vi chiedo ..ho visto la stessa proposta fatta
su altri ...lidi .. Non è che ci troviamo in quel locale seduti in 2 tavoli differenti e scatta la rissa vero ??Io sono per Love and peace !!;-)
Stiamo tutti insieme Giusto?

guarda Marco... con me sfondi una porta aperta... anche io sono per il Love & Peace... sarei felicissimo di stare tutti insieme... di rivedere tutti gli altri ragazzi, con cui si è condiviso tanti concerti, che purtroppo non posso più sentire non essendo più presente sull'altro forum...
qualche giorno fa su Msn ho contattato un amico che dovrebbe venire con la fidanzata, entrambi dell'altro forum, e gli ho proposti di fare una serata tutti insieme... prima al Buffalo e poi al Macondo... non è stato negativo... anzi...
se non saremo tutti insieme quindi sicuramente non sarà per me o per noi di U2Market... Wink

p.s. per il nick non preoccuparti... se riesco in giornata te lo cambio e metto il mitico Bad85... Very Happy
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da lindavox Lun 14 Lug 2008, 08:49

ciao MARCOOOO!! finalmente anche te sei arrivato !! come va?!?!
lindavox
lindavox
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 604
Età : 39
Località : vaiano (po)
Umore : + o - sereno
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da Annalisa Lun 14 Lug 2008, 22:21

Benvenuto Marco!!!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da Bad85 Mer 16 Lug 2008, 02:03

grazie per i saluti ragazze !! Very Happy scusatemi se rispondo solo ora ma in questo periodo non sono un assiduo del pc ...
voi ci sarete il 1° agosto ,linda la conosco ..annalisa non credo ....

Bad85
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 58
Località : s.casciano v.p
Umore : vario ed eventuale
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da Bono979 Mer 16 Lug 2008, 20:09

volevo solo segnalare che è stato aperto topic apposta per parlare del mini raduno del 1° agosto... Wink

Vedi qui -> Mini Raduno Viareggio
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da Bono979 Sab 02 Ago 2008, 20:36

eccoci qui a commentare la bella serata di ieri sera grazie ai nostri An Cat...

è stata molto bella l'esperienza del concerto all'aperto... praticamente in strada... avrei avuto voglia di sradicare quella transenna e portarmela a casa da tanta era la voglia di sound U2 e di concerti... Rolling Eyes
ci voleva una bella valvola di sfogo con la vostra musica Marco... tra l'altro per il 3° anno consecutivo...

a parte qualche piccolo problema tecnico iniziale (comunque non così evidente) il concerto è stato eccellente... era la prima volta che vi vedevo con il nuovo chitarrista e bassista... fagli i complimenti da parte mia... non ci hanno fatto rimpiangere i tempi passati... Wink
i passaggi più belli come sempre l'accoppiata Please/where... la mitica Stay, la coinvolgente I Still (dove finalmente il pubblico si è un pò sciolto)... e poi i bis... e che bis...
ti dico solo che dopo Sunday pensavo aveste finito... vado a prendere da bere... sono lì alla cassa che sto per pagare... e ho sentito il riff iniziale della Vertigo Bis... ho mollato tutto e mi sono precipitato in strada... OHHHHHH OHHHHHH OHHHHH... mamma mia... sarà pure una canzoncina (come dice qualcuno) ma è troppo coinvolgente... Rolling Eyes poi voi la fate nella versione che preferisco con lo snippet di Stories For Boys... :love:

per il resto... solito cuore (specie il tuo) e la grinta impagabile di Piero... come ogni concerto fagli i miei complimenti speciali... è un tipo molto riservato quindi non abbiamo mai avuto modo di parlare ma lo stimo molto... intanto per la sua perseveranza con il progetto An Cat Dubh (l'unico che non è mai cambiato oltre a te) e poi per il suo modo di suonare...

un grazie particolare per i saluti che ci hai fatto e per le parole che hai usato e che condivido pienamente... hai menzionato il Market ed il Place... hai detto che scrivi su entrambi e che quindi ci vorrebbe Love & Peace... spero che magari in un lontano futuro tutti possano condividere queste parole e capire che gli U2 dovrebbero essere una passione che ci faccia andare oltre la rivalità tra forum... anche se è ovvio che poi a livello personale non si può andare daccordo con tutti...

un abbraccio a tutti i ragazzi che hanno reso la serata meravigliosa... sere sere, Lara Croft, Mau2, Danny, Lindavox e Bad85... e un saluto anche agli amici del Place Luca e Fede...
Grazie ragazzi... alla prossima!!
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da Bad85 Dom 03 Ago 2008, 14:19

ciao
Seguo l'esempio di bono979 e commento la serata del Macondo open live ..
purtroppo l'inizio non è stato dei migliori ...anche per colpa del soundcheck
troppo breve a causa del ritardo del service e dell'intransigenza di un tizio a cui il caldo aveva dato alla testa(se si vuole silenzio e pace prender casa in mezzo ai boschi e non alla darsena di viareggio!!!)
per fortuna esperienza grinta e cuore non mancano agli ACD che piano piano hanno saputo far crescere il livello della serata ..
E' stato bello veder arrivare gente sempre diversa (oltre a noi fedelissimi presenti x tutto il set) che si fermava stupita e faceva richieste ai ragazzi,mi fà sempre piacere vedere che gli U2 hanno ancora un bel seguito .
Ottimi i bis che hanno fatto dimenticare l'inizio stentato .secondo me i pezzi migliori :bullet , Where ,new year.
ho molto apprezzato anch'io il discorso di marco sull'evitare contrasti tra i diversi forum.siamo tutti nella stessa u2family!!!
un grande saluto agli ACD e a chi era al concerto con l'augurio di vedersi presto
birra u2

Bad85
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 58
Località : s.casciano v.p
Umore : vario ed eventuale
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da sere sere Dom 03 Ago 2008, 18:58

Questa per me era la seconda volta che assistevo ad un concerto degli AnCatDubh, dopo la prima volta che è stata al BeBop di Firenze lo scorso 14 Giugno...
Mi è piaciuto davvero tanto, come la prima volta!
Tra l'altro bello il fatto del concerto all'aperto, per strada, vicino al mare... Very Happy Very Happy Very Happy
Mi dispiace per i problemi tecnici (dei quali tra l'altro sono ignorante in materia Embarassed ), però devo dire che nonostante ciò secondo me avete affrontato la serata alla grande!! Wink
Il discorso di Marco sui forum è stato perfetto, degno rappresentante di Bono, anche in questo senso! vabene
Peccato che io mi sia persa l'intro di City muro , visto che ero dentro al bar con le altre... :lol2:
Complimenti ancora, anche per la costanza durante tutta la serata, visti il caldo e l'umidità che c'erano! mah2
Alla prossima!!
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da Lara Croft Lun 04 Ago 2008, 07:49

Eccomi...in ritardo come sempre ma ci sono!
Che aggiungere a quanto è stato già detto?!
Complimenti ragazzi! Siete stati veramente bravi, ancor di più se si considera i problemi legati ai suoni e le regolazioni fatte in diretta!!!
Purtroppo mi son goduta poco a causa del mal di schiena :porc: ...altro che ballare e saltare....però ho apprezzato di più l'esecuzione!
Devo dire che Mirko è migliorato moltissimo da un mese a questa parte: a lui il plauso di aver dovuto suonare una "All I want is you" senza averla mai provata: bravissimo!!!!
Per il resto: spero di avere di nuovo l'opportunità di risentirvi presto da queste parte...in condizioni fisiche migliori!!!!! Wink
Lara Croft
Lara Croft
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1686
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da lindavox Lun 04 Ago 2008, 08:32

beh che dire..è già stato detto tutto mi pare noo??e anche in modo molto esauriente..quindi ne approfitto solo per fare anche i miei complimenti agli ACD..BRAVIIIIII!!!!! :felice:
ci avete fatto passare una serata davvero fantastica, grazie!!!
lindavox
lindavox
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 604
Età : 39
Località : vaiano (po)
Umore : + o - sereno
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da mau2 Lun 04 Ago 2008, 09:37

scusate per il ritardo dei miei commenti,ma mi son messo solo oggi al pc dopo 3 giorni di assenza............
che dire,ha ragione linda è gia' stato detto praticamente tutto quindi eviterei di essere ripetitivo e vi dico solamente che per l'ennesima volta ci avete fatto passare una splendida serata e fatto ascoltare della MERAVIGLIOSA musica.....e a te MARCO,tantissimi complimenti per il bellissimo discorso su i 2 forum,cosa piu' giusta e piu' bella non la potevi dire....complimenti davvero a te e al tuo gruppo con la speranza di rivederti al piu' presto..................
ciao a tutti...........
mau2 e ire..................
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da marco1 Gio 07 Ago 2008, 14:19

Ciao a tutti!! scusate il ritardo, ma non e' mai facile trovare le parole x ringraziarvi! sembra di scrivere leccate di c..o, o parorole scontate. nonostante venerdi' la nostra esibizione non sia stata al meglio, voi ci avete regalato delle belle emozioni grazie di cuore! sere sere x le foto fai pure!

marco1
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da mau2 Gio 07 Ago 2008, 15:23

grazie a voi e tranky che non passi per quello che lecca il c..o....
ci vediamo alla prossima con la speranza che sia il prima possibile,ciao a presto e buone vacanze a te e al tuo splendido gruppo.....ciao.......
mau2.....
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

An Cat Dubh Live - Pagina 3 Empty Re: An Cat Dubh Live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.