U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bono's SunGlasses

+19
blueiris
emyvox
sere sere
manuel.bonomi
santipsedge
dade vox 07
fabio.angioletti
argomentis
Bono979
Angelino
babymullen
Morgan
Annalisa
Boy
Clarence
MOFA
marebu1972
bono1982
dario
23 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da bono1982 Mar 24 Feb 2009, 02:23

Morgan ha scritto:infatti non fà nessuna se uno la segue o no come se uno dice che sia moda o non lo sia, per me un indumento, oggetto portato da un personaggio famoso o anche iniziato a semplice divulgazione esempio swatch, infradito, zeppe, tacchi a spillo, magliette corte se indossato da altre persone non necessariamente firmato per me lo è moda per te no ehehehehhehe ognuno è libero delle proprie idee noo??? Infatti io ho detto io odio la moda non chi la segue perchè è un suo diritto fare ciò che più gli pare vabene
:doh: ops ma come per me nn è moda.. certo che è moda..qui stiamo facendo confusione..da come hai scritto tu odiando la moda odi tutto e tutti!! allora dovresti odiare anche le minigonne (con la moda lanciata da marylin monroe) dovresti odiare anche gli orologi casio ,dovresti odiare facebook forse la piu grande moda del momento( questo lo odio anchio ma che ci vuoi fa ci siamo dentro ormai). Il discorso è un altro : odi la moda di tendenza quella all ultimo grido e anchio la odio principalmente cioè ke ti devi vestire o fare cose del momento solo per farti notare haha ecc ) Io e MOFA abbiamo detto che gli occhiali di bono so fighi ma io come lei credo solo li compriamo semplicemente perche siamo fan di bono e ci piacciono gli occhiali(non per farci notare ad ogni costo e fare i gasati come molte volte mi capita di spiegare a commenti piu o meno offensivi che io porto gli occhiali di bono non solo perche so fighi ma principalmente perchè è un mio stile di vita concezione pensiero ecc. e poi devo sempre dire ke sono un fan ecc ecc ma la gente è solo curiosa o invidiosa se ti fa commenti positivi o negativi). Poi di solito metto gli emporio con lenti nere al sole(e ti assicuro proteggono e come dal sole ), e a volte metto i D&G rosa quando è nuvolo..Bono dice che porta sempre gli occhiali un pò per coprire la privacy cioè nn farsi vedere gli occhi nudi, poi perche ha occhi molto sensibili e infine per vanità da rockstar.Io certo non so una rockstar ma porto occhiali da sole da sempre ho occhi chiari anchio che mi lacrimano subito al sole. Comunque se tu porti i REVO mi sembra che hai scritto anche tu segui una moda( quella di massa che dicevo prima ) perche se te li ha consigliati un oculista sicuramente li ha consigliati a tanti altri e nn credo ke costino 10 euro.Anche se poi il prezzo è relativo non credo che noi compreremo mai occhiali da sole da cinesi..anche se molta gente ce li compra muro e si rovina la vista nn sapendolo..un altro esempio: d estate vanno di moda i sandali di gomma : partendo dal presupposto che mi piacciono molto compro i meglio: crocs 40 euro, ma non perchè ce posso fa il figo e dirlo a tutti ma perche presumo solo che dureranno di piu essendo di marca mentre comprati a 10 euro da un cinese probabilmente si romperanno prima.Poi certo qualcuno me dice che so matto a spende 40 euro pe un infradito pero a mi cugina glie se so rotti 2 giorni dopo ovviamente non originali Bono's SunGlasses - Pagina 2 28383 mentre io cio fatto de tutto e so intatti. birra comunque ho capito che anche se siamo fan di bono tu non ti metterai mai i suoi occhialoni rosa Bono's SunGlasses - Pagina 2 809625 scherzo
bono1982
bono1982
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 42
Località : Fabriano
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da Morgan Mar 24 Feb 2009, 10:16

Allora precisiamo ciò: Dizionario italiano vocabolo moda : 1 sf
usanza più o meno mutevole secondo il gusto prevalente, che s'impone nelle abitudini, nei modi di vivere e specialmente nelle forme del vestire
Premetto forse mi sono espresso male e chiedo venia di questo! Io odio la moda nel senso che odio perchè tutti fanno una cosa la devo fare pure io o a la peggio indosso un indumento, o un oggetto anche se non mi piace ma lo indosso solo perchè è tendenza questo è il mio odiare la moda!!! Io non odio le persone ci mancherebbe pure che odiassi uno che veste diverso da me, scusa ma siamo completamente fuori strada dovuto poi dal fatto che mi sono espresso male e chiedo venia nuovamente per questo! Vorrei solo fare una piccola precisazione, gli indumenti firmati li compro pure io ci mancherebbe ma solo ed esclusivamente perchè piacciono a me, sai quante volte la gente mi guarda strano quando indosso le timberland carroarmato? Questo è il mio odiare la moda e sopratutto chi ti dice sei fuori moda! "Ma fatti i caxxi tuoi il mio pensiero immediato" :porc: :porc: :porc:! Forse tu nemmeno le ricordi quelle scarpe(senza offesa riferita all'età precisiamo) ma le presi a 17 anni con il mio primo stipendio da ferraiolo 200 mila lire be dall'87 ad oggi le porto ancora anche se ormai poco comunque indistruttibili come la cintura del charro che porta ancora le stelline dei mesi di naja oppure le nike baffo arancio tennis anche quelle prese a 17 anni ehehhehehehehe!!!
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da babymullen Mar 24 Feb 2009, 13:19

state bboni!!
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da MOFA Mar 24 Feb 2009, 13:25

Ritornando in topic...
qualcuno sa per caso qual è il modello che Bono indossa nel periodo Passenger/the ground beneath...??
quelli in pratica che ha anche regalato a Giovanni Paolo II con le lenti sul viola:
Bono's SunGlasses - Pagina 2 Bono%20and%20Pope

Questo invece è un modello simile, con le lenti trasparenti e indossato nello stesso periodo:
Bono's SunGlasses - Pagina 2 Bono_150d
MOFA
MOFA
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1618
Età : 41
Località : In the SoUnD (between Palermo and Bari)
Data d'iscrizione : 01.01.09

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da Morgan Mar 24 Feb 2009, 13:33

Si comunque hai ragione non metterei mai gli occhiali di Bono perchè non mi piacciono! Wink Riguardo alla differenza di occhiale comunque i revo sino ad un paio di anni fà facevano ribrezzo in fatto di montatura ma eccelsi in fatto di lente! Se poi vogliamo sottilettizzare come diceva qualcuno Bono's SunGlasses - Pagina 2 583161 La revo non publicizza molto i suoi occhiali ma chi ha provato Revo difficilmente torna indietro se non per gli okley o oakley o come si scrive Bono's SunGlasses - Pagina 2 583161!!! Occhiale comunque di lente con caratteristiche molto simili alla revo questa è la parola dell'ottico che vende ogni tipo occhiale vabene che aggiunge per tempo libero puoi metterti qualsiasi tipo di occhiale: Gucci, moschino, diesel, D&G etc etc ma se devi lavorare con il sole in viso hai bisogno del top! Io dal mio punto di vista non posso che confermare!!! Spero di aver spiegato il mio punto di vista Nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèvabene
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da Morgan Mar 24 Feb 2009, 13:40

babymullen ha scritto:state bboni!!
Calmissimo fui aaaaaaaaa!!!! Nuovamente venia chiedo aaaaaaaaaaaaa!!!! Mi spiace Mati ho fatto diverse ricerche ma non riesco a trovarti il modello e marca di occhiali in questione. Embarassed
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da MOFA Mar 24 Feb 2009, 13:45

Morgan ha scritto:Mi spiace Mati ho fatto diverse ricerche ma non riesco a trovarti il modello e marca di occhiali in questione. Embarassed

Grazie Diego, gentilissimo Wink
fa niente...
MOFA
MOFA
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1618
Età : 41
Località : In the SoUnD (between Palermo and Bari)
Data d'iscrizione : 01.01.09

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da bono1982 Sab 28 Feb 2009, 03:36

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Dscf1813[/url]mmmmmmm e questi??? specchio madooo bellissime le stanghette mesa un altro emporio red....
bono1982
bono1982
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 42
Località : Fabriano
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da bono1982 Sab 28 Feb 2009, 03:48

Morgan ha scritto:Forse tu nemmeno le ricordi quelle scarpe(senza offesa riferita all'età precisiamo) ma le presi a 17 anni con il mio primo stipendio da ferraiolo 200 mila lire be dall'87 ad oggi le porto ancora anche se ormai poco comunque indistruttibili come la cintura del charro che porta ancora le stelline dei mesi di naja oppure le nike baffo arancio tennis anche quelle prese a 17 anni ehehhehehehehe!!!
ma ke marca di scarpe so?? invece io con i miei amichetti fissati con il basket alle epoca facevamo a gara chi comprava le air jordan :bball: piu belle Bono's SunGlasses - Pagina 2 86491 e a ki si strappava meglio i levis vissuti dopo un po Bono's SunGlasses - Pagina 2 28383 ke tristezza a 15 anni nn se capisce un cazz...invece ora na marca che porto sempre da 5 anni e piu sono le scarpe merrell di tutti i tipi nn costano tanto e so comode almeno per me vabene
bono1982
bono1982
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 42
Località : Fabriano
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da Morgan Sab 28 Feb 2009, 08:47

esattamente queste Bono's SunGlasses - Pagina 2 F72b_110 Cazz che scarpe indistruttibili!!!!! Io invece ricordo le magliettine tagliate a metà e parliamo di un era fà, e come vedasi sono tornate di moda! Appena trovo na foto delle magliettine corte la posto Bono's SunGlasses - Pagina 2 583161 Bono's SunGlasses - Pagina 2 583161 Bono's SunGlasses - Pagina 2 583161
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da MOFA Dom 01 Mar 2009, 16:16

bono1982 ha scritto:Bono's SunGlasses - Pagina 2 Dscf1813mmmmmmm e questi??? specchio madooo bellissime le stanghette mesa un altro emporio red....

sì, mi sa che sono sempre dell'armani per la RED.

E di questi? Personalmente non mi piacciono come gli stanno. Sembra quasi Lucio Dalla Laughing

Bono's SunGlasses - Pagina 2 15857774-15857777-large
MOFA
MOFA
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1618
Età : 41
Località : In the SoUnD (between Palermo and Bari)
Data d'iscrizione : 01.01.09

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da bono1982 Lun 02 Mar 2009, 16:19

MOFA ha scritto:
E di questi? Personalmente non mi piacciono come gli stanno. Sembra quasi Lucio Dalla Laughing

Bono's SunGlasses - Pagina 2 15857774-15857777-large
si infatti questi nemmeno li considero... decisamente meglio gli avvolgenti ( questi mi sembrano gli occhiali di gary oldman in draculaa Bono's SunGlasses - Pagina 2 28383 ) cmq per quanto riguarda i misteriosi occhiali del periodo giubileo dati al papa indossati a san remo e nel film di wenders.. sono andato a rovistare nei vecchi articoli di giornali che ritagliavo e allora dico su decine di recensioni fatte da giornalisti dico ce ne fosse uno solo uno che avesse detto che cazz di marca erano gli occhiali..solo capaci a scrivere ke hanno regalato occhiali al papa ke dilettanti sti giornalisti madoo muro
bono1982
bono1982
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 42
Località : Fabriano
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da MOFA Lun 02 Mar 2009, 16:26

bono1982 ha scritto: sono andato a rovistare nei vecchi articoli di giornali che ritagliavo e allora dico su decine di recensioni fatte da giornalisti dico ce ne fosse uno solo uno che avesse detto che cazz di marca erano gli occhiali..solo capaci a scrivere ke hanno regalato occhiali al papa ke dilettanti sti giornalisti madoo muro

Innanzitutto ti ringrazio di cuore per l'impegno e l'intenzione che ci hai messo! :bonoedge:

e poi...regalare un paio di occhiali da sole al Papa (che dopo li indossa pure) in effetti è più rilevante della marca...Laughing non credi?
MOFA
MOFA
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1618
Età : 41
Località : In the SoUnD (between Palermo and Bari)
Data d'iscrizione : 01.01.09

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da bono1982 Mar 03 Mar 2009, 20:40

MOFA ha scritto:
bono1982 ha scritto: sono andato a rovistare nei vecchi articoli di giornali che ritagliavo e allora dico su decine di recensioni fatte da giornalisti dico ce ne fosse uno solo uno che avesse detto che cazz di marca erano gli occhiali..solo capaci a scrivere ke hanno regalato occhiali al papa ke dilettanti sti giornalisti madoo muro

Innanzitutto ti ringrazio di cuore per l'impegno e l'intenzione che ci hai messo! :bonoedge:

e poi...regalare un paio di occhiali da sole al Papa (che dopo li indossa pure) in effetti è più rilevante della marca...Laughing non credi?
si ok ma apparte il fatto che quella foto suscitò molte critiche perchè non bisognava secondo il vaticano far vedere il papa con vestiti o accessori diciamo alla moda pubblicamente poi dico un giornalista solo un po pignolo magari si sarebbe informato anche sulla marca...cmq nn si puo sapere tutto!! pazienza 😭 :doh:
bono1982
bono1982
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 42
Località : Fabriano
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da MOFA Mar 03 Mar 2009, 20:49

Boh, sai...ti parlo proprio da giornalista e ti assicuro che la marca non andava inclusa nella notizia. primo perchè non inerente al fatto in se, poi perchè sarebbe stata pubblicità e questo ai giornalisti non è concesso.Wink
MOFA
MOFA
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1618
Età : 41
Località : In the SoUnD (between Palermo and Bari)
Data d'iscrizione : 01.01.09

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da babymullen Mar 03 Mar 2009, 22:39

Mati hai proprio ragione sembra davvero Lucio Dalla con quegli occhiali! Bono's SunGlasses - Pagina 2 28383
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da bono1982 Mer 04 Mar 2009, 14:53

MOFA ha scritto:Boh, sai...ti parlo proprio da giornalista e ti assicuro che la marca non andava inclusa nella notizia. primo perchè non inerente al fatto in se, poi perchè sarebbe stata pubblicità e questo ai giornalisti non è concesso.Wink
si in effetti hai proprio ragione vabene se poi fai la giornalista modestamente si tratterebbe di pubblicita occulta.. e si mi son lasciato prendere trioppo dal tema del topic hihih Bono's SunGlasses - Pagina 2 28383
bono1982
bono1982
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 42
Località : Fabriano
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da Angelino Dom 03 Mag 2009, 21:39

i bulgari oltre al mito stanno bene pure a me,,io li ho...
Angelino
Angelino
Angel
Angel

Maschio
Numero di messaggi : 1973
Età : 51
Località : eze bord de mer. nice (france)
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da bono1982 Ven 22 Mag 2009, 22:44

qualcuno ha comprato i nuovi emporio 9592 R80?? se si quanto costano? che palle da me dovevano arrivà venerdi scorso ma ancona niente Bono's SunGlasses - Pagina 2 90032
bono1982
bono1982
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 42
Località : Fabriano
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da Angelino Sab 23 Mag 2009, 19:36

li o presi io,,,, di listino vengono 160 ma a me li hanno passati a 120-------
Angelino
Angelino
Angel
Angel

Maschio
Numero di messaggi : 1973
Età : 51
Località : eze bord de mer. nice (france)
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Bono's SunGlasses - Pagina 2 Empty Re: Bono's SunGlasses

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.