U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

+15
Davidedge21
Lucplan
valentinanitnelav
mau2
Clarence
zoo75
santipsedge
Annalisa
alalalatheday
Esmeralda
Untilthendoftheworld
Campo P.I.
blueiris
Niobe2006
Bono979
19 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da mau2 Mar 09 Dic 2014, 10:41

CAPOCCIO' IO DICO SOO CHE ALLE PERSONE DEVI DARE IL TEMPO DI ORGANIZZARSI A FARE LE COSE.IO HO AVUTO LA FORTUNA DI AVERE LA POSTEPAY CON I SOLDI Perché L'HO USATA PER ANDARE IN PORTOGALLO,ALTRIMENTI IO NON AVREI AVUTO NEMMENO IL TEMPO DI ANDARE ALLE POSTE A RICARICARLA E AVEVO POCHI SOLDI E MI SON DOVUTO ACCONTENTARE DI UN TERZO SETTORE Perché PER UN SECONDO SETTORE I SOLDI NON MI BASTAVANO,MI CAPISCI? E SINCERAMENTE I PREZZI SONO ALTI SECONDO ME.DA BIGLIETTI DA 109 SI SALE A 195.PERCHè TUTTI QUELLI CON LA PRELAZIONE HANNO PRESO I BIGLIETTI MENO CARI E LASCIATO AI POVERI CRISTI SOLO QUELLI PIU' ALTI? TUTTI A DIRE CHE I PREZZI SONO NORMALI MA GUARDA CASO SON FINITI QUELLI CHE COSTANO MENO.NON PUOI ANDARE DA 109 A 195 è UN'ASSURDITA'...
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da santipsedge Mar 09 Dic 2014, 11:09

@mau2
non so come funzionino le cose.... ma non credo nemmeno siano da incolpare in toto loro.... era meglio negli stadi forse...
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da mysterious g Mar 09 Dic 2014, 11:18

sicuramente il management fa schifo.. però la band non è che non ne sappia mai nulla perchè "porelli loro cadono dalle nuvole.." su, sanno benissimo con chi hanno a che fare..
poi magari non hanno voce in capitolo, però se li sono scelti loro stì squali del business.
non santifichiamoli sempre... tutto ruota sempre intorno alla massimizzazione del profitto..
mysterious g
mysterious g
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 110
Località : SUN CITY
Umore : HAPPY
Data d'iscrizione : 11.10.14

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da mau2 Mar 09 Dic 2014, 11:21

che fosse meglio negli stadi è ovvio e non solo per i prezzi e il numero dei biglietti,anche semplicemente perchè negli stadi son piu' belli...
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da santipsedge Mar 09 Dic 2014, 11:22

Nessuno li santifica... sono uomini non il padre eterno... ma c'è chi fa processi di norimberga su due piedi (non è riferito a Maurizio parlo in generale per ciò che ho letto in giro)
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da Bono979 Mar 09 Dic 2014, 11:28

mau2 ha scritto:CAPOCCIO'.....

Mauri capisco il tuo punto di vista... dico solo che ragionandoci bene se avessero dato maggior preavviso ci sarebbe stato ancora più caos... così invece sei riuscito ad avere i biglietti in mano almeno per una delle 2 date... Wink

santipsedge ha scritto:@mau2
non so come funzionino le cose.... ma non credo nemmeno siano da incolpare in toto loro.... era meglio negli stadi forse...

Sarà che ho i biglietti in mano ( Laughing ) ma io penso invece che sia un sogno che si avvera un tour nei palazzetti finalmente... Cool ... per gli stadi ci sarà tempo nell'estate 2016 credo... Smile

mysterious g ha scritto:sicuramente il management fa schifo.. però la band non è che non ne sappia mai nulla perchè "porelli loro cadono dalle nuvole.." su, sanno benissimo con chi hanno a  che fare..
poi magari non hanno voce in capitolo, però se li sono scelti loro stì squali del business.
non santifichiamoli sempre... tutto ruota sempre intorno alla massimizzazione del profitto..

Gloria concordo con te che non sono all'oscuro... ma potresti spiegarmi esattamente come avrebbero dovuto vendere (e a che prezzi) questi biglietti? Perchè io continuo a pensare che tempistiche, location e prezzi siano state soppesate attentamente e non mi sembra sia stato sbagliato dare la precedenza agli iscritti di U2.com... senza quella precedenza avrebbe prevalso il "primo che arriva, alloggia" (bagarini compresi)... Rolling Eyes

Giustissimo il non 'santificarli' sempre, viva le critiche costruttive... ma anche criticarli SEMPRE e COMUNQUE per TUTTO quello che fanno che noia...  blabla (non mi riferisco ovviamente a te... Wink )


P.s. peccato che tutto l'astio nei confronti degli U2 letto in questi giorni poi non si traduca mai in maggiore spazio ai concerti... Laughing Razz ... si leggono critiche su tutto a destra e sinistra poi per prendere un biglietto c'è sempre da fare a botte... ahahah... boxe pistole
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da santipsedge Mar 09 Dic 2014, 11:31

Sarà amore mascherato da finto odio.... quasi quasi ci provo pure io magari mi porta fortuna....


U2MERDAAAAAAA U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 28383
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da mysterious g Mar 09 Dic 2014, 11:41

non ce l'ho coi prezzi dei biglietti..
ma con la gestione delle vendite..
le presale, i balzelli di ticketone, il fatto di togliere subito dalla circolazione i posti a prezzi bassi per far comprare gli inutili e pacchetti vip..
insomma tutta sta merda..
ma la ma critica non riguarda solo gli u2.. è tutto il sistema live nation e co. che ormai è marcio.
io i biglietti li ho presi, ma non può essere che debba diventare la ragione di vita di una persona per circa una settimana..
dovrebbe essere una cosa così semplice..
ci voglio andare? clic on line e compro. ok, in fretta e senza adagiarsi sugli allori perché la richiesta è alta, però nemmeno che uno debba puntare la sveglia all'alba, cellulare spento per evitare distrazioni, fratelli chiusi in cantina affinché non rompano, genitori legati in soffitta perché non guardino..
le solite ladrate di ticketone.. che poi per tutti e 9 i mesi di attesa tirerà fuori i posti goccia a goccia..
non è che uno può vivere su ticketone.
tutto qui.
né processi di Norimberga agli u2, né santificazioni.
ci vorrebbe solo più correttezza verso la passione e l'amore dei fans
mysterious g
mysterious g
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 110
Località : SUN CITY
Umore : HAPPY
Data d'iscrizione : 11.10.14

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da mau2 Mar 09 Dic 2014, 11:43

capoccio' anche io ho i biglietti per la data del sabato e li sto' cercando per il venerdi',ma mi metto nei panni di quelle persone che non ne hanno e fan come te ci vorrebbero andare.io per averli mi sono iscritto al sito il mercoledi' pomeriggio e puo' essere giusto avere la precedenza su altre persone visto che si paga l'iscrizione,pero' la possibilita' a gli altri la si deve dare.io ieri mattina alle 9 che era festa sono andato in un centro commerciale a comprare i biglietti per il venerdi' e mi son sentito rispondere che nel sito c'era scritto che le vendite erano solo fatte privatamente e non nei negozi.ora dico: non solo mi metti a disposizione pochissimi biglietti con migliaia di persone che li cercano,ma oltretutto mi sbatto ad andare in negoziuo a provare a prenderli e mi sento dire quelle cose?ma se io avessi problemi al pc in casa? se non ho soldi nella carta e te li pago in contanti? dai gente ora siete tutti presi dall'euforia (come me) perchè ho i biglietti in mano,ma provate a mettervi nei panni di quei poveri cristi che son rimasti senza e non per colpa loro nonostante ce l'abbiano messa tutta per averli...
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da mau2 Mar 09 Dic 2014, 11:44

mysterious g ha scritto:non ce l'ho coi prezzi dei biglietti..
ma con la gestione delle vendite..
le presale, i balzelli di ticketone, il fatto di togliere subito dalla circolazione i posti a prezzi bassi per far comprare gli inutili e pacchetti vip..
insomma tutta sta merda..
ma la ma critica non riguarda solo gli u2.. è tutto il sistema live nation e co. che ormai è marcio.
io i biglietti li ho presi, ma non può essere che debba diventare la ragione di vita di una persona per circa una settimana..
dovrebbe essere una cosa così semplice..
ci voglio andare? clic on line e compro. ok, in fretta e senza adagiarsi sugli allori perché la richiesta è alta, però nemmeno che uno debba puntare la sveglia all'alba, cellulare spento per evitare distrazioni, fratelli chiusi in cantina affinché non rompano, genitori legati in soffitta perché non guardino..
le solite ladrate di ticketone.. che poi per tutti e 9 i mesi di attesa tirerà fuori i posti goccia a goccia..
non è che uno può vivere su ticketone.
tutto qui.
né processi di Norimberga agli u2, né santificazioni.
ci vorrebbe solo più correttezza verso la passione  e l'amore dei fans

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 4170
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da santipsedge Mar 09 Dic 2014, 11:45

Da quanto ne so pure per i Kiss a Verona è stato così.... nel senso che non si trovavano più biglietti già da subito
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da mysterious g Mar 09 Dic 2014, 11:47

si ma ormai per tutti..
pearl jam, depeche mode..
tutti i nomi grossi e di richiamo praticamente..
mysterious g
mysterious g
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 110
Località : SUN CITY
Umore : HAPPY
Data d'iscrizione : 11.10.14

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da mau2 Mar 09 Dic 2014, 11:48

@santipsedge bravissima... Very Happy
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da Bono979 Mar 09 Dic 2014, 11:49

mysterious g ha scritto:... nemmeno che uno debba puntare la sveglia all'alba, cellulare spento per evitare distrazioni, fratelli chiusi in cantina affinché non rompano, genitori legati in soffitta perché non guardino...

Credo che accada veramente purtroppo... RIDO RIDO lol!
In linea di principio ovviamente sono daccordo con te... Smile ... è che trattandosi di U2 la vedo comunque una cosa impossibile andare ad un loro concerto in maniera "semplice" con un "clic on line". Comunque la rigiri e comunque la gestisci la domanda supererebbe sempre l'offerta e di consuguenza ci sarà sempre chi si lamenta. Che ci sia speculazione è verissimo (un biglietto di tribuna da 95 euro alla fine è costato 120)... ma è così dappertutto e per chiunque. Se uno decide di andare a vedere la finale dei mondiali o degli europei può aspettarsi che sia tutto semplice e con prezzi popolari? Secondo me no, lo sai già in partenza che sarà una mission impossible... Cool
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da mysterious g Mar 09 Dic 2014, 11:51

non ho fratelli da chiudere in cantina, ma mia madre l'ho messa davvero in cucina, porella...

poi la sveglia l'ho messa sul serio, la carta e i codici erano sulla scrivania dalla sera prima, il sito l'ho provato più volte domenica, il cell era spento, il tel fisso staccato, ecc.
dai non è mica normale, lo so..

mysterious g
mysterious g
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 110
Località : SUN CITY
Umore : HAPPY
Data d'iscrizione : 11.10.14

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da Esmeralda Mar 09 Dic 2014, 13:11

Tutti hanno ragione e nessuno ha torto....ammetto di averle cantate dalla rabbia per le stesse ragioni di Maurizio, ragionandoci su devo dare ragione a Davide! Io ero già iscritta e lo sono sempre stata anche quando era palese che non ci sarebbero stati concerti, quindi in un modo o nell altro sarei riuscita a prendere i biglietti. Il mio compagno idem....Non voglio sentirmi in colpa perché ci facciamo due date...gli U2 sono parte della nostra vita ogni santo giorno!

Resta comunque il dispiacere per chi non ce l'ha fatta ad avere il biglietto, pur meritandolo a tutti gli effetti.

Bisogna rassegnarci al fatto che prendere i biglietti degli U2 sarà sempre un problema......finché ci saranno sarà così  Sad
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da Campo P.I. Mar 09 Dic 2014, 13:35

Pare sempre più probabile la divisione di scalette tra le 2 date... la prima data sarà Night Innocence e la seconda Experience...
Campo P.I.
Campo P.I.
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 447
Età : 43
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da mysterious g Mar 09 Dic 2014, 15:39

sicuramente. ecco perchè tutte le doppiette.
e poi è già nel nome Wink
mysterious g
mysterious g
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 110
Località : SUN CITY
Umore : HAPPY
Data d'iscrizione : 11.10.14

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da Campo P.I. Mar 09 Dic 2014, 15:57

... è un pò come andare al ristorante, pagare prima e sapere dopo se mangerai carne o pesce...
Campo P.I.
Campo P.I.
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 447
Età : 43
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da santipsedge Mer 10 Dic 2014, 09:24

Per curiosità ho guardato su t1 per altri concerti, non mi sarebbe dispiaciuto Robbie Williams a lucca... in piazza.... su t1 sono rimasti i biglietti da 79€ in piedi.... su britego il biglietto sul palchetto 685€ oh mamma ahahah... spero sia comprensivo di chiacchierata intima con lui U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 809625
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015! - Pagina 8 Empty Re: U2.COM CONFERMA L'U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.