U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

+12
Morgan
francy74
Admin
linaferrara
blueiris
lorenza
Bono979
Paolavox93
dade vox 07
santipsedge
sere sere
Black Celebration
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da Black Celebration Ven 15 Ott 2010, 18:51

Ecco il topic tanto temuto...ce l ho in testa da un po...
quindi vediamo di tirarlo fuori da sta mia zucca marcia qui .... Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? 871776

QUALI IDEALI CONDIVIDETE CON GLI U2?
(Connotazioni socio politiche:quanto gli u2 influiscono sulla vs ideologia?)


BONO (di fatto parliamo sempre di lui,visto che è il membro del gruppo che si espone maggiormente in ogni campo)

profondamente religioso(anche se non ho ancora capito se è cattolico o protestante.....per una vita ho creduto fosse cattolico,poi ho letto U2 ALLA FINE DEL MONDO e lì si dice invece che è protestante...mah???boh??????????vabbè...comunque è cristiano)


connotabile politicamente a sinistra,dichiaratamente laburista


terzomondista:ovvero impegnato nella lotta umanitaria per il recupero e la salvaguardia del terzo mondo

assolutamente contrario alla pena di morte

fino al 2001 dichiaratamente pacifista...poi dopo l 11 settembre pare abbia rivisto le sue posizioni

pro-OBAMA

veltroniano nel senso "volemose bbbbene"

ecologista(cosi pare,si dice....)

grande amante dei libri e della cultura

appassionato di cinema

cultore della propria cultura di origine (nel suo caso irlandese)

gran mangiatore,bevitore,fumatore

sposatissimo e pieno di figli da fare una squadra per la do you ringo championship di kakà

sarcastico e dotato di grande umorismo corrosivo



SE VI VENGONO IN MENTE ALTRE COSE....AGGIORNATE LA LISTA Nè Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? 483398

Bene.....................

in cosa VOI differite da bono?????Quali ideali NON condividete o condividete con bono???

Praticamente un test di affinità con la ns rockstar agnolotta preferita Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? 866538


Inizio io...cosi ci divertiamo Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? 896622


CARLOTTA

AFFINITA'
amante della cultura e dei libri
cinefila appassionata
cultrice della mia cultura di appartenenza (nel mio caso PIEMONTE)
sarcastica
voce bassa Cool
identica statura (ma per lui è peggio perchè masculo) Laughing letiggini e colore di occhi piu o meno :affraid:
amante della buona tavola(gastrite permettendo)


NON AFFINITA'


Tendenzialmente di destra(attualmente)
favorevole alla pena di morte
anti-buonista per eccellenza
atea ed anticlericale
contraria al matrimonio e allergica ai bambini
credo che obama sia,finora,un bluff(io non avrei votato lui,fossi stata ammmmmmericana)
non seguo le vicissitudini africane
tendenzialmente sono pacifista,ma siccome anche gandhi sapeva che c'erano guerre giuste...figurati io...


A voi.....come vedete.....no era poi cosi spaventoso sto topic :cheers:




Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da sere sere Ven 15 Ott 2010, 19:07


Troppo impegnativo mentalmente, sorry... Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? 416486

Comunque Bono mi garba così com'è... Rolling Eyes

Una cosa è sicura: a statura ci siamo...!!!!!!!!!!! lol!
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da Black Celebration Ven 15 Ott 2010, 19:09

Sere...anche similitudini fisiche e caratteriali vanno bene Very Happy
Vedi che il topic è meno spaventoso di quanto pensaste(o pensavate????booooooooooooooh,sono fusa)...anzi....è cosi innocuo che non pare nemmeno opera mia,a pensarci Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? 519472

mi sà che noi fimmine del forum siamo in tante a condividere la statura di agnolots-bono Laughing Laughing Laughing
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da santipsedge Ven 15 Ott 2010, 19:20

green cavolo pensavo gia di doverlo difendere a suon di barricate.... Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? 341101 ok... dopo me le studio...
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da dade vox 07 Ven 15 Ott 2010, 19:26

Green Nation ha scritto:Ecco il topic tanto temuto...ce l ho in testa da un po...
quindi vediamo di tirarlo fuori da sta mia zucca marcia qui .... Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? 871776

QUALI IDEALI CONDIVIDETE CON GLI U2?
(Connotazioni socio politiche:quanto gli u2 influiscono sulla vs ideologia?)


BONO (di fatto parliamo sempre di lui,visto che è il membro del gruppo che si espone maggiormente in ogni campo)

profondamente religioso(anche se non ho ancora capito se è cattolico o protestante.....per una vita ho creduto fosse cattolico,poi ho letto U2 ALLA FINE DEL MONDO e lì si dice invece che è protestante...mah???boh??????????vabbè...comunque è cristiano)


connotabile politicamente a sinistra,dichiaratamente laburista


terzomondista:ovvero impegnato nella lotta umanitaria per il recupero e la salvaguardia del terzo mondo

assolutamente contrario alla pena di morte

fino al 2001 dichiaratamente pacifista...poi dopo l 11 settembre pare abbia rivisto le sue posizioni

pro-OBAMA

veltroniano nel senso "volemose bbbbene"

ecologista(cosi pare,si dice....)

grande amante dei libri e della cultura

appassionato di cinema

cultore della propria cultura di origine (nel suo caso irlandese)

gran mangiatore,bevitore,fumatore

sposatissimo e pieno di figli da fare una squadra per la do you ringo championship di kakà

sarcastico e dotato di grande umorismo corrosivo



SE VI VENGONO IN MENTE ALTRE COSE....AGGIORNATE LA LISTA Nè Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? 483398

Bene.....................

Dade
Affinità!!!
CULTORE DELLA PROPRIA CULTURA DI ORIGINE
POSIZIONI PRO OBAMA
MANGIATORE
AMANTE MA NON TANTO DI LIBRI E CULTURA
SARCASTICO
Diversità (Oltre al conto corrente)
NON BEVO E NON FUMO
IO SONO DESTRISTA LA SINISTRA LA SFRUTTO SOLO QUANDO SONO IN MACCHINA E SI SORPASSA
NON SONO SPOSATO E NON HO FIGLI ( ci mancherebbe)
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da Black Celebration Ven 15 Ott 2010, 19:27

santips ha scritto:green cavolo pensavo gia di doverlo difendere a suon di barricate.... Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? 341101 ok... dopo me le studio...


non c ho il fisico per "lottare" sempre boxe
ogni tanto ci va qualche moment of surrender :guance:
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da Black Celebration Ven 15 Ott 2010, 19:29

dade vox 07 ha scritto:
Dade
Affinità!!!
CULTORE DELLA PROPRIA CULTURA DI ORIGINE
POSIZIONI PRO OBAMA
MANGIATORE
AMANTE MA NON TANTO DI LIBRI E CULTURA
SARCASTICO
Diversità (Oltre al conto corrente)
NON BEVO E NON FUMO
IO SONO DESTRISTA LA SINISTRA LA SFRUTTO SOLO QUANDO SONO IN MACCHINA E SI SORPASSA
NON SONO SPOSATO E NON HO FIGLI ( ci mancherebbe)

eh beh........direi :affraid: Very Happy
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da Paolavox93 Ven 15 Ott 2010, 19:32

Mmh affinità:
profondamente religioso
grande amante dei libri e della cultura
appassionato di cinema
cultore della propria cultura di origine
sarcastico
Credo sia tutto.. ah, no, l'altezza è uguale Laughing
Paolavox93
Paolavox93
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video

Femmina
Numero di messaggi : 10646
Età : 30
Località : Pescara
Umore : Hanging on in quiet desperation
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.lastfm.it/user/paolavox

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da Black Celebration Ven 15 Ott 2010, 19:35

io credo che verranno fuori cose interessanti da qs topic...
finora nessuno ha ancora detto di condividere le battaglie politico/sociali di bono....
per ora affinità caratteriali,fisiche(tutte tappe siamo Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? 677371 ) e culturali,ma non ideologiche.

Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da sere sere Ven 15 Ott 2010, 19:39


Ideologicamente penso di essere tendenzialmente dalla parte socio-politica di Bono... Rolling Eyes Ma penso si sia capito, attraverso alcune discussioni affrontate qua qualche tempo fa.

Che l'argomento socio-politico è delicato si sa... Quindi metto le mani avanti e mi fermo qua! Smile
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da Black Celebration Ven 15 Ott 2010, 19:49

sere sere ha scritto:
.

Che l'argomento socio-politico è delicato si sa... Quindi metto le mani avanti e mi fermo qua! Smile

fai le rime???? Laughing Laughing Laughing Laughing
Vedremo come si evolverà il topic.... a me piace curiosare tra i vs gusti,le vs idee,i vs pensieri....capirvi e conoscervi meglio...è il tipo di discussione che,se fatta con garbo e compostezza,può essere molto stimolante Smile
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da Bono979 Ven 15 Ott 2010, 19:51

Green Nation ha scritto:finora nessuno ha ancora detto di condividere le battaglie politico/sociali di bono....
per ora affinità caratteriali,fisiche(tutte tappe siamo Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? 677371 ) e culturali,ma non ideologiche.

E' che siamo stanchi di ripeterlo... Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Tuzki-bunny-emoticon-023
Mi devo mettere la fascia COEXIST per far capire che condivido le battaglie di Bono??? Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? 341786

Tornando in topic...

AFFINITA'
profondamente religioso
gran mangiatore (SOPRATTUTTO QUESTO!!! bava)
sposatissimo
sarcastico e dotato di grande umorismo

NON AFFINITA'
bevitore
fumatore

Da apolitico rimango neutrale sulle varie posizioni politiche, ecologiste, pacifiste, penedimortiste, ecc... :smile!:
E' ovvio, come detto sopra, che i suoi predicozzi non mi danno fastidio, anzi, mi fa piacere che parli di argomenti profondi e non di donne, sesso e rock&roll... indipendentemente dalla sua condotta... Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? 982824
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da sere sere Ven 15 Ott 2010, 19:53


Boh, la rima m'è venuta casuale... Sarà per via della Simo... Laughing Laughing
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da Paolavox93 Ven 15 Ott 2010, 19:55

Bono979 ha scritto:Da apolitico rimango neutrale sulle varie posizioni politiche, ecologiste, pacifiste, penedimortiste, ecc... :smile!:
Ecco, quoto Smile
Paolavox93
Paolavox93
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video

Femmina
Numero di messaggi : 10646
Età : 30
Località : Pescara
Umore : Hanging on in quiet desperation
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.lastfm.it/user/paolavox

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da lorenza Ven 15 Ott 2010, 20:06

cose che condivido con Bonuzzo sono:il mese di nascita(lui 10 e io 13 maggio),l'avversione verso Silvio,l'amore per la musica e per le arti,l'umorismo(anche se per quello mi vedo molto più vicina ad Adam!),pacifista,contraria alla pena di morte,non sono formidabile alla guida,fumo(anche se ormai molto molto poco),il bicchierino non me lo faccio mancare,sono molto legata alla mia città natale.entrambi abbiamo capelli scuri e occhi chiari (ma i colori sono diversi),come lui ho un fratello maggiore e una forte federe religiosa che però io vivo molto a modo mio.
una cosa che credo di condividere con Bono è la fortuna di poter coltivare delle amicizie durature....per me l'amicizia,quella vera e sincera,è un valore sacro,che non potrei mai oltraggiare,e nutro nei confronti di alcune,pochissime persone,un affetto fraterno che mi lega a queste da tanti anni,potrei dire da sempre....e come Bono ho le mie three best friends.
al momento mi viene in mente questo....

per quanto riguarda il discorso socio-politico nel dettaglio è più complessa la cosa,ma perchè sono complessi questi argomenti in sè e per quanto delle iniziative in generale possano essere condivisibili,influiscono tanti altri fattori.diciamo che ho sempre apprezzato la sua sensibilità nei confronti di questioni importanti,ma forse preferivo l'approccio ribelle e passionale tipico della sua giovinezza...insomma preferivo il Bono che si sgolava per raccontare alla gente gli orrori delle guerre e delle ingiustizie con l'intento di spronare le masse e invitarle alla riflessione,rispetto al Bono che siede a tavola con Bush.ad ogni modo però,e al di là del fatto che a volte predica bene e razzola male,il suo impegno è comunque lodevole,perchè non ritengo che sia un modo per farsi pubblicità.

lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da santipsedge Ven 15 Ott 2010, 20:25

profondamente religioso(anche se non ho ancora capito se è cattolico o protestante.....per una vita ho creduto fosse cattolico,poi ho letto U2 ALLA FINE DEL MONDO e lì si dice invece che è protestante...mah???boh??????????vabbè...comunque è cristiano) a mio modo si


connotabile politicamente a sinistra,dichiaratamente laburista sono atea politicamente parlando


terzomondista:ovvero impegnato nella lotta umanitaria per il recupero e la salvaguardia del terzo mondo

assolutamente contrario alla pena di morte appoggio pienamente

fino al 2001 dichiaratamente pacifista...poi dopo l 11 settembre pare abbia rivisto le sue posizioni

pro-OBAMA inteso come coexist? ok

veltroniano nel senso "volemose bbbbene" IL PIU DELLE VOLTE

ecologista(cosi pare,si dice....)BIEN SUR...


Ultima modifica di santips il Sab 16 Ott 2010, 01:55 - modificato 1 volta.
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da blueiris Ven 15 Ott 2010, 21:21

Della lista proposta........

AFFINITA'
- connotabile politicamente a sinistra
- terzomondista: ovvero impegnato nella lotta umanitaria per il recupero e la salvaguardia del terzo mondo (in teoria penso che sia una battaglia più che giusta, anche se non mi sono mai impegnata facendo qualcosa di concreto..... Rolling Eyes )
- assolutamente contraria alla pena di morte
- tendenzialmente pacifista
- pro-Obama
- ecologista (è un tema che mi sta molto a cuore, anche se probabilmente ci sono moltissime cose che faccio nella mia vita che contrastano con questo....la macchina la uso per esempio Embarassed )
-grande amante dei libri e della cultura (ammiro moltissimo Bono per la sua enorme cultura, per la sua eterna curiosità....penso che se avessi anche solo un decimo della cultura che ha lui mi potrei ritenere soddisfatta!)
- appassionata di cinema (fosse per me starei sempre al cinema Laughing )
- mi piace mangiare bene (anche se cerco di non strafogarmi), però non sono una gran bevitrice e praticamente non fumo (solo ogni tanto...quasi sempre a scrocco Laughing )

Di mio aggiungo la statura: io sono una nanerottola Laughing (ho anche imbrogliato sulla mia altezza - un paio di cm - sulla carta di identità Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? 341786 )



NON AFFINITA'
- profondamente religioso (io sono una donna di poca fede Laughing e sono piuttosto anticlericale, ma devo dire che ammiro Bono per ciò in cui crede e ho letto alcune sue posizioni nei confronti della Chiesa che ho molto apprezzato)
- cultore della propria cultura di origine (nel suo caso irlandese): amo la mia città, il mio paese, ma non mi definirei cultrice
- sposatissimo e pieno di figli da fare una squadra per la do you ringo championship di kakà (Green perchè riesci sempre a farmi sbellicare dalle risate pure in un post serio? Laughing questa definizione è fantastica Laughing ): su questo al momento non siamo uguali, ma in futuro mi piacerebbe sposarmi e avere dei figli, quindi spero che sia una futura affinità
- sarcastico e dotato di grande umorismo corrosivo


Elencate così sono più le cose che abbiamo in comune che quelle che ci dividono Smile

E' stato più facile di quello che pensavo :fiuuu:
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da Black Celebration Ven 15 Ott 2010, 21:37

E' un pò come fare i test di CIOE'.....quanto sei affine con il tuo lui????
solo che noi lo facciamo cosi:quanto sei affine con la tua rockstar agnolotta? Cool

direi che tutti qualcosa in comune con qs signore l abbiamo...chi piu chi meno Cool

io,tanti anni fa,ho comprato un lungo cappotto nero per amore di bono...ma qs è un'altra storia ancora love2
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da linaferrara Ven 15 Ott 2010, 21:43

profondamente religioso(anche se non ho ancora capito se è cattolico o protestante.....per una vita ho creduto fosse cattolico,poi ho letto U2 ALLA FINE DEL MONDO e lì si dice invece che è protestante...mah???boh??????????vabbè...comunque è cristiano) - cattolica non praticante!!!

connotabile politicamente a sinistra,dichiaratamente laburista - decisamente di sinistra


terzomondista:ovvero impegnato nella lotta umanitaria per il recupero e la salvaguardia del terzo mondo - tendenzialmente incline ma poco attiva

assolutamente contrario alla pena di morte - assolutamente

dichiaratamente pacifista

ecologista(cosi pare,si dice....) - mi verrebbe da dire si ma non si fino a che punto!!!

grande amante dei libri e della cultura - i libri sono la mia grande passione

appassionato di cinema - lo adoro

cultore della propria cultura di origine (nel suo caso irlandese) - non rinnego la mia terra ma cultore proprio no!!

gran mangiatore,bevitore,fumatore - mangiucco, bevucchio e fumacchio

sposatissimo e pieno di figli da fare una squadra per la do you ringo championship di kakà - sposata ma ancora senza prole

sarcastico e dotato di grande umorismo corrosivo - noooo
e come ho potuto notare per molte di noi....stessa statura!!! di questo avrei fatto volentieri a meno












modestamente modestamente
linaferrara
linaferrara
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 178
Età : 48
Località : caserta
Umore : sono sempre dell'umore giusto!!!
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da blueiris Ven 15 Ott 2010, 21:51

Permettetemi la battuta: siamo un forum di nani Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? 677371
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue???? Empty Re: Quali ideali,lotte e idee condividete con gli uddue????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.