U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bono:"Non verremo mai più a Roma"

+19
Paolavox93
mau2
acrobat71
blueiris
babymullen
Morgan
sere sere
lorenza
*Elena*
linaferrara
dario
voxina78
francy74
santipsedge
Dieghedge
dade vox 07
Black Celebration
Bono979
Boy
23 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da babymullen Lun 11 Ott 2010, 23:46

francy74 ha scritto:Mi sembra che Paul si sia montato un po' la testa :affraid:
Come al Vertigo tour quando prima data a Milano, entrando ha sputato l'acqua su un fan: ci rimasi di mmm davvero!


se l'avesse fatto a me........ ❤
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da sere sere Mar 12 Ott 2010, 00:56


http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/articolo-19307.htm
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da blueiris Mar 12 Ott 2010, 01:08

Chissà qual è la verità Rolling Eyes Comunque in generale un momento di giramento di balle ci può stare per tutti Laughing
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da sere sere Mar 12 Ott 2010, 01:14

Ma non è una smentita quella del link sopra? Rolling Eyes

BONI, STATE ‘BBBONI, BONO NON SI è inca***to CON GLI AEROPORTI DI ROMA

Lettera 1
In relazione alla mail di un lettore titolata "U2 a Roma ostaggi a Fiumicino per 1 ora e mezza (Bono furioso)" e pubblicata da Dagospia in data odierna, Aeroporti di Roma precisa che la compagnia aerea (Gainjet Aviation), cui era affidato il trasporto del gruppo musicale, aveva contrattualizzato l'assistenza cosiddetta VIP con una delle sette società private di servizi a terra operanti a Fiumicino.

Al contrario di quanto asserito nella mail, proprio in considerazione del ritardo che tale società stava accumulando nell'erogazione del servizio, è stata Aeroporti di Roma (con la collaborazione della Polizia di Stato) a sbloccare la situazione e a trasportare con propri mezzi i membri del gruppo a bordo dell'aeromobile.

Tale operazione si è comunque conclusa entro venti-trenta minuti dal momento dell'arrivo degli U2 in aeroporto e non nell'ora e mezza citata.
Nessuna arrabbiatura è stata manifestata dal leader del Gruppo il quale ha invece ringraziato tutti gli operatori aeroportuali presenti con grande simpatia e calore.
Relazioni esterne Aeroporti di Roma

http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/articolo-19307.htm
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da santipsedge Mar 12 Ott 2010, 06:19

*Elena* ha scritto:
santips ha scritto:eh ho capito davide ma vuoi mettere il piacere di dire che forse è stronzo pure lui? Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 694764 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 694764 Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 694764
ma sicuramente è uno stronzetto pure lui Laughing!ci mancherebbe è un essere umano dai...gli saran girate le palle come un frullatore...a me sarebbero già girate, ma d'altraparte a me basta poco x farmele girare Laughing
guarda la mia era solo una battuta ironica sui commenti precedenti ci mancherebbe... ne ho passare pure io di belle a roma... ma va bene così... io sta cosa dello sputo di Bono non la sapevo... se è vero che quel fan gli ha buttato la bottiglia in faccia beh magari è stata una reazione di riflesso, la mia era di prenderlo a scarpate ad esempio... ognuno ha la sua....
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da francy74 Mar 12 Ott 2010, 09:01

Morgan ha scritto:
Boy ha scritto:Da quello che ho letto su dagospia sembra proprio che al nostro bonito non gli sia andata giù che una volta arrivati all'areoporto abbiano dovuto aspettare 1 ore e mezza un auto che li scortasse sulla pista fino all'aereo.
Gli hanno persino rifiutato il tunnel di plastica dentro al quale passare inosservati e quindi sono stati costretti ad attendere l'auto.
Si dice che Bono fosse inca***to nero e che abbia giurato che non verranno mai più a Roma
Se fosse reale sono queste le cose che mi fanno inca..are di Bono! Ma vààààààà sei un uomo come tutti gli altri, tanto peace, love, diritti umani degli indifesi che muoiono di fame e poi vuole essere trattato come fosse il presidente degli stati uniti!
Non aggiungo altro che è meglio
Morgan je t'ame lol!
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da santipsedge Mar 12 Ott 2010, 09:16

... sparami pure a zero sugli U2 ma morgan cara Francy è solo mio... Laughing
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da acrobat71 Mar 12 Ott 2010, 09:26

se non vanno più a Roma... credo che si avvicinerannno ancora più al sud!!! magari Napoli o Palermo!!! speriamo!!!!
poi del resto d'acordo con Morganuzzo... è solamente (come disse lui stesso) una fottuta rockstar viziata!!!!!! Very Happy
acrobat71
acrobat71
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3664
Età : 52
Località : Palermo
Umore : Allegro ma anche in base ai risultati della Juve
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da santipsedge Mar 12 Ott 2010, 09:40

eh si ... parla parla e poi.... RIDO
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da acrobat71 Mar 12 Ott 2010, 09:44

brava simo... chiunque è bravo a parlare...
ma nei momenti giusti pronto a protestare perchè non lo imboccano!!!!!! Very Happy
acrobat71
acrobat71
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3664
Età : 52
Località : Palermo
Umore : Allegro ma anche in base ai risultati della Juve
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da santipsedge Mar 12 Ott 2010, 09:59

sinceramente ci credo poco. ma se fosse vero mah non so che dire... alla fine non sono nemmeno i primi pici che passano x strada... certo non è la fine del mondo ma aspettare 1ora e passa come un ciula girerebbe a chiunque. io già avrei mandato a fklo tutti... ma x me è normale Razz
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da mau2 Mar 12 Ott 2010, 10:04

io non ce la vedo tutta sta cattiveria......
a volte noi per primi si manda a quel paese perchè non ci danno una precedenza e qui lo state quasi per condannare a morte..
ma anche lui non puo' dire la sua' in negativo????
deve essere solo bravo a farvi saltare ai concerti???
a parte che secondo me non è vero e comunque a roma ci torneranno,ne potete stare certi...
per quanto riguarda quel fan,se gli ha tirato la bottiglietta lui ha fatto bene a reagire in quel modo.gli ha reso l'acqua senza bottiglietta e soprattutto senza TAPPO.....
di quel fan non dite nulla ed è tutto concesso e lui secondo voi doveva stare li' e magari dirgli anche grazie???
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da santipsedge Mar 12 Ott 2010, 10:21

mau lo sai che la penso come te, ma più che altro xke non avendo visto di persona non mi sembra giusto dargli addosso. x quanto riguarda il fan idem mi sono già espressa prima.
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da mau2 Mar 12 Ott 2010, 10:23

MA INFATTI è QUELLO CHE DICO ANCHE IO.....
HO DETTO LA MIA NEL CASO FOSSE SUCCESSO DAVVERO,SE POI NON è SUCCESSO MEGLIO...
FACCIO TANTO PER CHIACCHIERARE.....
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da voxina78 Mar 12 Ott 2010, 10:29

mau2 ha scritto:io non ce la vedo tutta sta cattiveria......
a volte noi per primi si manda a quel paese perchè non ci danno una precedenza e qui lo state quasi per condannare a morte..
ma anche lui non puo' dire la sua' in negativo????
deve essere solo bravo a farvi saltare ai concerti???
a parte che secondo me non è vero e comunque a roma ci torneranno,ne potete stare certi...
per quanto riguarda quel fan,se gli ha tirato la bottiglietta lui ha fatto bene a reagire in quel modo.gli ha reso l'acqua senza bottiglietta e soprattutto senza TAPPO.....
di quel fan non dite nulla ed è tutto concesso e lui secondo voi doveva stare li' e magari dirgli anche grazie???
QUOTONE!!!
la pratica per la beatizzazione non è stata ancoora avviata eh! Laughing
voxina78
voxina78
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4342
Età : 46
Località : firenze
Umore : it depends on who's around..
Data d'iscrizione : 03.06.08

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da santipsedge Mar 12 Ott 2010, 10:38

è umano e ha reazioni umane come tutti...
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da mau2 Mar 12 Ott 2010, 10:53

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 81709
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da linaferrara Mar 12 Ott 2010, 11:00

francy74 ha scritto:
Morgan ha scritto:
Boy ha scritto:Da quello che ho letto su dagospia sembra proprio che al nostro bonito non gli sia andata giù che una volta arrivati all'areoporto abbiano dovuto aspettare 1 ore e mezza un auto che li scortasse sulla pista fino all'aereo.
Gli hanno persino rifiutato il tunnel di plastica dentro al quale passare inosservati e quindi sono stati costretti ad attendere l'auto.
Si dice che Bono fosse inca***to nero e che abbia giurato che non verranno mai più a Roma
Se fosse reale sono queste le cose che mi fanno inca..are di Bono! Ma vààààààà sei un uomo come tutti gli altri, tanto peace, love, diritti umani degli indifesi che muoiono di fame e poi vuole essere trattato come fosse il presidente degli stati uniti!
Non aggiungo altro che è meglio
Morgan je t'ame lol!
...ma dopo circa 2 ore di concerto ad altissimi livelli che sicuramente ti riducono uno zerbino penso sia più che lecito (sempre se è vero) inca22arsi perchè stai lì ad aspettare 1 e mezza senza nessun valido motivo...non so se per voi è normale ma per me un'attesa del genere non lo è per niente...quindi se tutto si è concluso con un semplice sfogo verbale di Bono che ben venga, io avrei fatto di peggio!!!
linaferrara
linaferrara
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 178
Età : 48
Località : caserta
Umore : sono sempre dell'umore giusto!!!
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da mau2 Mar 12 Ott 2010, 11:03

anche perchè che lo vogliate o no,sono gli u2 e lui è bono,ha aerei privati e non fa file negli aeroporti,quindi se l'hanno fatto aspettare è anche normale che si sia un po' innervosito...
daltronde è abituato a fare questa vita e quando gli va qualcosa storto è normale che gli girino....
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da voxina78 Mar 12 Ott 2010, 11:08

ammesso che la notizia sia vera..visto che la fonte è la mail di un lettore Razz
voxina78
voxina78
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4342
Età : 46
Località : firenze
Umore : it depends on who's around..
Data d'iscrizione : 03.06.08

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile

Torna in alto Andare in basso

Bono:"Non verremo mai più a Roma" - Pagina 4 Empty Re: Bono:"Non verremo mai più a Roma"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.