U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

+6
moab2009
mau2
Morgan
dade vox 07
Bono979
thedge79
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da thedge79 Dom 08 Ago 2010, 10:16

Ragazzi sono veramente emozionato nel dirvi che finalmente anche io ho il mio "Three" numerato, dopo circa 16 anni di ricerche l ho trovato ed ora è a casa mai... nella mia collezione...
Arrivato venerdi proprio mentre ero al concerto di Torino... quando si dice che a volte il destino è strano...
Cmq sono felice di condividere con voi questa cosa, ecco alcune foto...

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... P1010110

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... P1010111

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... P1010112

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... P1010010



thedge79
thedge79
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da Bono979 Dom 08 Ago 2010, 10:28

Complimenti per questa chicca Simo e grazie di averla condivisa con noi... :piccolo:
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da thedge79 Dom 08 Ago 2010, 10:33

non sai da quanto sono felice!
di roba ne ho ma questo ha veramente un sapore speciale...
thedge79
thedge79
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da dade vox 07 Dom 08 Ago 2010, 11:17

Cavolo E Poi E' Arrivato Proprio Durante Il Concerto
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da Morgan Dom 08 Ago 2010, 11:34

thedge79 ha scritto:Ragazzi sono veramente emozionato nel dirvi che finalmente anche io ho il mio "Three" numerato, dopo circa 16 anni di ricerche l ho trovato ed ora è a casa mai... nella mia collezione...
Arrivato venerdi proprio mentre ero al concerto di Torino... quando si dice che a volte il destino è strano...
Cmq sono felice di condividere con voi questa cosa, ecco alcune foto...

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... P1010110

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... P1010111

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... P1010112

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... P1010010



Complimenti a te Simo spero non ti offenda se aggiungo il peccato le condizioni VG. Per un pezzo del genere spenderei molto ma dovrebbe essere impeccabile.....
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da thedge79 Dom 08 Ago 2010, 11:56

ci mancherebbe se mi offendo... ma ti assicuro che le condizioni della sleeve sono ottime, ne ho viste di molto molto peggiori, considerando poi che il vinile ha 31 e ripeto 31 anni... il simbolo che vedi in alto a sinistra nn è attaccato alla sleeve ma sta sull acustodia di plastica!
il disco è perfetto, suona a meraviglia... e poi nn sai quanto l ho pagato! Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... 694455

ps: impeccabile = impossibile da trovare e chi ce l ha nn te lo vende!
thedge79
thedge79
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da mau2 Dom 08 Ago 2010, 13:45

complimentissimi............ :bravo2:
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da moab2009 Ven 13 Ago 2010, 21:43

ciao, spero di sbagliarmi, dalle foto che hai postato non si vede la scritta MADE IN ENGLAND sotto l'ettichetta del vinile sul lato A (out of control).
Il primo originale dovrebbe averla...


dal sito u2-3.com


About the first issue of the 12" single “U2-3”



Record label: CBS Ireland

Catalog No.: 12-7951

Release: 1979

Cover: CBS Sleeve with hand-numbered sticker.

Label: Ireland is spelled correctly. The band's names appear on both sides of the record near the label in the dead wax. “Made in England” on bottom. Bold typeface for “U2”. Stereo is written in big letters (STEREO). No CBS inc. on bottom of the label.

Sticker: Hand-numbered by Jackie Hayden. All copies have either black or blue ink numbers.



There exist six editions of the 12" U2-3 single, but only the first is stickered.


moab2009
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 45
Località : Chioggia
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da Morgan Ven 13 Ago 2010, 22:49

Infatti ingrandendo non c'è la scritta made in england eheheheheh Simooooo sarà mica un fake nèèè????
Lo STEREO c'è
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da Bono979 Sab 14 Ago 2010, 12:11

moab2009 ha scritto:...dal sito u2-3.com

Bello il sito che hai segnalato... thanks! clap
Colgo l'occasione per darti il mio BENVENUTO sul Market! :welcome:
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da moab2009 Sab 14 Ago 2010, 14:23

Ciao. Grazie per il benvenuoto e ciao a tutti! Sono nuovo, ho scoperto il vostro forum da poco! Faccio i complimenti all'ideatore, direi che promette molto bene!

moab2009
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 45
Località : Chioggia
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da thedge79 Sab 14 Ago 2010, 19:10

nn preoccuparti... c'è e come... purtroppo il flash sparato nn la fa vedere...
quella in sieme ai nomi dei componenti degli u2 scritti a mano intorno la label è l unica cosa che ti fa capire che il disco è originale.
ragazzi nn datevi pena... disco e sleeve sono stra-originali!
e in ottimo stato Cool ...
thedge79
thedge79
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da moab2009 Sab 14 Ago 2010, 19:15

Benissimo!!! Spero un giorno di riuscire a trovarlo anch' io !! Nel frattempo cicco un po' ;-)

moab2009
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 45
Località : Chioggia
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da Morgan Sab 14 Ago 2010, 21:43

thedge79 ha scritto:nn preoccuparti... c'è e come... purtroppo il flash sparato nn la fa vedere...
quella in sieme ai nomi dei componenti degli u2 scritti a mano intorno la label è l unica cosa che ti fa capire che il disco è originale.
ragazzi nn datevi pena... disco e sleeve sono stra-originali!
e in ottimo stato Cool ...
Vedo che sei poco informato eheheheheh! Anche le copie 12" non numerate hanno i nomi incisi di tutte e 4 intorno alla label! lol! lol! lol!
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da santipsedge Sab 14 Ago 2010, 22:40

cavolo che bella passione... complimenti anche da parte mia e benvenuto
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da bono1982 Dom 15 Ago 2010, 00:40

congratulazioni! hai pura "cocaina"metaforicamente parlando tra le tue mani.. Razz Laughing ma il prezzo su quanto si aggira?? 😄 ehehe 1000 e bastano? nn ce lo dire cmq...deve rimanere un mistero! :fiuuu:
bono1982
bono1982
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 42
Località : Fabriano
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da thedge79 Dom 15 Ago 2010, 11:47

eh no caro morgan, solo la seconda ristampa ha i nomi su entrambi i lati ma nn ha la scritta "made in england"...
infatti io ho scritto che la x essere la prima stampa -originale- deve avere i nomi e la scritta "made in england" sulla label.
le altre ristampe cioe la 3 e la 4 hanno i nomi incisi solo sul lato "B"...
ehehehehehehehe vedo che anche tu sei un pochino poco informato lol! lol! lol!
thedge79
thedge79
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da Morgan Dom 15 Ago 2010, 12:35

Scusa ma mi pare che stai facendo un pò troppa confusione fischio
Allora vediamo di chiarire bene almeno per rispetto verso chi si approccia per le prime volte verso il collezionismo U2.
Dici:
thedge79 ha scritto:...quella in sieme ai nomi dei componenti degli u2 scritti a mano intorno la label è l unica cosa che ti fa capire che il disco è originale.
Io ti ho risposto:
Morgan ha scritto:
Vedo che sei poco informato eheheheheh! Anche le copie 12" non numerate hanno i nomi incisi di tutte e 4 intorno alla label! lol! lol! lol!
Ho risposto alla tua affermazione direttamente senza specificare lato A e B.
Comunque se proprio vogliamo essere precisi in base alla tua dichiarazione:
thedge79 ha scritto:eh no caro morgan, solo la seconda ristampa ha i nomi su entrambi i lati ma nn ha la scritta "made in england"...
Seconda ristampa??? Di che di three?? Ma quale?? Noi stiamo parlando di Three numerati da 1 a 1000 e di 1000 numerati ce ne è solo una stampa! 1000 e stop! Ossia i primi 1000 numerati 12"!!! Perfetto i primi 1000 hanno la scritta in fondo alla label made in england e pure la scritta STEREO tutta in stampatello maiuscolo cosi come i nomi della band solamente incisi nel vinile in corsivo solamente su di un lato!
thedge79 ha scritto:eh no caro morgan, solo la seconda ristampa ha i nomi su entrambi i lati ma nn ha la scritta "made in england"...
Quando ti riferisci allora alla seconda ristampa dunque intendi Three non numerato mi pare di capire giusto?
thedge79 ha scritto:
infatti io ho scritto che la x essere la prima stampa -originale- deve avere i nomi e la scritta "made in england" sulla label.
le altre ristampe cioe la 3 e la 4 hanno i nomi incisi solo sul lato "B"...
ehehehehehehehe vedo che anche tu sei un pochino poco informato lol! lol! lol!
Concludendo queste cose sono le prime che si imparano riguardo al three! Da qui a dire che Morgan è poco informato ci stà se cosi la pensi ehehhehehe libero di farlo ............ Complimenti per l'affare
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da thedge79 Dom 15 Ago 2010, 14:53

scusami ma se dico che la scritta "made in england in basso + i nomi dei 4 incisi intorno alla label" costituiscono il disco "originale" è logico che parlo della prima stampa che va inserita nella sleeve numerata.
infatti tutto il discorso era partito dal fatto che nn si leggeva il "made in england", tutto qui...
logicamente parlo sempre di three 12"...
poi esistono altre 3 stampe successive che hanno delle differenze, nomi scritte solo su un lato o made in england in altre posizioni, xo a quel punto parliamo di altre cose.
riprendo una frase scritta da me:


"...quella(riferita alla scritta made in england che nn si vedeva sul fondo della label) in sieme ai nomi dei componenti degli u2 scritti a mano intorno la label è l unica cosa che ti fa capire che il disco è originale."

si è partiti da questa frase, che continuo a ribbadire esatta, x iniziare un discorso sulla mia imprecisione o poca informazione a riguardo...
il discorso x me poteva finire li.
rileggendo il tutto onestamente sono stato un po frettoloso in questa affermazione:
"infatti io ho scritto che la x essere la prima stampa -originale- deve avere i nomi e la scritta "made in england" sulla label."
dimenticando che anche un altra stampa ha quella scritta ma in un posto differente.
x il resto non volevo fare nessuna polemica ci mancherebbe, non è nel mio stile, volevo solo condividere qualcosa di importante con i ragazzi del forum, concludo ringraziando morgan x i suoi "complimenti x l'affare"... Very Happy
thedge79
thedge79
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da Morgan Dom 15 Ago 2010, 22:52

thedge79 ha scritto:scusami ma se dico che la scritta "made in england in basso + i nomi dei 4 incisi intorno alla label" costituiscono il disco "originale" è logico che parlo della prima stampa che va inserita nella sleeve numerata.
infatti tutto il discorso era partito dal fatto che nn si leggeva il "made in england", tutto qui...
logicamente parlo sempre di three 12"...
poi esistono altre 3 stampe successive che hanno delle differenze, nomi scritte solo su un lato o made in england in altre posizioni, xo a quel punto parliamo di altre cose.
riprendo una frase scritta da me:


"...quella(riferita alla scritta made in england che nn si vedeva sul fondo della label) in sieme ai nomi dei componenti degli u2 scritti a mano intorno la label è l unica cosa che ti fa capire che il disco è originale."

si è partiti da questa frase, che continuo a ribbadire esatta, x iniziare un discorso sulla mia imprecisione o poca informazione a riguardo...
il discorso x me poteva finire li.
rileggendo il tutto onestamente sono stato un po frettoloso in questa affermazione:
"infatti io ho scritto che la x essere la prima stampa -originale- deve avere i nomi e la scritta "made in england" sulla label."
dimenticando che anche un altra stampa ha quella scritta ma in un posto differente.
x il resto non volevo fare nessuna polemica ci mancherebbe, non è nel mio stile, volevo solo condividere qualcosa di importante con i ragazzi del forum, concludo ringraziando morgan x i suoi "complimenti x l'affare"... Very Happy
Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... 138595
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche... Empty Re: Finalmente dopo 15 Anni di Ricerche...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.