Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!"

Andare in basso

Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!" Empty Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!"

Messaggio Da Admin il Sab 02 Gen 2010, 16:12

Uno Speciale per non dimenticare quanto fatto dal Market grazie a voi a Milano! Uno speciale per raccogliere alcuni dei video e delle foto più belle di quel giorno!

Lo speciale è visibile anche dalla Home di U2Market.

Trovate tutto -> QUI!
Admin
Admin
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 2003

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!" Empty Re: Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!"

Messaggio Da mau2 il Dom 03 Gen 2010, 14:50

state tranquilli che nessuno dimentichera'...
io devo essere sincero forse ero l'unico a non credere tanto alla riuscita di questa cosa e invece arrivato a milano e iniziato il concerto mi son dovuto ricredere e mi è veramente dispiaciuto non essere nel prato in mezzo a tutti quei palloncini colorati,ma avervi visto dall'alto è stata una cosa veramente eccezionale e riuscita bene..comlimenti davvero a tutti e la prossima volta spero di cuore di particapre piu' intensamente anche io alla cosa.... Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!" 180910

Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Umore : sono sempre di buon umore e allegro

Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!" Empty Re: Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!"

Messaggio Da Dieghedge il Dom 03 Gen 2010, 21:02

@mau2 ha scritto:state tranquilli che nessuno dimentichera'...
io devo essere sincero forse ero l'unico a non credere tanto alla riuscita di questa cosa

Non eri l unico.... Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!" 28383 ti assicuro mau...non eri affatto l unico... :risata: mi ricordo come adesso i pianti misti imprecazioni del grande Boss mentre lanciavamo i palloncini fra la folla con lui che diceva che era una schifata.... :risata: (era immerso dal buio interiore) ma poi si è ricreduto... :love:
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Umore : I'm wide awake!

Messaggio Da Bono979 il Dom 03 Gen 2010, 21:05

@Dieghedge ha scritto:Non eri l unico.... Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!" 28383 ti assicuro mau...non eri affatto l unico... :risata: mi ricordo come adesso i pianti misti imprecazioni del grande Boss mentre lanciavamo i palloncini fra la folla con lui che diceva che era una schifata.... :risata: (era immerso dal buio interiore) ma poi si è ricreduto... :love:

Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!" 28383 Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!" 809625

Vabbè dai il primo lancio era andato davvero a schifo... la gente non aveva letto le istruzioni ed aveva iniziato a gonfiarli (anzi soprattutto a scoppiarli) un paio d'ore prima del concerto... ero nella depressione più totale... la Vale ha rischiato di essere SACRIFICATA come capra espiatoria della situazione... RIDORIDORIDO

Poi per fortuna avevamo ancora palloncini e la tattica del lancio all'ultimo secondo ha funzionato più o meno... Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!" 86491

P.s. non se hai visto il ringraziamento SPECIALE alla fine dello speciale... sei stato un portaborse eccezionale Dieghedge... Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!" 180910
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Messaggio Da Dieghedge il Dom 03 Gen 2010, 21:38

@Bono979 ha scritto:

non se hai visto il ringraziamento SPECIALE alla fine dello speciale... sei stato un portaborse eccezionale Dieghedge... Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!" 180910

ho le lacrime agli occhi... :piccolo: è stato un onore Boss....
P.S anche se per portare il tuo striscione ho rischiato l infarto per colpa di quei controlli schifi che mi hanno bloccato all ingresso... :maporc: mazza
vabbè...una di quelle cose da raccontare ai nipotini... Nuovo Speciale "7 Luglio 2009: La Coreografia del Market a Milano!" 28383 RIDO
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Umore : I'm wide awake!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: