U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

+7
Dieghedge
babymullen
Paolavox93
Morgan
mau2
jenny
Bono979
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da mau2 Sab 28 Nov 2009, 11:35

davide ma il mio dire che sarebbe andata a finire cosi' non era in senso negativo....sara' che non mi ci trovo io in prima persona accusato,ma io intendevo in senso buono la discussione che ci poteva venire fuori...
sara' che io son sempre allegro e ogni cosa la prendo con leggerezza senza dargli tanto peso,ma a volte non mi rendo conto che gli altri non sono come me e magari una battuta la intendono in maniera diversa....
e una cosa che assolutamente non è vera,è quella che non intendevo che certi topic non debbano essere aperti,(anzi)benvengano...
non mi permetterei mai di dire,questa non va' fatta,questo non va' detto e questo non va' aperto!!!!!
detto questo ,faccio come nell'altro topic.......
la mia l'ho detta e lasciero' commenti solo sull'argomento e su questa lite....
PASSO E CHIUDO !!!!! :ciao3:
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da Bono979 Sab 28 Nov 2009, 11:49

Grazie Mauri di aver spiegato meglio... ho frainteso io alcune parole... e anche se il mio era un discorso più generico e non indirizzato direttamente a te ti chiedo ugualmente scusa... vabene
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da sere sere Sab 28 Nov 2009, 11:53

Mi dispiace leggere certe cose... Rolling Eyes
Trovo ancora, purtroppo, conferma di una cosa che penso spesso (non sempre, ma spesso), ovvero che la religione mi sembra che spesso sia un motivo di discordia tra gli uomini... E mi dispiace pensarlo. E' uno dei motivi che, in un certo senso, mi ha allontanato dalla religione stessa.

Cerco di tornare un po' in topic dicendo che, come avevo già detto in un topic dove si affrontava l'argomento, stimo Bono proprio per come è. Non mi sento molto religiosa ma se c'è una persona che mi fa "pensare" a Dio e sentire credente, per quanto possa sembrare un po' strano, è Bono... Embarassed ❤ Embarassed
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da mau2 Sab 28 Nov 2009, 12:05

Bono979 ha scritto:Grazie Mauri di aver spiegato meglio... ho frainteso io alcune parole... e anche se il mio era un discorso più generico e non indirizzato direttamente a te ti chiedo ugualmente scusa... vabene

vabene E SCUSA DI COSA ????
NON CE N'è BISOGNO....... "Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 456281
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da Morgan Sab 28 Nov 2009, 14:37

Buona continuazione
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da babymullen Sab 28 Nov 2009, 14:45

porca miseria morgan però non va bene così...!!!Siamo di nuovo al discorso che uno non può aprire bocca perchè se c'è qualcuno in disaccordo succede un macello!!!Siamo in un forum?ecco,siamo tutt diversi e tutti abbiamo idee diverse,magari simili,ma in qualcosa differiscono sempre e allora?che problema c'è??Anche io sono atea...e allora?dovete condannarci?non credo...Non puoi avercela per sempre cavolo...la discussione ci sta,poi poi si chiude pure!
Capisco che l'argomento sia delicato,ma ora perchè tu non sei d'accordo ce ne dobbiamo star zitti e non dire la nostra?non mi sembra giusto..
Eppure non sei un ragazzino,e non sei nemmeno stupido dai...Perchp rovinare quel magnifico clima che ha fatto diventare u2market un forum con le palle?se volevo questo clima andavo in altri forum che voi ben conoscete,in cui si azzannano dalla mattina alla sera...
Io sono vegetariana,tu mangi bistecche e salsiccie a profusione..ti è stato mai detto niente?No,perchè?perchè ognuno ha le sue idee e come tali vanno rispettate,da ambe le parti!
Il mio non è un discorso di attacco,Morgan,anzi,ma un discorso per metter su un po' di pace...se non si comincia dalle piccole cose chissà dove andremo a finire...Smile
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da Morgan Dom 29 Nov 2009, 01:00

Ma che cavolo vuoi? Se rispondo perchè rispondo, se non rispondo perchè non rispondo! Ma che predichi???? Fai tanto la saputella di admin a destra e a manca e poi intervieni senza leggere i messaggi aggredendo il prossimo per supposizioni e guardacaso se non inizi un post con parolacce ce ne infili un bel pò! Ma non hai niente altro da fare nella tua giornata che stramazzare il prossimo??? Tu devi essere sempre al
centro dell'attenzione vero? Volevi parlarmi direttamente? I pm esistono apposta, invece tu devi essere sempre al centro dell'attenzione vero? Se ho chiuso il messaggio per educazione dicendo buona continuazione che cosa rompi ancora le pelotas? Ma sei un admin o sei un istigatrice gettando benzina sul fuoco ormai spento? E poi hai pure il coraggio di dire il mio non è un messaggio di attacco Morgan! Lo evitavi, visto che tu sei invece ti ritieni più adulta di me! Non mi rovinavi almeno il sonno! Se è già intervenuto Davide che cosa continui a spaccare i maroni??? Guarda gioia che vita non è rose e fiori sempre! Inizia a lavorare a farti una famiglia e poi le parole di Morgan ti verranno in mente cavolo che ti verranno a mente! L'importanza di un lavoro e tutto il resto! Una che dice " Ieri io e la mia amica siamo andate da una parrucchiera per il lavoro e ha detto che ci vuole prendere entrambe"! E poi in un post due giorni dopo, se ne esce con una frase tipo" Ora aspettiamo solo che chiami solo la puttanella per il lavoro" la dice lunga su chi fà tanto la predica! Anthony ti chiese spiegazioni e non hai risposto! Io ti avrei ribaltato! A una persona come te il lavoro non lo darei nemmeno se fossi l'ultima persona sulla faccia della terrra! E poi ho attaccato forse chi è ateo? O mi sono solo difeso? Ho forse discriminato mai e dico mai chi vive la vita in modo diverso dalla mia? Mi hai forse sentito attacare gli atei? I gay? I trans? Le persone di colore? Io non ho mai attaccato nessuno e sopratutto nessun vegetariano, ma mi solo difeso dalla tua amica Annalisa Ignorante in materia che mi ha dato del criminale perchè mungevo le vacche dicendo che mungendo le mucche le facevo morire! Ho forse ricevuto delle scuse dalla cara Annalisa? MAI! Anzi forse ha imparato qualcosa dal mega post che ci ho messo una giornata a digitare per renderla meno ignorante! Post che alcuni utenti hanno apprezzato, altri hanno voluto sapere di più in pm o telefonicamente! Mentre lei che si reputa intelligente oltre che a non porre le proprie scuse ha perseverato dicendo che per lei ciò che avevo digitato era superfluo! Ignorante si perchè si è letta notizie del cavolo da qualche parte senza sapere che se non mungi una vacca dopo 2 giorni questa muore! Poi mi vengono a parlare di animalista? Tanto animalisti che si bevono la crema wisky guardacaso fatta con il latte trà l'altro davanti a tutto il market rendendosi ridicoli senza accorgersene? Animalisti tseeee diciamo animalisti per dire! Uno che si reputa vero animalista dovrebbe consocere la materia che difende a spada tratta e non vanificare sparando a zero su chi ama gli animali! Io curo, accudisco, voglio bene ai miei animali, non ne ho mai ucciso uno ho versato fiumi di lacrime per una mucca o un vitellino che mi è morto sotto gli occhi assistendo il più delle volte impotente! Mi viene il magone e non voglio assistere quando mi portano via una vacca a fine carriera! E dovrei starmene zitto per le offese a tutto ciò? Oppure alle offese rivolte da un ateo verso oltre che a me, verso ai 53.000.000 di italiani cattolici? Oooooooooooooooo è ora di finirla adesso di fare le vittime nèèèèèèèèèè e cercate ci crescere o di andare a fare qualcos'altro che forse è meglio invece che cercare di essere sempre al centro dell'attenzione predicando di quà e di là senza leggere e RIDiCO LEGGERE BENE I MESSAGGI e farvi un piccolissimo esame di coscienza! La discussione fà parte della vita con rispetto altrui , del lavoro altrui del credo altrui o che sia! Cosa che sempre predicate ma mai fate! Volete un forum bonino bonino dove si prosegue sempre in un senso? Dove tutti la pensano sempre allo stesso modo? Dove possiate sparare a zero sullla vita altrui e tali altrui dovrebbero starsene sempre zitti a subire? Come diceva qualcuno "IO NON CI STò!" Molti prima di me hanno alzato i tacchi e hanno cambiato aria forse perchè stanchi della solita solfa perchè non si può mai dire nulla! E poi avete pure il coraggio di cercarli con il post "Utenti scomparsi"! Detto questo spero sia finita qui di rompere le scatole a chi la vede diversa da voi e risponde solo agli attacchi subiti! Davide se vuoi cancellare il post fai pure, se hai notato ero tranquillo tranquillo fino al messaggio che diceva buona continuazione! Per rispondere alla benzina sul fuoco del tuo admin mi sono perso un'ora di sonno! Quindi stanotte solo 4 ore di sonno dopo una giornata intensa di lavoro massacrante! Puoi quindi immaginare che i prossimi giorni non sarai il solo ad avere le palle girate! Buona notte e tante buone cose!
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da Annalisa Dom 29 Nov 2009, 12:13

So che ho promesso di non intervenire più in questo topic ma quando leggo balle inventate e cattiverie gratuite non posso stare zitta!!
La maggior parte delle cose che hai scritto Morgan te le dtai inventando! E comuqnue dovresti vergognarti delle cattiverie che hai scritto a jessica!! Perchè tutte queste cose da stupide e ignoranti che avremmo detto e/o fatto io e Jess ce le stai rinfacciando solo adesso e non le hai dette al momento giusto??
Delle palle e cattiverie che dici contro di me ripeto non mi interessa nulla ma credo che quantomeno a jessice devi delle scuse, visto che non c'entra nulla!!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da babymullen Dom 29 Nov 2009, 12:19

Tranquilla Annalisa...Quello da rispondere l'ho fatto in pm,da brava stronza che si vuole mettere in mostra mettendo pace capito...e comunque quello che scriverà d'ora in poi non mi toccherà più,il motivo te l'ho spiegato...
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da mau2 Dom 29 Nov 2009, 14:43

mi sa' che questa discussione sta degenerando !!!!
vediamo di tornare calmi fra tutti e ripeto fra tutti, me compreso....... vabene
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da Annalisa Dom 29 Nov 2009, 19:56

mau2 ha scritto:mi sa' che questa discussione sta degenerando !!!!
vediamo di tornare calmi fra tutti e ripeto fra tutti, me compreso....... vabene

Hai ragione Mau, credo che ora sia tutto a posto però!! Wink
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da mau2 Dom 29 Nov 2009, 20:08

speriamo !!!!!!
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da dario Lun 30 Nov 2009, 08:52

Take this mouth
So quick to critisize
Take this mouth
Give it a kiss
:angelo:
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da jenny Lun 21 Dic 2009, 15:10

Così i versetti della Bibbia
ispirano le canzoni di Bono
di GIUSEPPE VIDETTI

Così i versetti della Bibbia ispirano le canzoni di Bono

Bono durante un concerto

ROMA - Due anni fa il reverendo Robert Brooks della chiesa episcopale di Providence, Rhode Island, negli Stati Uniti, organizzò una "U2 Eucharistic", tra altoparlanti che rilanciavano One, l'inno cantato da Bono, e i fedeli che scandivano il tempo con le mani in piena trance gospel. Ora è uscito un libro che spiega dettagliatamente la ricorrente risonanza liturgica nella musica degli U2 e ribadisce l'impegno costante di Bono nell'arte e nella vita. In The name of love (Arcana, pagg. 650, 22 euro) il giornalista Andrea Morandi racconta come il cantante sia da sempre stato influenzato dalla Bibbia, fin dagli esordi del gruppo, nel 1979. E si scopre che l'influenza delle Sacre Scritture non ha ispirato solo gli U2 dei primi anni Ottanta, in dischi come October o War, ma l'intero repertorio della band, fino all'ultimo album, No line on the horizon, in cui vengono citati il Magnificat del Vangelo secondo Luca e il Salmo 92.

"I Salmi di Davide sono le cose che continuo ad amare di più della Bibbia", ha spiegato Bono. "Quando avevo dodici anni consideravo David una rockstar, le sue parole erano per me una sorta di blues primordiali che si rivolgono senza alcun timore a Dio". Ma nelle 137 canzoni prese in esame nel volume (da I will follow, primo pezzo dell'album Boy, alla recentissima Cedars of Lebanon), oltre ai Salmi, sono molti i riferimenti alla Bibbia: ci sono l'Ecclesiaste (in The Wanderer) e il Libro di Giobbe; le Lettere di San Paolo ai Corinzi (in Gone) e l'Esodo; gli scritti del profeta Isaia e quelli di Abacuc (in Mysterious ways si parla della decapitazione di Giovanni Battista per volontà di Salomè, Until the end of the world fa riferimento all'ultimo incontro tra Gesù e Giuda nell'orto del Getsemani).

Morandi azzarda con successo un'analisi comparata della versione inglese della Bibbia con i testi della band di Dublino, scoprendo, tra l'altro, che anche When love comes to town, brano scritto nel 1988 da Bono per B. B. King e pubblicato su Rattle and Hum, allude a un episodio evangelico: i soldati romani che si giocano ai dadi la tunica del Cristo sotto la croce. "Ne fu colpito perfino lo stesso B. B.", racconta Bono. "Quando gli feci leggere il testo, rimase alcuni secondi in silenzio, poi alzò la testa e mi disse: "Ragazzo, non sei un po' troppo giovane per scrivere testi così forti?"".

Non solo religione, nei testi degli U2 c'è di più: politica, filosofia, cinema, storia. Riferimenti alle teorie sulla persuasione occulta della televisione di Karl Popper, alle installazioni di Jenny Holzer che hanno ispirato la realizzazione dello Zoo Tv Tour e di Achtung Baby, ai romanzi di Flannery O'Connor e James Baldwin (strumenti per comprendere l'anima dell'America in The Joshua Tree), alle visioni di Wim Wenders e agli scritti di William Gibson (per ipotizzare il futuro preconizzato da Zooropa).

Molti i poeti citati come fonte d'ispirazione, da Paul Celan a Séamus Heaney; altrettanti i personaggi e i fatti che hanno stimolato la creatività di Bono, come Martin Luther King (a cui sono dedicate Pride e MLK), la leader birmana San Suu Kyi (Walk On) e Lech Walesa (New Year's Day). Nel repertorio degli U2 ci sono chiari riferimenti all'indipendentista irlandese dell'Ottocento John Boyle O'Reilly (Van Diemen's land), allo sciopero dei minatori inglesi del 1984 (Red hill mining town), al Salvador di José Duarte, al Cile di Pinochet e alle stragi dell'Ira di Enniskillen e Omagh.

Infine, la storia dei nostri giorni: nella recentissima White as snow, Bono racconta la guerra in Afghanistan vista attraverso gli occhi di un soldato americano che sta morendo, dilaniato da una bomba esplosa al passaggio della sua jeep. Negli ultimi minuti di vita, il militare ripensa al caro, e ormai lontano Midwest: "Nel posto da cui vengo io non ci sono colline, la terra è piatta e le strade dritte e larghe, ma adesso sono per sempre qui, in questa terra arida che rifiuta gli stranieri e i semi che piantano".


http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/spettacoli_e_cultura/u2-youtube/u2-bibbia/u2-bibbia.html
jenny
jenny
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5652
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da jenny Lun 21 Dic 2009, 15:11

l'ho postato quà xchè l'argomento è lo stesso....
jenny
jenny
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5652
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da fabio.angioletti Lun 21 Dic 2009, 15:37

belli entrambi gli articoli! sono per noi fans un pò scontati forse, fin dagli esordi fino ai nostri giorni si sa che la Bibbia (salmi in primis) fanno parte del repertorio U2 e che sono una costante fonte di ispirazione! d'altronde l'aspetto spirituale credo sia il vero collante della band che vanta + 30 anni di carriera sempre insieme!
amo gli U2 anche per questo loro aspetto, attravrso la musica (rock) danno sempre dei messaggi forti di Amore, Amicizia, Pace, Fratellanza, Giustizia, Libertà, Speranza..che sono i valori del vero Cristianesimo!
il rock degli U2 è un rock non fine a se steso, ma è un rock "soul"...un rock che viene dall'Anima e arriva all'Anima!!!
THE GOAL IS SOUL ci ricorda il nostro Paul!
fabio.angioletti
fabio.angioletti
Soul Rockin' Fan
Soul Rockin' Fan

Maschio
Numero di messaggi : 6920
Età : 37
Località : Albino (Bg)
Umore : THE GOAL IS SOUL
Data d'iscrizione : 08.07.09

http://www.amazon.it/Viaggi-di-Versi-7-ebook/dp/B00CO9R45O/ref=s

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da jenny Lun 21 Dic 2009, 15:47

fabio.angioletti ha scritto:belli entrambi gli articoli! sono per noi fans un pò scontati forse, fin dagli esordi fino ai nostri giorni si sa che la Bibbia (salmi in primis) fanno parte del repertorio U2 e che sono una costante fonte di ispirazione! d'altronde l'aspetto spirituale credo sia il vero collante della band che vanta + 30 anni di carriera sempre insieme!
amo gli U2 anche per questo loro aspetto, attravrso la musica (rock) danno sempre dei messaggi forti di Amore, Amicizia, Pace, Fratellanza, Giustizia, Libertà, Speranza..che sono i valori del vero Cristianesimo!
il rock degli U2 è un rock non fine a se steso, ma è un rock "soul"...un rock che viene dall'Anima e arriva all'Anima!!!
THE GOAL IS SOUL ci ricorda il nostro Paul!
"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 180910 "Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 180910 "Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 180910 "Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 180910
jenny
jenny
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5652
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da sere sere Lun 21 Dic 2009, 17:20

jenny ha scritto:[...]
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/spettacoli_e_cultura/u2-youtube/u2-bibbia/u2-bibbia.html

:thanks: Jenny! Wink

Ho visto un articolo di Videtti su Repubblica cartaceo di oggi... Presumo sia lo stesso. In serata ci darò un'occhiata! Smile
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da Bono979 Lun 21 Dic 2009, 17:24

Bellissimo articolo.... grazie Jenny... Rolling Eyes
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da jenny Lun 21 Dic 2009, 17:30

e quegli occhiuzzi a che servono???
jenny
jenny
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5652
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

"Quanta Bibbia nel rock degli U2"... - Pagina 2 Empty Re: "Quanta Bibbia nel rock degli U2"...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.