U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Com'è nata la vostra passione per gli u2?

+68
stantari
nikedge 97
ziaulty
francy74
spanish
Black Celebration
Niobe2006
Yuna
santipsedge
tommone
Dieghedge
dade vox 07
Mr. The Fly
CARMI164
mau2
Save
Ketti
dario
HawkMoon269
momo68
acrobat1973
sere sere
Angelino
matteovox
Melisenda
misha
michele
BONOemi
Andy
Larry.Jr
acrobat71
sherry2610
Falco
thefindersofU2
argomentis
ManWithTheSpinningHead
irene_fi
New Year's Day
Bad85
saravox
lindavox
giocus2008
whiteflagforpeace
Anthony
jenny
AlexBass86
stedj
Veronicamars
Dave87
mimma87
thejoshuatree89
Allison
Fedevox83
Marti
ultraviolet91
°°Grace°°
Saoirse
rachele
bono1982
Tita
mariopolis
sim.One
Paolavox93
Annalisa
Lell@
Bono979
Liffey
babymullen
72 partecipanti

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da thefindersofU2 Gio 04 Set 2008, 15:47

la passione è iniziata grazie alla famiglia, avevo sentito già gli u2 da i cd di mia madre quando ero 1 pò più piccolo, ma niente di che; la scintilla non è scoppiata! poi quando mia sorella ha iniziaato ad ascoltarli e io contemporaneamente mi ero innamorato dei Red Hot, finalmente la musica dei 4 di dublino ha iniziato a ronzarmi nelle orecchie, così pian piano a furia di sentire quella pazza cantare a squarcia gola per casa, la musica degli u2 ha iniziato a sovrapporsi a quella dei Red Hot, finchè un giorno ho detto: c***o! non è male! così inizia la passione! Very Happy
thefindersofU2
thefindersofU2
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 2904
Età : 31
Località : catania.. dove gli u2 nn fanno i concerti
Data d'iscrizione : 31.08.08

http://cid-9e0242655cdb6387.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Falco Lun 22 Set 2008, 19:46

Dunque, son sempre stato amante del rock in generale e prima di accanirmi con gli U2, all'epoca ascoltavo i Queen e Guns dal walkman di mio fratello (7 anni piu grande di me)! Tutto ebbe inizio nel lontano 1993, avevo 12 anni, vidi un video su MTV dove un uomo col pizzetto e cappello si faceva mettere dei piedi in faccia... era Edge, era il video Numb Very Happy.
Da li in poi è nata la passione che tutt'ora continua ed è incessante.
L'unico rammarico della mia vita è nn aver visto lo ZooTV nella mia Napoli (troppo piccolo)!!
Per il resto son riuscito a vederli live nel 2005 a Roma.

Cmq nel complesso ascolto la maggior parte dei gruppi rock come Led Z, Pink F, Queen, Guns, Rolling S, The Who, Lynyrd Skynyrd, AC/DC, Police e tanti altri, però gli U2 sono al primo posto dei miei pensieri!!
Falco
Falco
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 42
Località : Napoli - Din Din Higuain, Din Don Callejon
Umore : Umore??? hehe!!!
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da sherry2610 Lun 29 Set 2008, 13:58

GLORIA fu il mio colpo di fulmine
sentita per radio Capodistria in un programma di dediche e richieste nel lontano 1981 (na vita fa!)
mi è piaciuta subito
io che adoravo i Police, ho subito cercato di capire chi fosse che cantava quella meravigliosa canzone
e ho leggermente spostato le mie priorità musicali sugli U2
passione mai compresa da nessuno dei miei amici e che ho sempre condiviso solo con me stessa
sherry2610
sherry2610
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 54
Località : Near The End of the World
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da acrobat71 Mer 29 Ott 2008, 10:33

Era il lontano 1991 (mamma mia quanto tempo) ed avevo appena conosciuto una ragazza stupenda, ovviamente per me esisteva solo lei, un giorno aveva con se la radio con le cuffie (è davvero passato quasi un secolo), ed io curioso per come sono le dico di farmi ascoltare... metto le cuffie e sento subito una melodia lenta e dolce che mi faceva pensare a dei bei momenti... era ONE... e mi innamoro anche della canzone!!!
Dopo un pò mi dice di ascoltare un'altra canzone e appena metto le cuffie stavolta sento una musica vibrante e potente che mi ricorda tutti i momenti passati fino a quel minuto brutti e belli che siano... era ACROBAT... e mi innamoro anche del gruppo!!!
Dopo un pò di mesi lei non esisteva più... ma per fortuna esistono ancora gli U2!!!!
E' proprio vero che U2 può significare "anche tu"!!!! Oguno di noi in queste due semplici lettere e soprattutto nella loro musica rivediamo e riviviamo tutti gli istanti di vita passata!!! A me succede questo quando li ascolto!!!
acrobat71
acrobat71
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3664
Età : 52
Località : Palermo
Umore : Allegro ma anche in base ai risultati della Juve
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Larry.Jr Mar 20 Gen 2009, 19:23

Martina disse: scegliamo la nostra canzone... time of your life dei green day o With or without you degli U2?

Scelsi la seconda e da allora fu un susseguirsi di meravigliose scoperte sulla loro musica...

GRAZIE MARTI!!

Larry.Jr
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 38
Località : Lecce -> Puglia -> Italia -> Europa -> Mondo!!! Ma ora a Chieti...
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Andy Gio 22 Gen 2009, 14:49

Ancora bambino, quando avevo sei o sette anni, mio fratello comprò un album degli "U2", "The Joshua Tree". C'era la traccia numero 3, "With or without you", che suonava ripetutamente nel suo stereo. Ricordo che iniziai ad odiare quel brano. Per un annetto circa gli "U2" mi stavano troppo antipatici, poi, all'improvviso ho avuto una sorta di folgorazione. Iniziai ad ascoltare un altro album, la prima traccia era "Gloria" (e mi piacque), poi "New Year's Day" (e anche quella mi piacque), poi "Pride" e poi "I Will Follow"; poi, mi piaceva una tipa e in un ballo scolastico qualcuno decise di metterci un cd degli "U2". Ricordo quel motivetto come se fosse oggi, era "October"... La ballai con lei. Ecco fatto! Me ne innamorai, sia della ragazza e sia degli "U2". La ragazza non mi si filò di striscio e poi la dimenticai, gli "U2" iniziai a conoscerli veramente, ad approfondirli. Quei quattro di Dublino mi hanno dato e continuano a darmi tantissimo e credo sia stato il primo gruppo ad avermi fatto sentire veramente delle emozioni particolari.
Andy
Andy
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 41
Località : Cassaro (Siracusa)
Umore : Audace, Determinato e Combattivo
Data d'iscrizione : 12.01.09

http://www.myspace.com/introspettive

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da ultraviolet91 Gio 22 Gen 2009, 16:09

che bella storia Andrea!!! 😭
ultraviolet91
ultraviolet91
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1169
Età : 32
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da sim.One Gio 22 Gen 2009, 19:33

Andrea Pennisi ha scritto:La ragazza non mi si filò di striscio e poi la dimenticai, gli "U2" iniziai a conoscerli veramente, ad approfondirli.
gli u2 sono come i veri amici: sai che potranno sempre esserci
Cool
sim.One
sim.One
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 449
Età : 34
Località : Trinacria on the horizon
Umore : sometimes i feel like.. i don't know.
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Andy Ven 23 Gen 2009, 20:25

ultraviolet91 ha scritto:che bella storia Andrea!!! 😭
:thanks: Mi fa piacere ti sia piaciuta. In effetti andò proprio così! ciao
Andy
Andy
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 41
Località : Cassaro (Siracusa)
Umore : Audace, Determinato e Combattivo
Data d'iscrizione : 12.01.09

http://www.myspace.com/introspettive

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Andy Ven 23 Gen 2009, 20:27

sim.One ha scritto:
Andrea Pennisi ha scritto:La ragazza non mi si filò di striscio e poi la dimenticai, gli "U2" iniziai a conoscerli veramente, ad approfondirli.
gli u2 sono come i veri amici: sai che potranno sempre esserci
Cool

E' già! Una passione che condivido anche con diversi amici dalle mie parti. Ho segnalato loro il sito, speriamo si iscriveranno. ciao
Andy
Andy
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 41
Località : Cassaro (Siracusa)
Umore : Audace, Determinato e Combattivo
Data d'iscrizione : 12.01.09

http://www.myspace.com/introspettive

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Bono979 Ven 23 Gen 2009, 20:55

Andrea Pennisi ha scritto:E' già! Una passione che condivido anche con diversi amici dalle mie parti. Ho segnalato loro il sito, speriamo si iscriveranno. ciao

Bravo Andrea!! clap
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da BONOemi Mer 04 Feb 2009, 14:41

Marti ha scritto:Tutta Colpa, con la C maiuscola, della mia migliore amica...
in prima superiore lei era completamente fissatissima su di loro....mentre io...vabbe diciamo k li trovavo vecchi k facevano musicaccia schifosa....
poi dopo mesi di duro lavoro Laughing mi sono finalmente convertita all'uduesimo Laughing

ormai è da più di un anno k sono malata!!! Laughing
ma chi vuole guarire Wink ?

SONO IO QUELLA!!!!!!!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:


Tutto ebbe inizio in una notte buia e tempestosa.... Laughing Laughing Laughing Laughing
no scherzo.... Laughing Laughing Laughing

Era appena iniziato il 2005 quando io e una mia amica ci prendiamo una cotta contemporaneamente per un tipo...
che si rivela essere appassionato di U2!!io non li avevo mai nemmeno sentiti nominare...in casa mia la musica è vista come una perdita di tempo non vi dico altro...prima degli U2 non ascoltavo NIENTE!!pensavo "se la musica è sta schifezza che sentono ogni tanto i miei (pausini,pooh) allora non fa proprio per me...quanto mi sbagliavo!!!!!!!!!!!comunque...il ragazzo ci passa un cd della sua band che suona cover degli U2...solo che essendo senza cantante avevano lasciato la voce di bono sotto....non ricordo le tracce,credo di non averlo nemmeno ascoltato tutto...però mi ricordo che ero rimasta colpita da sunday bloody sunday e vertigo ...qualche giorno dopo la mia amica (che a differenza di me era sempre cotta persa di sto qua)
inizia a comprare cd uduici...la bomba..war...e io me li masterizzo!all'inizio non faccio che ascoltare vertigo...e poi pian piano ascolto tutta la bomba..e mi piace...all'inizio è un processo molto lento...ma una volta ingranato la passione esplode!!!in prima superiore sono ormai malata di U2 e di Bono (che all inizio non mi piaceva neanche... Embarassed ) e non faccio che risparmiare per comprare cd e dvd uduici...primo cd :Under a blood red sky :smile!:

se penso a quando la mia amica cantava WOWY e io le dicevo che non mi piaceva!!!! Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 426580
se avessi saputo allora che sarebbe diventata la mia canzone preferita...quante volte mi hanno fatto piangere quelle note...quelle parole... :piccolo:
peccato solo non essermi appassionata in tempo per mlano 2005... Sad

ora che ci penso vorrei riascoltare il famoso cd di cover....chissà magari sentendolo ora direi che è una schifezza!!! lol! lol!
BONOemi
BONOemi
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 208
Età : 32
Località : In Dublin Fair City,Where Girls Are So Pretty
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da saravox Gio 05 Feb 2009, 20:43

BONOemi ha scritto:
peccato solo non essermi appassionata in tempo per mlano 2005... :Sad:

a chi lo dici :porc: !!
saravox
saravox
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5497
Età : 31
Località : Etna's city!
Umore : dipende da come mi sveglio la mattina!
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1651319690711#!/Sar

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da BONOemi Gio 05 Feb 2009, 21:40

saravox ha scritto:
BONOemi ha scritto:
peccato solo non essermi appassionata in tempo per mlano 2005... :Sad:

a chi lo dici :porc: !!

compagna di sventure!!!! Sad
ma ci rifaremo presto... lol!
BONOemi
BONOemi
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 208
Età : 32
Località : In Dublin Fair City,Where Girls Are So Pretty
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da saravox Gio 05 Feb 2009, 22:42

speriamo Rolling Eyes io un pò c'ho perso le speranze per il concerto di qst anno....
saravox
saravox
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5497
Età : 31
Località : Etna's city!
Umore : dipende da come mi sveglio la mattina!
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1651319690711#!/Sar

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da BONOemi Ven 06 Feb 2009, 10:19

saravox ha scritto:speriamo Rolling Eyes io un pò c'ho perso le speranze per il concerto di qst anno....


dai su un pò di ottimismo..che sennò entro di nuovo in crisi pre-concerto pure io...Rolling Eyes
BONOemi
BONOemi
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 208
Età : 32
Località : In Dublin Fair City,Where Girls Are So Pretty
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da michele Gio 19 Mar 2009, 14:38

1981.
14 anni, ascolti di tanta musica ma idee chiare ancora poche.
Poi un giorno entro in un negozio di dischi e vedo l'lp boy.
Non so cosa sia successo ma la copertina mi ha ispirato.
Ma niente poi in confronto all'ascolto.....è scoppiata una tempesta dentro me............
E quasi contemporaneamente sfoglio una rivista che predeva mio padre, dentro un articolo sui 4 ragazzetti.
Non ricordo chi lo scrisse, ma è stato un fenomeno.
Il titolo era : " In coscienza questa è musica ".
Presentava Boy come uno dei migliori debutti discografici di tutti i tempi, e prevedeva per i nostri amici un futuro straordinario.
Direi che il tipo era di una competenza clamorosa, non ha sbagliato una virgola.
Da li in poi la mia passione non è mai cessata, e di anni ne ho attraversati.
Grandi

michele
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da misha Ven 01 Mag 2009, 16:18

Io non lo come, mi piacciono e basta! E' successo tutto progressivamente!

Quando ero adolescente, li conoscevo appena, conoscevo solamente "With Or Without You" ( classico!)poi ho conosciuto un ragazzo che mi piaceva e lui li adorava e quindi mi ha fatto sentire e conoscere anche qualche altra canzone, ma non più di tanto, perchè ci siamo solo frequentati e non messi insieme e poi non mi assillava, come fanno tanti fan con i loro big, che te li devono far piacere per forza! blabla
Quindi non è che grazie a questo ragazzo mi è venuta la passione per gli U2, infatti ancora non compravo i loro CD, all'epoca avevo più o meno vent'anni.
Poi con il passar del tempo, non so, ma mi hanno preso sempre più!
Ora a tren'anni sono una sfan sfegatata, non ne posso fare a meno!
Per me non c'è un perchè o un come o un quando?
C'è solamente, o meglio, ci sono e basta! :love: u2 :smile!:
misha
misha
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Melisenda Lun 01 Giu 2009, 17:27

Dunque.
Dovete sapere ( prima di tutto ) che sono una grande fan di Fabio Fazio. Ma proprio grande. Voi direte " e che cacchio c'entra con gli U2??"
Ci arrivo subito.
Ottobre 2000. Fabio Fazio si reca a Dublino per un'intervista ( storica ) agli U2 per l'uscita del loro nuovo album: "All That You Can't Leave Behind".
Più precisamente a Bono e Larry.
Emozionata, rimango alzata fino a mezzanotte passata ( l'intervista sarebbe dovuta andare in onda alle 22 ) per guardare quest'intervista di Fabio Fazio a questo noto gruppo rock che però non avevo mai seguito fino a quel momento.
Attenzione: ero emozionata perchè stavo per guardare un'intervista di Fabio Fazio. Very Happy
Durante l'intervista ascolto più le domande che le risposte poi vado a dormire.
Il giorno dopo la rivedo. L'intervista viene spesso interrotta da spezzoni di video degli U2 sottotitolati in italiano. Durante il video di "A Celebration", leggo le parole che compaiono sullo schermo e ad un tratto penso ( testuali parole... le ricordo benissimo ) " Ca**o come scrivono questi..! "
Rimasi letteralmente folgorata dalle parole dei loro testi. Erano così profondi così "pensati" che non ho potuto fare a meno di pensare che fossero davvero qualcosa di speciale e non una band qualunque...
Qualche mese prima avevo visto il video di Beautiful Day, ma non gli avevo dato tanto peso... In quel periodo su Mtv mandava già in onda il video di "Stuck in a Moment..." . Una sera lo beccai su DeeJay Tv e lo ascoltai attentamente: me ne innamorai. Letteralmente. Aveva una musica stupenda...!
Da lì in poi sono partita in quarta e ho ascoltato di tutto, letto tutti i libri sugli U2 che si trovavano in commercio, registrato interviste, video e soprattutto live, concerti e speciali su questi musicisti meravigliosi la cui genialità potrei paragonarla a quella di Beethoven a suo tempo.
La sua musica infatti non solo stupisce ancora, ma viene eseguita da tutti. Così sarà anche per gli U2. La forza della loro musica è troppo potente per fermarsi agli anni in cui sono vissuti. Durerà e verrà ricordata in eterno. Tante persone ancora verranno stregate dalla loro potenza.
Oltre alla forza delle loro canzoni rimasi scioccata anche da Bono.
Costui non è un cantante. E' un genio.
La sua spudorata passione, la sua voce ( trovatemi qualcosa di più bello! ), la sua fisicità, il suo modo di "abbracciare" il pubblico, di toccarlo, di vivere le sue canzoni sul palco... mi fece pensare solo a una cosa. Che fosse unico e inimitabile. Che nessun cantante era ( è ) come lui. Nessuno ha il suo carisma e la sua sensibilità. Insomma. Fu così che... mi innamorai degli U2. ❤ Wink
Melisenda
Melisenda
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 44
Località : Another Place
Umore : Se penso a loro sono sempre felice!
Data d'iscrizione : 27.05.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Annalisa Lun 01 Giu 2009, 17:34

Me la ricordo anch'io l'intervista di Fazio a Larry e Bono, forse c'è l'ho ancora in qualche videocassetta!! Mi ricordo che mi spanciai dal ridere quando fazio tirò in mezzo I Pooh e cerco di fare non so che paragone con gli U2, una cosa del tipo che da tantianni erano insieme e facevano un sacco id concerti, e a un certo punto salta fuori Larry a dire: si si è vero siamo proprio uguali ai Pooh in un certo senso!! Che faccia che ha fatto Fazio!!! Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 809625
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 5 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.