U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Com'è nata la vostra passione per gli u2?

+68
stantari
nikedge 97
ziaulty
francy74
spanish
Black Celebration
Niobe2006
Yuna
santipsedge
tommone
Dieghedge
dade vox 07
Mr. The Fly
CARMI164
mau2
Save
Ketti
dario
HawkMoon269
momo68
acrobat1973
sere sere
Angelino
matteovox
Melisenda
misha
michele
BONOemi
Andy
Larry.Jr
acrobat71
sherry2610
Falco
thefindersofU2
argomentis
ManWithTheSpinningHead
irene_fi
New Year's Day
Bad85
saravox
lindavox
giocus2008
whiteflagforpeace
Anthony
jenny
AlexBass86
stedj
Veronicamars
Dave87
mimma87
thejoshuatree89
Allison
Fedevox83
Marti
ultraviolet91
°°Grace°°
Saoirse
rachele
bono1982
Tita
mariopolis
sim.One
Paolavox93
Annalisa
Lell@
Bono979
Liffey
babymullen
72 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da °°Grace°° Dom 20 Apr 2008, 21:27

Sì Marti non potevi spiegarlo in modo migliore! Very Happy
°°Grace°°
°°Grace°°
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 506
Età : 30
Località : Milano, più o meno...
Data d'iscrizione : 19.04.08

http://4giulya0.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Marti Dom 20 Apr 2008, 21:33

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
.....grazie..... Embarassed
Marti
Marti
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4645
Età : 32
Località : Genova...Faraway, so close!!
Umore : bradiponzolo
Data d'iscrizione : 20.04.08

http://martizazza.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Annalisa Lun 21 Apr 2008, 21:17

Mi aggiungo a Davide nel farvi i complimenti! E' davvero magnifico scoprire che tra tanti adolescenti che ascoltano musica insulsa che fa solo il lavaggio del cervello, ci sono eccezioni come voi!! Grazie a voi il futuro non è perduto!! Very Happy
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Paolavox93 Lun 21 Apr 2008, 21:35

ultraviolet91 ha scritto:la mia passione per gli u2 è nata con Vertigo, a fine 2004 quando era appena uscito htdaab.
All'inizio, ogni volta che su mtv facevano vedere il video di Vertigo, spegnevo la tv o cambiavo canale...non avevo la pazienza di ascoltarla del tutto. Un altro giorno a top of the pops, (premetto che non sapevo neanche che esistesse una band chiamata u2, perdonatemi, ero stupida) "quelli di Vertigo", così li chiamavo e me ne vergogno tutt'ora, si esibivano di nuovo con quella canzone. Io non li avevo mai visti quindi credevo che non fossero neanche famosi, guardavo Bono e non mi piaceva neanche!! poi ho iniziato a guardare per intero il video di vertigo, ero curiosa e mi sono informata su Bono e co e ho scoperto che non erano proprio per niente una band appena uscita e che erano famosissimi. andando avanti ho iniziato ad ascoltare le canzoni più vecchie e a comprare gli album, mi ero innamorata di Bono e della sua voce.
Piano piano mi sono fatta la mia cultura u2ica..e...ora sono qua!!!

io li chiamavo "quelli che disinnescano la bomba atomica" Rolling Eyes Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 28383
Paolavox93
Paolavox93
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video

Femmina
Numero di messaggi : 10646
Età : 30
Località : Pescara
Umore : Hanging on in quiet desperation
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.lastfm.it/user/paolavox

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Fedevox83 Mar 22 Apr 2008, 15:29

ero a casa di mia zia, che ha solo nove anni più di me, e stavamo vedendo Videomusic (minkia, secoli fa!)..ad un certo punto parte HOLD ME, THRILL ME, KISS ME, KILL ME e da quel giorno ho smesso di osannare i Take That.. Smile
Fedevox83
Fedevox83
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 454
Età : 40
Umore : a milleeeee!!!
Data d'iscrizione : 22.04.08

http://fedevox83.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Allison Mer 23 Apr 2008, 09:58

in uno di quei grandi scatoloni che erano in soffita e ormai nessuno più apriva, mi addentrai un giorno....anno 2003...
dentro trovai una cassetta audio, c'erano diverse canzoni di diversi artisti : Led Zeppelin, Bruce Speringsteen, David Bowie, Rolling stones, e altri ancora, ma fui colpita da un piccolo nome, cosi strano e insolito e mai sentito, U2.
iniziai ad ascoltare quella cassetta, c'era With or without you e Streets..come potevo non innamorarmene?
allora cheisi più informazioni al riguardo a mio padre,il quale mi indicò mio zio come proprietario di quella cassetta e grazie a lui ascoltai i vinili di Boy, October, War(meravigliosa Sunday), The unforgettable fire....li seguiva dalle origini.me ne innamorai, la voce calda e ribelle di Bono mi ipnotizzò!

poi arrivò la Bomba e facendo un viaggio meraviglioso al contrario scoprii Achtung baby, Pop, Zooropa e tutti gli altri...
e ora non posso fare a meno di loro....sono la mia "Miracle drug''... XD bava
Allison
Allison
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Saoirse Sab 26 Apr 2008, 13:41

Bel racconto Allison!

Fedevox83 ha scritto:ad un certo punto parte HOLD ME, THRILL ME, KISS ME, KILL ME e da quel giorno ho smesso di osannare i Take That.. Smile
Hehe, bellissimo commento Fedevox Cool Wink

babymullen ha scritto:bava

che bellissimo racconto Saiorse!!
Grazie.. Rolling Eyes
Saoirse
Saoirse
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1417
Età : 34
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.04.08

http://saoirsesworld.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da bono1982 Ven 02 Mag 2008, 14:34

Cmq ragazzi è normale che gli adolescenti di oggi ascoltino la musica attuale e scoprono gli U2 e poi ad ogni singola uscita i vari Rem, Pearl Jam , Smashing , Radiohead ,Springsteen .... tutto sta nel saper cogliere l' ottima musica. Dopo ci sono persone cosiddette versatili che non capirò mai : come fa uno a sentire gli U2 e subito dopo gigi d'alessio o tiziano ferro? ma la lista potrebbe essere infinita. Insomma spero che tra noi iscritti non ci sia qualcuno/a che abbia queste versatilità! Oddio non cè niente di male, però per me è inconcepibile! mah2
bono1982
bono1982
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 42
Località : Fabriano
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Bono979 Ven 02 Mag 2008, 14:45

hihihi... Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 28383
in parte ti capisco bono1982... e su Gigi D'Alessio ti quoto anche... non lo sopporto... lui e la sua fiamma Tatangelo...
però non ti nascondo che ad esempio un Tiziano Ferro in determinati momenti e in alcune canzoni non mi dispiace...
io amo molto la musica impegnata U2 ovviamente, ma anche Radiohead, Depeche Mode, Led Zeppelin, Police, Coldplay, i nuovi gruppi come Muse o Killers... però nello stesso tempo non mi vergogno a dire che non disdegno quando sono in depression una Pausini tagliavene o un Tiziano Ferro appunto... per me la musica rispecchia gli stati d'animo...
ci sono momenti in cui magari si ha semplicemente voglia di un pò più di leggerezza e si può anche ascoltare musica diversa da U2 & Co...
pensiero personalissimo ovviamente... non crocifiggetemi... Very Happy
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da babymullen Ven 02 Mag 2008, 15:10

Ma non ti crocifigge nessuno!!Anche perchè io fino alla seconda media ascoltavo BRITNEY SPEARS!!(fine O.T.)
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da bono1982 Ven 02 Mag 2008, 16:49

Si va be anch' io se passano in radio che ne so Ramazzotti la Pausini,Irene Grandi non disdegno anche Britney, cioè è un diversivo specialmente se sto in auto con qualcuno a cui piace quella musica mi devo adattare e ci sta anche : cioè sono abbastanza aperto ai gusti di tutti ma quello che voglio dire è che se sto solo in casa non passerò mai dal mettere un cd di Tiziano Ferro dopo che ho ascoltato gli U2! cazz questo è impossibile poi certo nn crocifiggo nessuno però io sono di questo parere :evil:
bono1982
bono1982
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 42
Località : Fabriano
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da babymullen Ven 02 Mag 2008, 17:10

Occhio però agli OT,Potresti aprire un topic apposito o nella sezione musica o u2.Wink
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da thejoshuatree89 Lun 26 Mag 2008, 21:21

avevo 13 anni, e guardavo il programma "Sfide" su Rai3, un documentario sportivo!

in un servizio la musica era "With Or Without You"...non l'avevo mai sentita...mi innamorai dei suoni, delle sensazioni e delle immagini che quella musica seppe regalare al mio cuore!

chiesi questa canzone a mio cugino(che ascoltava gli u2, e mi prestò "The Joshua Tree in musicasetta:-D)...fu amore a prima vista...fu lì...che scoprii gli u2...nel 2002!
thejoshuatree89
thejoshuatree89
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 459
Età : 34
Località : Catania Magistra Vitae
Umore : maschera di allegria sempre, dietro la quale si celano gioie e dolori
Data d'iscrizione : 26.05.08

http://darioliotru.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da mimma87 Ven 30 Mag 2008, 18:52

a me la passione per gli U2 è venuta da piccolissima.....praticamente mia madre vedeva il telefil "i ragazzi del muretto",e la sigla iniziale era night and day!!!
mia madre mi ha sempre raccontato che io rimanevo incantata dalla voce di bono.....e appena lo ascoltavo nn pensavo ad altro......da lì hanno iniziato a comprarmi dischi,cd degli u2.....e nn me ne sono più distaccata!!! ❤
mimma87
mimma87
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 36
Località : ceglie messapica
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Dave87 Ven 06 Giu 2008, 19:46

Io li ho conosciuti grazie ad All' that you can't leave behind, quando ho visto l'esibizione a Top of the pops di Stuck in a moment.. da allora mi hanno rapito, ho cominciato a raccogliere tutto il materiale possibile sui 4, ho molte cartelline con articoli riguardanti loro, e naturalmente il resto è venuto da se, dischi, live e la cosa più bella è che mi hanno anche trasmesso la passione per il prossimo, ho fatto e faccio volontariato, ho solo da ringraziare gente come Bono&co e se almeno la metà delle persone al mondo fosse come loro, bè staremmo meglio un pò tutti..
Dave87
Dave87
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : Rende (CS)
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da babymullen Ven 06 Giu 2008, 21:19

che bel messaggio,semplice ma davvero profondo!! clap
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Dave87 Ven 06 Giu 2008, 21:28

babymullen ha scritto:che bel messaggio,semplice ma davvero profondo!! clap

Grazie baby :lol2:
Dave87
Dave87
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : Rende (CS)
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Veronicamars Lun 16 Giu 2008, 15:53

Io lo devo a mio padre; lui lavorava vicino all'aeroporto dell'Urbe, e quando fecero il concerto mi regalò una loro maglietta che aveva comprato lì. Vedendo quei 4 volti sulla t-shirt dissi, forse dovrei ascoltare qualcosa di loro..
E' iniziata una scoperta musicale ed emozionale continua, che non avevo mai provato, e da allora mi sono innamorata di loro e della loro musica (desktop anche sul pc dell'ufficio con il capo che mi guarda male.. Embarassed ).
Una passione che sono riuscita a trasmettere anche a chi mi sta vicino, e che invece di sedarsi si continua ad alimentare ogni giorno di più..
Veronicamars
Veronicamars
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 156
Età : 45
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da stedj Dom 29 Giu 2008, 14:15

da nuovo arrivato vi racconto la mia esperienza:
ascolto assiduamente i nostri amici irlandesi dal 1993, con Zooropa.
ovviamente li conoscevo già per le canzoni più famose, ma da quando ascoltai Zooropa c'è stata una folgorazione, e soprattutto di quell'album Lemon. il resto è storia d'oggi. ho ovviamente tutti gli album, colleziono parecchio, sia in cd che vinile.
come canzoni beh..diciamo che LA canzone per me è: With or without you.
è inutile, quando la ascolto mi devo fermare qualsiasi cosa stia facendo, le emozioni che provo sono troppo intense. è difficile da spiegare..
poi il terzetto finale di Achtung baby..mamma mia, da brividi!! ma tutto l'album..One, una parola basta.
Poi Pop..per me amante della musica più dance è stato semplicemente fantastico!! capisco invece che a molti non sia piaciuto..troppo elettronico forse..
dei "vecchi" War..Unforgettable fire..Joshua tree..capolavori assoluti.

Come concerti ho visto solo il vertigo tour, le due date di milano e quelle di Vienna e Berlino. mi sono rifatto delle mancanze passate. :-)
stedj
stedj
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 48
Località : genova, città rossoblu
Data d'iscrizione : 29.06.08

http://www.myspace.com/berlinste

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da ultraviolet91 Dom 29 Giu 2008, 14:29

bravo ste! Wink beati quelli che li hanno conosciuti tanti anni fa!
ultraviolet91
ultraviolet91
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1169
Età : 32
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 3 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.