U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Com'è nata la vostra passione per gli u2?

+68
stantari
nikedge 97
ziaulty
francy74
spanish
Black Celebration
Niobe2006
Yuna
santipsedge
tommone
Dieghedge
dade vox 07
Mr. The Fly
CARMI164
mau2
Save
Ketti
dario
HawkMoon269
momo68
acrobat1973
sere sere
Angelino
matteovox
Melisenda
misha
michele
BONOemi
Andy
Larry.Jr
acrobat71
sherry2610
Falco
thefindersofU2
argomentis
ManWithTheSpinningHead
irene_fi
New Year's Day
Bad85
saravox
lindavox
giocus2008
whiteflagforpeace
Anthony
jenny
AlexBass86
stedj
Veronicamars
Dave87
mimma87
thejoshuatree89
Allison
Fedevox83
Marti
ultraviolet91
°°Grace°°
Saoirse
rachele
bono1982
Tita
mariopolis
sim.One
Paolavox93
Annalisa
Lell@
Bono979
Liffey
babymullen
72 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 11 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Bono979 Mer 28 Mar 2012, 15:45

Eros92 ha scritto:mmmmmm a dire il vero è un po strana la cosa ahahahah Very Happy
ho conosciuto questo grande gruppo vedendo un' esibizione di Vertigo (qualcuno dirà che è un pessimo battesimo Smile ) ...

Invece credo sia una cosa molto significativa questa che hai scritto Eros... Very Happy
Tempo fa avevamo fatto una bellissima discussione...

http://www.u2market.com/t4570-gli-u2-la-loro-musica-e-le-nuove-generazioni

...in cui si parlava proprio del fatto che gli U2 post-2000 si sono avvicinati molto alle nuove generazioni proprio con pezzi come Vertigo... indipendentemente dal pezzo in se, può piacere o non piacere, secondo me ne è valsa la pena se è servito a far conoscere i nostri U2 anche a ragazzi molto giovani come te... W VERTIGO! Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 11 914624

Grazie di averci raccontato la tua esperienza! clap
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 11 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Eros92 Mer 28 Mar 2012, 16:27


Ahahahahahah mi ha fatto davvero molto piacere ricordare quei momenti mentre li scrivevo.....ne è valsa la pena si xk praticamente vivo della loro musica ed è stata un'esperienza enorme scoprirli e recuperare i vecchi dischi....il primo disco ascoltato è stato la Bomba successivamente presi War e pensai davvero di trovarmi di fronte ad una band dalla carica incredibile!!!!!!!! una piacevolissima scoperta canzone dopo canzone....disco dopo disco lol!

Eros92
Eros92
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : Fra le Nuvole e il Sole
Umore : Quasi sempre Positivo!!!!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 27.03.12

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 11 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Bad85 Dom 15 Apr 2012, 16:27

pomeriggio noioso ,la faccia sul pc e gli U2in sottofondo a lenire i dolori e le disillusioni ...come sempre .Un occhiata al market e la voglia di raccontarlo di nuovo..peggio per voi :
1985( da qui il Nick)sto facendo il servizio militare (lo so , sono anziano;-)e ascolto robaccia che preferisco nn ricordare .. la musica per me rappresenta poco , dal vivo ho visto solo Bennato e Baglioni con una che x fortuna è durata poco.
La Leva umilia tra ingiustizie soprusi e lontananza ,io degliU2 conosco solo Sunday e Pride che ballo in discoteca(belle le discoteche a quei tempi, con tanto rock).In camerata risuonano Iron Maiden,pooh e nino d'angelo dalle stanza vicine . Un amico si infila le cuffie e dice : io mi rifugio negliU2 .. ascolto una sua cassetta ..C'era UNDER a REd BLOOD SKY+e una parte di The Unforg fire però nn tutta e Bad finiva a metà .. me la faccio registrare.
Quel pezzo mi conquista ..decido che voglio tutto l'album ..l'ascolto intero .. con quell'amico parlo di U2 , di ciò che fanno, di ciò che dicono.. Quando finalmente torno a casa scopro che il mio miglior Amico ha incontrato lo stesso amore .. Ci compriamo tutto ,uno lui uno io e ce li scambiamo .. Poi vedo il LIVE AID e di colpo x tutto ciò che mi sembra ingiusto e sbagliato sembro trovare un arma per combatterlo ..Son passati 27 anni , e gli U2 sono parte della mia vita continuando come oggi a darmi carica ..Grazie a loro ho conosciuti innumerevoli amici , a volte quasi fratelli sparsi per il paese .. Ho passato serate indimenticabili e vissuto Amori intensi e tormentati , spesso nati e morti nel loro segno ..
E continuo a considerargli un arma personale e globale : come le vicende Aung saan suu kyi ,mandela , obama e la pace in irlanda dimostrano ..
Mai stati solo musica Gli U2 sono vita ..soprattutto la MIA

Bad85
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 58
Località : s.casciano v.p
Umore : vario ed eventuale
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 11 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.