U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Com'è nata la vostra passione per gli u2?

+68
stantari
nikedge 97
ziaulty
francy74
spanish
Black Celebration
Niobe2006
Yuna
santipsedge
tommone
Dieghedge
dade vox 07
Mr. The Fly
CARMI164
mau2
Save
Ketti
dario
HawkMoon269
momo68
acrobat1973
sere sere
Angelino
matteovox
Melisenda
misha
michele
BONOemi
Andy
Larry.Jr
acrobat71
sherry2610
Falco
thefindersofU2
argomentis
ManWithTheSpinningHead
irene_fi
New Year's Day
Bad85
saravox
lindavox
giocus2008
whiteflagforpeace
Anthony
jenny
AlexBass86
stedj
Veronicamars
Dave87
mimma87
thejoshuatree89
Allison
Fedevox83
Marti
ultraviolet91
°°Grace°°
Saoirse
rachele
bono1982
Tita
mariopolis
sim.One
Paolavox93
Annalisa
Lell@
Bono979
Liffey
babymullen
72 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da spanish Mar 24 Ago 2010, 01:32

Green Nation ha scritto:Galeotto fu il video di DESIRE...mica ti sarai fatta irretire da quel giovanotto dalla lunga chioma,che indossava un gilet sul petto villoso????? Embarassed


Embarassed Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 28383


questo sguardo

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Desire10


mi ha cambiato la vita Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 49333 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 49333 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 49333 Embarassed Embarassed Embarassed :love: :sbava: Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 28383 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 28383


spanish
spanish
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 8707
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.lastfm.it/user/span_

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Black Celebration Mar 24 Ago 2010, 01:34

ma quanto era trmbl AL TEMPO?????? Embarassed pig
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da santipsedge Mar 24 Ago 2010, 01:40

Green Nation ha scritto:ma quanto era trmbl AL TEMPO?????? Embarassed pig

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 938695 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 938695 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 938695 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 938695 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 938695 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 938695 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 938695 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 938695
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Yuna Mar 24 Ago 2010, 09:13

Green Nation ha scritto:ma quanto era trmbl AL TEMPO?????? Embarassed pig
..............e perchè ora no...?????? pig Razz .....................
Yuna
Yuna
La Fotografa (di posti meravigliosi!)
La Fotografa (di posti meravigliosi!)

Femmina
Numero di messaggi : 4166
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Annalisa Mar 24 Ago 2010, 21:56

Yuna ha scritto:
Green Nation ha scritto:ma quanto era trmbl AL TEMPO?????? Embarassed pig
..............e perchè ora no...?????? pig Razz .....................

già....ne vogliamo parlare??? bava pig
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da francy74 Mar 24 Ago 2010, 22:38

Estate 1987, anni 13,ero a casa della mia migliore amica dell'epoca, sua sorella più grande di un anno guardava i video musicali e parte and you give youself awayyyyyy and you giveeee and you giveee mi giro e vedo un figo SPAZIALE che fa roteare la chitarra con una bocca sexy e dico: mica male. :sbava:
L'anno dopo al Liceo con Ruttle and Hum siamo tutte impazzite per lo YEA di Desire: una mia compagna di classe riempì la cassetta da 90 di YEA.
Da lì il grande ammorreee!!!
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da saravox Mer 25 Ago 2010, 12:59

spanish ha scritto:
Green Nation ha scritto:Galeotto fu il video di DESIRE...mica ti sarai fatta irretire da quel giovanotto dalla lunga chioma,che indossava un gilet sul petto villoso????? Embarassed


Embarassed Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 28383


questo sguardo

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Desire10


mi ha cambiato la vita Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 49333 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 49333 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 49333 Embarassed Embarassed Embarassed :love: :sbava: Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 28383 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 28383


aaaaaaaaaaawww Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 49333 bava sveeengo!
saravox
saravox
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5497
Età : 31
Località : Etna's city!
Umore : dipende da come mi sveglio la mattina!
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1651319690711#!/Sar

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da ziaulty Sab 28 Ago 2010, 22:43

Bono979 ha scritto:confesso che per noi "vecchietti" i vostri racconti di giovanissime fans ci fanno un pò impressione... Very Happy
molti vecchi fans hanno molto criticato gli U2 per le varie Vertigo o la One con Mary J. Blige...
io invece sono contento che i vostri racconti facciano capire come queste mosse, chiamatele pure commerciali se volete, siano servite ad avvicinare tanti delle nuove generazioni...
io son felicissimo di sta cosa... è troppo bello sapere che ci sono giovanissimi/e che a 14/15/16 anni si mettono ad ascoltare gli U2 definendoli, come noi, una malattia... è bellissimo... Smile


magari tutti i vecchi la pensassero come te!!!!!!!!!!!!!!!! hai perfettamente ragione
ziaulty
ziaulty
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 46
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da ziaulty Sab 28 Ago 2010, 23:39

Dieghedge ha scritto:Miticissimo davide...io a 12 anni ascoltavo gli Aqua....pensa te....che vergogna.... :doh:


chi cavolo sono gli aqua?????????????? Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 67192 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 67192 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 67192 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 67192 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 67192 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 67192 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 67192
ziaulty
ziaulty
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 46
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da santipsedge Sab 28 Ago 2010, 23:44

ziaulty ha scritto:
Dieghedge ha scritto:Miticissimo davide...io a 12 anni ascoltavo gli Aqua....pensa te....che vergogna.... :doh:


chi cavolo sono gli aqua?????????????? Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 67192 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 67192 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 67192 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 67192 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 67192 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 67192 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 67192
hai presente i'M A BARBIE GIRL... IN A BARBIE WOOOOORLD.... I'M ON PLASTIC... IT'S FANTASTIIIIIC ecco sono loro
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da ziaulty Sab 28 Ago 2010, 23:59

mi ci è voluto un pò, ma ho letto tutti i vostri post ..... veramente belli complimenti a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!! Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 180910

beh come iniziare........ mmmmmm
la prima volta li sentii su radio deejay , se nn sbaglio Linus fece un' intervista a Bono che stava promuovendo zooropa, e misero numb...... rimasi letteralmente "flashata" da quella canzone così alternativa x l'epoca che ancora adesso me la ricordo, ma quello fù solo il primo incontro con loro..... la mia " malattia " è iniziata grazie ad un mio amico ( appassionato già da tempo) che appena uscito il dvd dello slane castle lo portò a casa di alcuni amici e lo vedemmo tutti insieme. lì c' è stato il colpo di fulmine, la folgorazione!!!!! mi ricordo i brividi che mi percorrevano la schiena sentendo la voce di Bono....... e poi lo scenario irlandese era troppo emozionante!!!!!!!!!!!
:superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove:


help meeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 568365 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 568365 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 568365 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 568365 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 568365

ragazzi l'intervista di Fazio a Bono e Larry io sinceramente nn la ricordo.... ho provato a cercarla su you tube e sugli archivi rai, ma ci sono solo alcune parti ...... se qualcuno avesse un altro link, dove c'è l'intera intervista, me lo potrebbe segnalare???? Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 86491 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 86491 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 86491 :thanks: :thanks: :thanks:


Ultima modifica di ziaulty il Dom 29 Ago 2010, 00:34 - modificato 1 volta.
ziaulty
ziaulty
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 46
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da santipsedge Dom 29 Ago 2010, 00:03

io li ho scoperti pratic da sola... e mi sono sentita sola con loro fino a quando non vi ho scoperto... ora è piu figo parlar di loro... Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 544298
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da nikedge 97 Mar 07 Set 2010, 23:12

I miei primi ricordi risalgono a 9 anni fa...mi ricordo di aver ascoltato pride, e da allora nasce il mio amore x gli U2. Per i primi 4 anni ero innamorato di loro, poi ho incominciato a cambiare gusti prendendo la strada dell'hard rock, fino a quando, un giorno di 5 anni fa, mio papà ascoltò pride e the unforgettable fire ad ALTO volume in macchina e quindi non mi rimaneva che ascoltare. Nonostante il genere a cui ero abituato, quelle due canzoni mi piacquero come mai, e da allora ho ricominciato ad ascoltare gli U2 e da quel giorno capii che la passione non era mai sparita.
nikedge 97
nikedge 97
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 4471
Età : 26
Località : Cittadella
Umore : stanco...
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da santipsedge Mar 07 Set 2010, 23:41

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 81793
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da nikedge 97 Mer 08 Set 2010, 10:56

santips ha scritto:Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 81793
grazie!!! Smile
nikedge 97
nikedge 97
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 4471
Età : 26
Località : Cittadella
Umore : stanco...
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da mau2 Mer 08 Set 2010, 11:25

nikovox ha scritto:I miei primi ricordi risalgono a 9 anni fa...mi ricordo di aver ascoltato pride, e da allora nasce il mio amore x gli U2. Per i primi 4 anni ero innamorato di loro, poi ho incominciato a cambiare gusti prendendo la strada dell'hard rock, fino a quando, un giorno di 5 anni fa, mio papà ascoltò pride e the unforgettable fire ad ALTO volume in macchina e quindi non mi rimaneva che ascoltare. Nonostante il genere a cui ero abituato, quelle due canzoni mi piacquero come mai, e da allora ho ricominciato ad ascoltare gli U2 e da quel giorno capii che la passione non era mai sparita.

MITICOOOOOOOO............ Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 719212
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da nikedge 97 Mer 08 Set 2010, 11:47

mau2 ha scritto:
nikovox ha scritto:I miei primi ricordi risalgono a 9 anni fa...mi ricordo di aver ascoltato pride, e da allora nasce il mio amore x gli U2. Per i primi 4 anni ero innamorato di loro, poi ho incominciato a cambiare gusti prendendo la strada dell'hard rock, fino a quando, un giorno di 5 anni fa, mio papà ascoltò pride e the unforgettable fire ad ALTO volume in macchina e quindi non mi rimaneva che ascoltare. Nonostante il genere a cui ero abituato, quelle due canzoni mi piacquero come mai, e da allora ho ricominciato ad ascoltare gli U2 e da quel giorno capii che la passione non era mai sparita.

MITICOOOOOOOO............ Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 719212
Grazieeeeeeeeee!!!! :thanks:
nikedge 97
nikedge 97
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 4471
Età : 26
Località : Cittadella
Umore : stanco...
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da dade vox 07 Mer 08 Set 2010, 11:48

nikovox ha scritto:I miei primi ricordi risalgono a 9 anni fa...mi ricordo di aver ascoltato pride, e da allora nasce il mio amore x gli U2. Per i primi 4 anni ero innamorato di loro, poi ho incominciato a cambiare gusti prendendo la strada dell'hard rock, fino a quando, un giorno di 5 anni fa, mio papà ascoltò pride e the unforgettable fire ad ALTO volume in macchina e quindi non mi rimaneva che ascoltare. Nonostante il genere a cui ero abituato, quelle due canzoni mi piacquero come mai, e da allora ho ricominciato ad ascoltare gli U2 e da quel giorno capii che la passione non era mai sparita.
PRIDE :love: COMUNQUE SEI UN MITO!!! Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 180910 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 180910
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da nikedge 97 Mer 08 Set 2010, 11:51

:thanks: :thanks: :thanks:
nikedge 97
nikedge 97
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 4471
Età : 26
Località : Cittadella
Umore : stanco...
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Dieghedge Mer 08 Set 2010, 11:56

nikovox ha scritto:I miei primi ricordi risalgono a 9 anni fa...mi ricordo di aver ascoltato pride, e da allora nasce il mio amore x gli U2. Per i primi 4 anni ero innamorato di loro, poi ho incominciato a cambiare gusti prendendo la strada dell'hard rock, fino a quando, un giorno di 5 anni fa, mio papà ascoltò pride e the unforgettable fire ad ALTO volume in macchina e quindi non mi rimaneva che ascoltare. Nonostante il genere a cui ero abituato, quelle due canzoni mi piacquero come mai, e da allora ho ricominciato ad ascoltare gli U2 e da quel giorno capii che la passione non era mai sparita.

Grande Niko... Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 180910 :bravo2: ma il merito dillo...và tutto al Babbo.... meno male che c era lui a istruirti e a condurti sulla retta via Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 28383 ... Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 180910 GRAZIE BABBO DI NIKO.... Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 40348
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 9 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.