U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Com'è nata la vostra passione per gli u2?

+68
stantari
nikedge 97
ziaulty
francy74
spanish
Black Celebration
Niobe2006
Yuna
santipsedge
tommone
Dieghedge
dade vox 07
Mr. The Fly
CARMI164
mau2
Save
Ketti
dario
HawkMoon269
momo68
acrobat1973
sere sere
Angelino
matteovox
Melisenda
misha
michele
BONOemi
Andy
Larry.Jr
acrobat71
sherry2610
Falco
thefindersofU2
argomentis
ManWithTheSpinningHead
irene_fi
New Year's Day
Bad85
saravox
lindavox
giocus2008
whiteflagforpeace
Anthony
jenny
AlexBass86
stedj
Veronicamars
Dave87
mimma87
thejoshuatree89
Allison
Fedevox83
Marti
ultraviolet91
°°Grace°°
Saoirse
rachele
bono1982
Tita
mariopolis
sim.One
Paolavox93
Annalisa
Lell@
Bono979
Liffey
babymullen
72 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da santipsedge Gio 01 Lug 2010, 22:48

caspiterina.... non volevo far tornare la malinconia.... beh dai hai una spalla in più se vuoi su cui appoggiarti...
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Bono979 Gio 01 Lug 2010, 23:30

santips ha scritto:...e poi l'inizio della paranoia in prima superiore.... Tutto compravo: cartoline testi canzoni cassette (all'epoca non avevo ancora lo stereo). Poi mi è stato regalato dal dad per la promozione... Il primo cd: ZOOROPA... A detta di qualcuno non è il migliore per me invece è da incorniciare. Quando sento la prima traccia a volte mi vengono i lacrimoni un pò per i ricordi di scuola...

Eccomi...! Facevo la stessa identica cosa anche io... anzi... poi durante i compiti in classe alle medie mi mettevo le cartoline sul banco per averli vicini... Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 28383
La mia prima cassetta è stata Achtung Baby ma il primo CD Zooropa... quanti ricordi... Rolling Eyes

Parole molto intense Simona... vabene
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Yuna Ven 02 Lug 2010, 09:15

santips ha scritto:caspiterina.... non volevo far tornare la malinconia.... beh dai hai una spalla in più se vuoi su cui appoggiarti...

Grazie mille.. anche tu cmq ce l'hai.. però dai..bando alla malinconia ora..
Il concerto lo vedi dalla tribuna?quale?
Yuna
Yuna
La Fotografa (di posti meravigliosi!)
La Fotografa (di posti meravigliosi!)

Femmina
Numero di messaggi : 4166
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da santipsedge Ven 02 Lug 2010, 18:25

Yuna ha scritto:
santips ha scritto:caspiterina.... non volevo far tornare la malinconia.... beh dai hai una spalla in più se vuoi su cui appoggiarti...

Grazie mille.. anche tu cmq ce l'hai.. però dai..bando alla malinconia ora..
Il concerto lo vedi dalla tribuna?quale?

CURVA NORD NUMERATA - LIVELLO 1 SETTORE 108 FILA 6 POSTO 21.... Mi piace essere precisa eh eh eh Razz mia cognata è un posto più in la perche non sono riuscita a prenderla vicino...ma si va bene uguale.... tanto so già che piango tutto il tempo o mal che vada mi butto giù dalla tribuna eh eh eh eh Laughing
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Yuna Ven 02 Lug 2010, 18:53

santips ha scritto:
CURVA NORD NUMERATA - LIVELLO 1 SETTORE 108 FILA 6 POSTO 21.... Mi piace essere precisa eh eh eh Razz mia cognata è un posto più in la perche non sono riuscita a prenderla vicino...ma si va bene uguale.... tanto so già che piango tutto il tempo o mal che vada mi butto giù dalla tribuna eh eh eh eh Laughing

Smile Beh chiedi a quelli di fianco se fanno il favore di scalare.. Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 86491
Yuna
Yuna
La Fotografa (di posti meravigliosi!)
La Fotografa (di posti meravigliosi!)

Femmina
Numero di messaggi : 4166
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da santipsedge Ven 02 Lug 2010, 20:14

Yuna ha scritto:
santips ha scritto:
CURVA NORD NUMERATA - LIVELLO 1 SETTORE 108 FILA 6 POSTO 21.... Mi piace essere precisa eh eh eh Razz mia cognata è un posto più in la perche non sono riuscita a prenderla vicino...ma si va bene uguale.... tanto so già che piango tutto il tempo o mal che vada mi butto giù dalla tribuna eh eh eh eh Laughing

Smile Beh chiedi a quelli di fianco se fanno il favore di scalare.. Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 86491
infatti l'avevamo beh pensato ma tanto siamo comunque vicine non è un posto che cambia la vita.. e tu dove sei
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Yuna Ven 02 Lug 2010, 20:18

Si certo..non cambia tanto ma se si può..meglio stare vicine no?dato che siete insieme.. Wink
Io sul prato..spero solo di arrivare in tempi decenti o in primo pomeriggio. L'anno scorso a Milano tra aereo traffico e tutto erano quasi le sette..
Anche se poi non eravamo neanche troppo lontani..
Yuna
Yuna
La Fotografa (di posti meravigliosi!)
La Fotografa (di posti meravigliosi!)

Femmina
Numero di messaggi : 4166
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da mau2 Ven 02 Lug 2010, 22:24

vi raccomando,dove siete siete,dopo il concerto ci si ritrovera' tutti insieme....
santips,se ti vuoi buttare non ci son problemi,sotto ci siamo noi.... Laughing
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da santipsedge Ven 02 Lug 2010, 22:46

mau2 ha scritto:vi raccomando,dove siete siete,dopo il concerto ci si ritrovera' tutti insieme....
santips,se ti vuoi buttare non ci son problemi,sotto ci siamo noi.... Laughing
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK..... VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENEEEEEEEEEEEEEE.... vabene ... Mettiamoci d'accordo però... Io mi butto e voi mi trascinate fino a Bono .... AAAAAAAA AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.... !!!!!1 :felice: clap
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da mau2 Ven 02 Lug 2010, 22:54

speriamo di prenderti al volo,senno' sai che botta!!!!!!!!!!!! haha
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da santipsedge Ven 02 Lug 2010, 23:00

IH IH IH.... Quando ho saputo che venivano a torino ho prenotato i biglietti su tiket one anzi ho ordinato a mio marito di trovarmeli a costo della vita e gli ho detto: OOOOHHHHH!!!! In prima fila - nda: ho visto il prezzo era fuori dal budget mensile - mi raccomando perchè poi TUUUU mi DEVI LANCIARE APPENA SONO SUL PALCO... E lui mi ha risp: OK ma po ti mollo li.... eh eh eh simpaticone.... :felice:
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Yuna Ven 02 Lug 2010, 23:01

mau2 ha scritto:vi raccomando,dove siete siete,dopo il concerto ci si ritrovera' tutti insieme....

birra Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 896622
Yuna
Yuna
La Fotografa (di posti meravigliosi!)
La Fotografa (di posti meravigliosi!)

Femmina
Numero di messaggi : 4166
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Niobe2006 Dom 18 Lug 2010, 16:53

Ho conosciuto gli U2 al liceo, grazie alla mia migliore amica di allora: aveva molti dischi, VHS, a casa sua si vedeva MTV...mi ha introdotto alla musica e gli U2 mi hanno stregata. Quando andavo a casa sua mi preparava aperta la copertina di un vinile (TJT forse) solo per vedermi emozionare davanti ad una certa foto di Bono....
Finiti gli studi, per un lungo periodo la musica è purtroppo finita un po' in secondo piano (e nn è stato un bene...).
La scorsa estate, quando ero tutta impegnata con la mia bambina piccola, la notizia che gli U2 sarebbero stati in Italia mi ha riacceso la scintilla e la passione è riesplosa! E' stato come ritrovare dei vecchi amici, che sanno sempre darti conforto o farti gioire, a seconda di ciò di cui hai bisogno... ho ritrovato un pezzetto della mia govinezza ed ora me lo tengo ben stretto e nutrito!
Ed in più ora ho trovato anche questo spazio dove condividere la mia passione con voi, che sapete bene cosa significhi amare gi U2. Grazie, ragazzi.
Niobe2006
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Età : 45
Località : provincia di Vicenza
Umore : Walk on
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Annalisa Dom 18 Lug 2010, 16:56

Grazie a te per aver diviso con noi i tuoi ricordi!! Very Happy
E' anche questo il bello degli U2 anche se per un pò li trascurianmo loro trovano sempre il modo di rientrare nel nostro cuore prima o poi!!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da santipsedge Dom 18 Lug 2010, 19:36

Niobe2006 ha scritto:Ho conosciuto gli U2 al liceo, grazie alla mia migliore amica di allora: aveva molti dischi, VHS, a casa sua si vedeva MTV...mi ha introdotto alla musica e gli U2 mi hanno stregata. Quando andavo a casa sua mi preparava aperta la copertina di un vinile (TJT forse) solo per vedermi emozionare davanti ad una certa foto di Bono....
Finiti gli studi, per un lungo periodo la musica è purtroppo finita un po' in secondo piano (e nn è stato un bene...).
La scorsa estate, quando ero tutta impegnata con la mia bambina piccola, la notizia che gli U2 sarebbero stati in Italia mi ha riacceso la scintilla e la passione è riesplosa! E' stato come ritrovare dei vecchi amici, che sanno sempre darti conforto o farti gioire, a seconda di ciò di cui hai bisogno... ho ritrovato un pezzetto della mia govinezza ed ora me lo tengo ben stretto e nutrito!
Ed in più ora ho trovato anche questo spazio dove condividere la mia passione con voi, che sapete bene cosa significhi amare gi U2. Grazie, ragazzi.
beh... in tante cose mi ritrovo con te....
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da matteovox Lun 23 Ago 2010, 19:07

avevo circa 13 o 14anni, dormivo con la porta aperta e le notti dalla mansarda (dove teneva il pc mio fratello) sentivo provenire una canzone che mi faceva addormentare serenamente....era With or without you!
matteovox
matteovox
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.06.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da santipsedge Lun 23 Ago 2010, 19:42

bella.....
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Black Celebration Mar 24 Ago 2010, 00:57

Bello si....i miei per farmi addormentare mi mettevano sù i dischi delle fiabe....certe strane canzoni c'eramo dentro....altro che WITH OR WITHOUT YOU...poi ci credo che si cresce strani :affraid:

a mille ce n'èèèèèèèèèèèèèèèèèè
di fiabe lalalalalala
il disco fa clic
e vedrete tra un pò si spegnerààààààààààààààààà
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da spanish Mar 24 Ago 2010, 01:10

io ho sempre seguito i programmi musicali, da piccola.. sono sempre stata una appassionata di videoclip.. perdevo pomeriggi interi a vederne Razz

ricordo benissimo la prima volta che vidi un video degli U2... era un pomeriggio, stavo vedendo con mia sorella deejay television, e passarono il video di with or without you.. avevo 11 anni.
qualla volta non scoccò nessuna scintilla, evidentemente non era ancora arrivato il momento.... nonostante io ricordi perfettamente quel momento, quel video e quella canzone non ebbero nessun effetto su di me...

la famosa scintilla scoccò l'anno dopo, superclassifica show, video di Desire......... è stato amore a prima vista-ascolto.... love2 lol!

primo album e prima videocassetta Rattle and Hum... ricordo ancora la prima volta che lo abbiamo visto.....shock totale Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 49333 love2
non conoscevamo affatto gli U2 live, ma solo attraverso i video e le foto..

sono molto legata a quell'album.... l'album che mi ha fatto conoscere gli U2 :piccolo: love2 :guance:
spanish
spanish
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 8707
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.lastfm.it/user/span_

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Black Celebration Mar 24 Ago 2010, 01:15

Galeotto fu il video di DESIRE...mica ti sarai fatta irretire da quel giovanotto dalla lunga chioma,che indossava un gilet sul petto villoso????? Embarassed
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 8 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.