U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

+26
dade vox 07
voxina78
Angelino
Davidedge21
dario
acrobat71
blueiris
Dieghedge
Liffey
Shamrock
Valentina
grandmasterzeus
monica
mau2
Lolita
ultraviolet91
Saoirse
Marti
Tita
°°Grace°°
Allison
babymullen
Bono979
Annalisa
Paolavox93
rachele
30 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da mau2 Mer 02 Giu 2010, 14:23

dario ha scritto:io e l'yle ci siamo fatti 80 km all'andata e 80 al ritorno .. considerando la strada ero tentato di chiamare e sincerarmi della disponibilità di posti... c***o avrei dovuto farlo.. porca puttana .. non avete idea di cosa significhi fare 160 km .. per arrivare li al cinema e trovarlo.............................................................






VUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..

ps. io l'avevo già visto e sono contento di averlo rivisto.. e l'Yle è talmente contenta di averlo visto che ci torna con serena e paola .. e forse maurizio se non rompe il c***o.. Razz ..

e perchè dovrei rompere il c...o ???
molto probabilmente ci saro' anche io e si andra' giovedi al primo spettacolo e con noi si aggiunge anche il capoccio',vero??????????
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da voxina78 Mer 02 Giu 2010, 18:08

Mau te ci deve essere,poche storie eh? Razz
dai,tutti al Vis pathè domani sera :cheers:
voxina78
voxina78
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4342
Età : 46
Località : firenze
Umore : it depends on who's around..
Data d'iscrizione : 03.06.08

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da dade vox 07 Mer 02 Giu 2010, 20:35

Solo Una Parola: Stupendo!!!
P.S. Pensavo Piu Gente Infatti Siamo Arrivati Al Limite Appena Siamo Entrati E' Iniziato Invece Eravamo In 6 Di Cui Io Mia Mamma Mio Papa
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da fabio.angioletti Gio 03 Giu 2010, 00:07

:piccolo:
ragazzi ho ancora gli occhi gonfi di lacrime!!! ho visto questa sera per la prima volta U23D! e mi sono emozionato tantissimo! l'effetto 3d ti sembrava di essere lì accanto a loro sul palco! e le canzoni selezionate sono una più bella dell'altra! quando Bono canta in italiano (Miss Sarajevo) mi sono completamente sciolto!!! love2
rock puro e sound pazzesco! e la scena in cui Boo ti fissa dritto negli occhi e ti allunga la mano è incredibile!!!

Emozioni allo stato puro! che voglia di u2 live!!! di pratooo!! di Torinooo!!! :superlove:
fabio.angioletti
fabio.angioletti
Soul Rockin' Fan
Soul Rockin' Fan

Maschio
Numero di messaggi : 6920
Età : 37
Località : Albino (Bg)
Umore : THE GOAL IS SOUL
Data d'iscrizione : 08.07.09

http://www.amazon.it/Viaggi-di-Versi-7-ebook/dp/B00CO9R45O/ref=s

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da misha Gio 03 Giu 2010, 21:39

Io l'ho visto venerdì 28 a Roma. :roll2: :bounce:

FAVOLOSOOOOOOO!!!!!! :love: Sembrava di toccarli! E poi loro quanto sono fighi, bava per non parlare di Bono, lo adoro!!!!! :superlove:

E poi la qualità delle immagini è davvero sorprendente, di alta qualità!
E' stata una delizia per le orecchie e per gli occhi! :love:
misha
misha
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da mau2 Ven 04 Giu 2010, 01:01

l'ho rivisto stasera per la seconda volta e sono sempre piu' convinto che ne vale la pena andarlo a rivedere.....
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da dade vox 07 Ven 04 Giu 2010, 16:11

misha ha scritto:E poi loro quanto sono fighi,
Mi Sa Che Bono Pensava Lo Stesso Quando Ha Baciato Adam... haha haha haha
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da sere sere Ven 04 Giu 2010, 16:37

3 Giugno 2010: Finalmente ho visto U23D! :felice:

E' stato ancor più bello poter rivivere i tempi del Vertigo Tour assieme ad una bella compagnia... ❤ Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 40348

E' chiaro che non sarà mai come un concerto VERO, con loro in carne ed ossa, però è sicuramente qualcosa di più del DVD casalingo (per dire...)
Mi è piaciuto tutto tutto.
Gli effetti 3D sono fantastici, era il primo film del genere 3D per me. Ho notato la qualità, soprattutto la profondità delle immagini, che secondo me risaltava soprattutto: sulla batteria di Larry, sulle varie riprese in primo piano di tutti loro u2 love2 , sull'asta del microfono davanti ad Edge, le varie inquadrature sul pubblico (ad un certo punto ho avuto pure l'istinto di "spostare" un tizio che si agitava davanti a me! lol! ), poi mi hanno particolarmente colpita il fumo e un'inquadratura sul palchetto del Vertigo...
Viene voglia di osservare come suonano Edge ed Adam...
Il film ha avuto il potere di riesumare molto di più che delle semplici foto e/o video i miei ricordi relativi al mio battesimo U2ico.
Ripeto, mi è piaciuto tutto: però una particolare menzione va a Miss Sarajevo, Sometimes e l'energica Love And Peace Or Else, che posso dire che è una delle canzoni della Bomba che preferisco... Bono... love2 Quando suona come un dannato quel tamburo...
Quella benda che poi si cala sugli occhi, quella giacca che accenna a togliersi...
Quel cappello... Il mio "Capitano", come lo chiamavo quell'estate del 2005.
Di quando Bono si avvicina e quasi sembra di toccarlo... CHEVVELODICOAFARE? Wink

Morale della favola: che bello U23D... love2
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da dario Ven 04 Giu 2010, 17:56

sere sere ha scritto: mi hanno particolarmente colpita il fumo


ecco spiegato tutto... Very Happy
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da sere sere Ven 04 Giu 2010, 18:02

dario ha scritto:
sere sere ha scritto: mi hanno particolarmente colpita il fumo


ecco spiegato tutto... Very Happy

haha haha dubbioso

Avrei dovuto pensarci (agli equivoci) ... dubbioso haha

E comunque io so' di fori al naturale! lol!

Chiaramente intendevo il fumo da Stage... Come ca22o si chiama? Dario, please, illuminami... :thanks:

Tu che ne pensi? Una tua recensione? Smile

Ah! Altro particolare: mi piaceva l'effetto delle inquadrature sopra di loro, on stage...
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da dario Sab 05 Giu 2010, 17:49

un mio parere... innanzitutto non è un film.. è un concerto.. come quelli che ci guardiamo in dvd... con l'aspetto emozionante dell'effetto vicinanza a loro.. di sicuro impatto .. lo consiglierei.. anche solo come esperienza .. è ovvio che se non sei un fan u2 .. te ne frega assai.. pensa facessero un film LT3D .. Little Tony 3D .. Smile ..
quindi è purtroppo molto settoriale.. anche perchè può interessare solo ai fans .. ed è un po' limitante.. il motivo per il quale le sale sono pressochè vuote.. e suppongo che sia stato svenduto ai gestori di cinema .. che tanto ci guadagnano vergognosamente sul fatto che gli occhiali spesso e volentieri vengono chiesti all'uscita... una vergogna anche perchè suppongo che nel prezzo del biglietto ci sia l'acquisto dell'occhiale.. e poi non dimentichiamoci quanto siano infettive le malattie degli occhi.

sere il fumo da palco si chiama fumo.. Smile .. non ha un altro nome..
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da sere sere Sab 05 Giu 2010, 19:57

dario ha scritto:un mio parere... innanzitutto non è un film.. è un concerto.. come quelli che ci guardiamo in dvd...

Vero!
Io ho scritto film (mi sembra), ma è ovvio che è un concerto... Al cinema.
Giusto quello che dici nel post. Smile

[...]

sere il fumo da palco si chiama fumo.. Smile .. non ha un altro nome..

lol! :thanks:
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da misha Dom 06 Giu 2010, 00:48

Io ieri sera volevo andare a vederlo per la seconda volta con un mio amico che ancora non l'aveva visto al cinema Adriano di Roma(che è lì che l'ho visto x la prima volta), non potevate capire quanto ero eccitata a rivederli di nuovo, quando siamo arrivati lì per fare il biglietti ci hanno detto che non lo facevano più, l'avevano tolto da mercoledì, che scandalo!!!!!!!!!!!! :maporc: Mad
Che rabbia e che rosicata! muro Possibile che a meno di una settimana l'abbiano già tolto? :evil:
Tra l'altro la sera prima sono andata al sito del cinema e dicevano che lo facevano, uffa! Non si fa così!:nonono:

C'è qualcuno che sa che lo terranno per più di una settimana nel Lazio? Lo voglio rivedere, uffaaaaaaaa!!!! mazza
misha
misha
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Lell@ Mer 09 Giu 2010, 17:04

Io e tarasu2 l'abbiamo visto per la prima volta ad Albenga venerdi scorso..che dire..un film per pochi eletti eravamo in sala in tutto in 12 persone..

Bellissimo da pelle d'oca,posso dire che ho cantato e ballato per tutto il film..fregandomene delle 1o persone che invece erano piuttosto imbalsamate per essere fan udduici.. :suspect:

Diciamo che x 1o euro a testa,il film li vale tutti.....bellissime le riprese dall'alto..ti sembra proprio di stare a centimetri da loro..e poi dopo il concerto virtuale..mi è salita prepotentemente la voglia di live...sfrenarsi con chi capisce la tua passione è bellissimo..!!

Grandi u2 :love:
Lell@
Lell@
La Saggia
La Saggia

Femmina
Numero di messaggi : 8656
Età : 42
Località : Prov.Mantova/Nata a TORINOOO DAI!
Umore : In base al tempo.Buono no??Considerando che abito nella Pianura Padana....!
Data d'iscrizione : 11.03.08

https://www.facebook.com/Lella.u2market

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da misha Sab 12 Giu 2010, 14:35

Lell@ ha scritto:Io e tarasu2 l'abbiamo visto per la prima volta ad Albenga venerdi scorso..che dire..un film per pochi eletti eravamo in sala in tutto in 12 persone..

Bellissimo da pelle d'oca,posso dire che ho cantato e ballato per tutto il film..fregandomene delle 1o persone che invece erano piuttosto imbalsamate per essere fan udduici.. :suspect:

Diciamo che x 1o euro a testa,il film li vale tutti.....bellissime le riprese dall'alto..ti sembra proprio di stare a centimetri da loro..e poi dopo il concerto virtuale..mi è salita prepotentemente la voglia di live...sfrenarsi con chi capisce la tua passione è bellissimo..!!

Grandi u2 :love:

Solo in 12? Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 49333

La gente non capisce niente! :evil:

Però bisogna dire che è stato poco pubblicizzato!
misha
misha
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da blueiris Sab 12 Giu 2010, 21:41

Secondo me è abbastanza normale che non vada molta gente a vederlo. Essendo un vero e proprio concerto degli U2 ci vanno solo i fan...non penso che a qualcun'altro, disinteressato, possa venire in mente di andarlo a vedere.
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Annalisa Dom 13 Giu 2010, 10:26

Io ieri sera sono andata a vederlo con Daniele unico spettacolo delle 20.30 ed eravamo in 5 in sala, due ragazzi, una ragazza da sola e noi!! Quando sono andata a vederlo nel 2008 la sala era strapiena, ma bisogna anche dire che all'epoca c'erano poche sale attrezzate per il 3d....forse quella era anche l'unica in veneto!! e poi ieri sera era una splendida serata estiva e la gente avrà preferito fare altro piuttosto che chiudersi dentro un cinema!!
Detto questo, il fatto che ci fossero poche persone mi ha permesso di sofgarmi e cantare a squarciagola tutte le canzoni!! :roll2:
Lo spettacolo è davvero strepitoso...e loro bhè non serve dirlo!!
I momenti più emmozianoanti?? La mano di bono che esce dallo schermo in SBS, la folla che salta vista dall'altro in streets (brividi brividi brividi :piccolo: ), Bono che si mezzo denuda in Bullet.... love2 !!

Come dice lella 10 euro spesi strabene!!!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da misha Lun 14 Giu 2010, 18:14

Lo spettacolo è davvero strepitoso...e loro bhè non serve dirlo!!
I momenti più emmozianoanti?? La mano di bono che esce dallo schermo in SBS, la folla che salta vista dall'altro in streets (brividi brividi brividi ), Bono che si mezzo denuda in Bullet.... !!

Come dice lella 10 euro spesi strabene!!!

Quoto pienamente!
Sono strepitosi! :love:

Sabato sono andata a vederlo per la seconda volta, e forse ci scappa anche la terza, vedrò! Mi piace troppo!
E poi, questo non è un film qualunque che lo puoi rivedere a casa, per avere lo stesso effetto bisognerebbe avere un televisore in 3D! :sbava:
misha
misha
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 3 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.