U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avete mai sognato gli U2?

+72
Vale82
carmelous
vanessa23
Campo P.I.
stantari
~ Niniel ~
lorenza
luvertigo
grandmasterzeus
*Elena*
syronix
sim.One
Zyine
FraintVox
francy74
spanish
NorthStar
nikedge 97
Black Celebration
blueiris
Dieghedge
Yuna
santipsedge
BETTA
dade vox 07
Niobe2006
Davidedge21
Erin18
Danny_Vox
fabio.angioletti
Anthony
Orla
Billie Jean
Morgan
Fede 1979
belletz
mau2
matteovox
lucia
Lara Croft
Angelino
sere sere
misha
acrobat71
argomentis
Valentina
thefindersofU2
Boy
Samyx94
BONOemi
m_imy
°°Grace°°
dario
Vertigirl
genia95
saravox
ManWithTheSpinningHead
jenny
MissMacphisto
Bono979
Veronicamars
voxina78
babymullen
stateless
UltraViolet82
Lell@
Annalisa
ultraviolet91
Paolavox93
Marti
Saoirse
rachele
76 partecipanti

Pagina 41 di 42 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42  Successivo

Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da Esmeralda Gio 12 Giu 2014, 09:01

Ciao Niobe  Very Happy 
In realtà è stato abbastanza esilarante come sogno....incontrare gli U2 è sempre bello  Laughing  Laughing  Laughing . Mi incutevano un leggero timore i fan zombie  Laughing ,.....azz mo ho quasi paura ad andare ad un concerto degli U2, perchè....effettivamente alcuni fan anelanti alla transenna somigliano purosamente a quelli del sogno. Surprised 
Scherzi a parte son contenta di averti strappato un sorriso  Very Happy 
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da Bono979 Gio 12 Giu 2014, 10:44

Valentina ho riso per 10 minuti... RIDO... stupendo, il sogno ed il modo in cui ce l'hai raccontato...  clap ... l'immagine di Bono sudato come un suino alle Maldive credo che mi perseguiterà per un pò... RIDORIDORIDO


P.s. e poi mi devi spiegare che ci faceva il Dott. Owen in quel di Dublino... RIDORIDORIDO


Ultima modifica di Bono979 il Gio 12 Giu 2014, 12:01 - modificato 1 volta.
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da Esmeralda Gio 12 Giu 2014, 11:47

Non so Davide....forse ho associato i capelli rossi all'essere in Irlanda....uahahaha RIDO  RIDO  RIDO 


Cavoli mi spiace che il Bono sudato like un suino ti perseguiterà a vita: non era una bella immagine...l'ho visto in frangenti migliori  Cool 

 Laughing  Laughing  Laughing 

Comunque il sogno sottolinea alcune importanti verità:

- E' importante evitare di mangiare i biscottini ricoperti di cioccolato alcuni secondi prima di mettersi a letto  dubbioso 

- Gli U2 devono essere varamente all frutta per ridursi a chiedere il mio indispensabile contributo come produttrice  Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 677371 

- Devo prendermi una pausa dai dvd di Grey's Anatomy  dubbioso 

- Devo smettere di guardare Walking Dead  muro 

- Gli U2 stan tornando visto che ho ricominciato a far sogni bizzarri su di loro

 birra 


Cmq che devo dire...mi impegnerò allo spasimo, ma vi prego non menatemi se esce un album schifoso  Sad
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da Bono979 Gio 12 Giu 2014, 12:00

Esmeralda ha scritto:- E' importante evitare di mangiare i biscottini ricoperti di cioccolato alcuni secondi prima di mettersi a letto  dubbioso

Non sono assolutamente d'accordo...  no bava 

 Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 694455 
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da blueiris Gio 12 Giu 2014, 13:26

Bellissimo sogno, hai strappato un sorriso pure a me (e mi ci voleva!). Vorrei tanto perdermi anch'io in un bel sogno uduico, ne avrei davvero tanta voglia Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 243933
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da Bad Scooter Gio 12 Giu 2014, 14:21

ma quando uno è ubriaco parla sempre con la v al posto della u? o solo Bono?
Bono da ubriaco assimila capacità che altrimenti non ha, il saper guidare. o Edge non vomita perchè troppo concentrato sulle preghiere per arrivare sano e salvo?
magari i fans fossero come zombie, la corsa alla transenna sarebbe una passeggiata di salute, a meno che invece di essere di walking dead sono di world war z
sicuramente tu saresti una produttrice nettamente migliori di tutti quelli veri o presunti passati ultimamente ma ..
purtroppo è solo un sogno come anche le risate beffarde di Larry indicano
 Laughing 
Bad Scooter
Bad Scooter
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 55
Località : Milano
Umore : dipende
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da Esmeralda Gio 12 Giu 2014, 22:13

@Bad Scooter
Sì mi sa che solo Bono parla così da sbronzo haha. Edge non sembrava preoccupato per la guida di Bono, solo io mi preoccupavo, sembrava di stare sulle montagne russe, mannaggia.  Laughing  Laughing 
E i fan zombie....beh la velocità era quella di War Z, ma molto più cattivi e insistenti, quindi la transenna se la guadagnano eccome!
 Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 2334388476 


@ Davide e Francesca
Se vi interessa i biscottini sono i Togo, provateli prima di dormire. Vi auguro solo di non fare un sogno così ehm movimentato come il mio  RIDO
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da Niobe2006 Ven 13 Giu 2014, 00:09

blueiris ha scritto: Vorrei tanto perdermi anch'io in un bel sogno uduico, ne avrei davvero tanta voglia Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 243933

Quotone!
Niobe2006
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Età : 45
Località : provincia di Vicenza
Umore : Walk on
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da mau2 Lun 16 Giu 2014, 08:53

RIDO RIDO RIDO  sono piegato in due dalle risate...
sogno fantastico e raccontato in maniera eccezionale...grazie mille davvero...  RIDO RIDO RIDO 

p.s. bono come un suino è FANTASTICA.............
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da Esmeralda Mar 17 Giu 2014, 14:48

mau2 ha scritto:RIDO RIDO RIDO  sono piegato in due dalle risate...
sogno fantastico e raccontato in maniera eccezionale...grazie mille davvero...  RIDO RIDO RIDO 

p.s. bono come un suino è FANTASTICA.............

Prego mau!!!...era un mio dovere condividere un tale scempio con voi RIDO RIDO RIDO

ma ho paura di avervi rovinati con la storia del suino alle maldive  RIDO spero che Bono non chieda il risarcimento danni all'immagine  RIDO 
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da Esmeralda Gio 24 Lug 2014, 17:19

Laughing Altro sogno uduico da riferire! L'avevo fatto ormai un paio di settimane fa ma non ho avuto tempo di postarlo..spero di riuscire a ricordarlo tutto!

Era da tempo che io e la mia amica dovevo andare a trovare un'altra nostra amica uduica che abita in Veneto...ma son due anni che per un motivo o per un altro non riusciamo a trovarci. E questo fatto mi crea parecchio disappunto emotivo! Mad Disappunto che deve aver trovato libero sfogo nel mio inconscio in questo bizzarro sogno dove tutto finisce in rissa (come al solito eh)  Laughing 

Allora il sogno si apre con lo skyline veneto che io adoro alla follia  Embarassed Siamo in macchina e stiamo per arrivare.....quando, al posto della solita casa della mia amica, mi trovo di fronte ad uno splendido maniero con tanto di scalinata e statuine in terracotta (raffiguranti angeli che sorreggono vasi). Percorriamo le scale e ci mettiamo ad aspettare l'amica 'veneta' e suo marito sotto questo enorme porticato.
Non fosse che dalla scalinata arrivano belli e sorridenti Bono ed Edge al posto dei miei amici

  bava :piccolo:  :piccolo:  :bonoedge: 

Stupore..... clamore e, non me ne voglia la mia amica veneta, gran contentezza per questo scambio di persone dell'ultim'ora (se mi legge mi ammazza hehe). Bono ed Edge ci accolgono con un gran sorriso e la mia amica inizia a fargli le feste: 'Bonooooo Edgeeeeee che belloooo'

Non fosse che Bono ad un certo punto si rabbuia in faccia e gli muore il sorriso sulle labbra... Rolling Eyes ...inizia a fissare con titubanza la mia amica e dopo pochi secondi le salta addosso per riempirla di schiaffoni a mano aperta  Laughing  Laughing  Laughing . Io ed Edge ci guardiamo perplessi e poi cerchiamo di capire cosa diavolo passa per la testa di quell'irlandese pazzo! Menava così con tanta foga che gli erano pure caduti gli occhiali.

 Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 2334388476 

All'improvviso la mia mente si riempie di una consapevolezza: La sta menando perchè NON l'ha riconosciuta!!! (sì perchè un fan degli U2 ESIGE CHE I LORO IDOLI SI RICORDINO DI OGNI FACCIA CHE HA PARTECIPATO AI CONCERTI.....impresa mica da ridere  Cool )

Così mi cimento nel delicato compito di convincere Bono che la mia amica non è una spia russa che sta cercando di trarlo in inganno o di prenderlo in giro Cool  (perchè poi non si sa)....ma semplicemente una fan che lo vuol andare a trovare e passare deliziose ore insieme  Rolling Eyes Surprised 
Ps anche se in reatà noi eravamo lì per vedere i nostri amici hahahahaha Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 519472  Razz 

Mi avvicino piano piano a lui perchè ho paura di venir coinvolta nella rissa (azz tanto piccolino, ma mena come un giovane fabbro  Laughing ) anche se sotto sotto mi piacerebbe che Bono menasse anche a me  Laughing  Laughing  Laughing 
Scusa eh ..perchè ha scelto la mia amica e non me? Mad  Mad  Mad 
Che bastar##  Sad 

Gli dico 'Non la riconosci?' guarda meglio dai...non vedi che è lei?????....ti ha voluto far una sorpresa ....dai non menarla così'RIDO 
E sempre sotto sotto speravo che si fermasse e che le sue attenzioni si spostassero su di me  Cool (oltre al lecito desiderio di salvare la pelle alla mia amica) Ma più passava il tempo e più mi saliva dentro un inesorabile sentimento di sdegno per la noncuranza con la quale mi stava trattando Bono: 15 anni di fede uduica buttati nel gabinetto  
Mad  no 

Nel frattempo Edge mi scassava le scatole perchè voleva prenotare in un locale...e mi importunava picchiettandomi in continuazione sulla spalla e dicendo:
'Ma a voi piace più il menù a base di carne o di pesce????
Per che ora prenoto? Quindi???? Mi ascolti???...io devo prenotareee'

E io mi giravo seccata con la faccia da 'Miiiiiiiii Edge un problema alla volta' Che stress

Poi prendo Bono per le spalle (fortunatamente a sto giro non era sudato come un suino) e mi trovo faccia faccia con i suoi meravigliosi occhioni blu iniettati di sangue e collera. Erano molto espressivi! pig  Cool  Embarassed 

'Ripigliati' volevo dirgli, ma rapita da tanta beltà, son rimasta a fissarlo come una sciroccata mentale  Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 1199732218 

Ci voleva giusto Edge a riportarmi alla realtà (no beh al sogno) con il suo dito insistente sulla spalla...così gli dico
'Ma bastaaaaa Edge!!!! Non vedi che al momento non ci sono proprio le condizioni per pranzare insieme????'
E che cavolo

Poi ad un certo punto (ero ancora in atteggiamento da poliziotto antisommossa e tenevo ancora Bono ben saldo tra le mie mani ) mi giro per verificare le condizioni della mia amica...che stranamente era ancora perfettamente truccata e senza un livido.....aveva solo i capelii brutalmente spettinati
I capelli.....già
I suoi capelli avevano qualcosa che non andava  no  muro 

E finalmente capisco il motivo di tutto quell'astio provato da Bono e sinceramente mi son sentita anche di perdonarlo

Prendo la mia amica e la rialzo da terra e la scrollo come per farla rinsavire e le grido in faccia
'Ma ti sei rimbambita?????'
'Perchè?' mi chiede lei
'Ti sei cambiata colore ai capelli.......per questo Bono vedendoti non ti ha riconosciuto ed è PER QUESTO che ha pensato che volessi prenderlo in giro facendo finta di essere sua fan e sua amica'Laughing Laughing Laughing 

Ed ecco Bono mi guarda con l'espressione da 'Finalmente qualcuno che mi capisce' e troviamo una sintonia mai vista prima...occhi negli occhi tipo colpo di fulmine  bava (sintonia che purtroppo non ha portato ahimè a un epilogo romantico per colpa di Edge.   Mad  Laughing  Laughing  Laughing )
Finalmente ci ricomponiamo......la mia amica si pettina e siamo pronti per andare a pranzo con buona pace di quel rompiballe di chitarrista che ci troviamo alle spalle
 Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 163161 
Ma sulla scala si sentono altri passi e io inizio a tremare già pensando che può essere:

- qualcuno da menare
- qualcuno che vuol menare noi

Sensazione poi non del tutto errata
Arriva infatti la mia amica veneta che appena ci vede si incavola come un cobra.

'Brutte stron## cosa state facendo con loro senza di me???? Volevate tagliarmi fuori vero??? dove'è Larry...lo avete preso voi vero???? Cosa gli avete fattoooooo??????'

Poi la sveglia si è palesata, ma se avessi continuato il sogno son pronta a giurare che la rissa sarebbe ripresa, la mia amica non aveva affatto il viso amichevole mentre cercava con lo sguardo il suo Larry che non c'era  haha 

Ma perchè quando sogno gli U2 deve finire sempre in un bagno di sangue? Forse ho qualcosa di irrisolto con loro..non so qualcosa che mi hanno fatto quando ero ancora giovane e innocente e che ho rimosso solo in parte dalla mia psiche....oppure è perchè sto benedetto album non esce

sì, deve essere per l'album che non esce  specchio  Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 2334388476
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da Niobe2006 Gio 24 Lug 2014, 21:04

I tuoi sogni sono sempre meravigliosi Esmeralda! Very Happy
Grazie che ce li racconti!  Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 693652395 
Niobe2006
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Età : 45
Località : provincia di Vicenza
Umore : Walk on
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da lorenza Gio 24 Lug 2014, 22:49

Esmeralda ha scritto:

Menava così con tanta foga che gli erano pure caduti gli occhiali.

 Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 

 


Esmeralda ha scritto:
Nel frattempo Edge mi scassava le scatole perchè voleva prenotare in un locale...e mi importunava picchiettandomi in continuazione sulla spalla e dicendo:
'Ma a voi piace più il menù a base di carne o di pesce????
Per che ora prenoto? Quindi???? Mi ascolti???...io devo prenotareee'

E io mi giravo seccata con la faccia da 'Miiiiiiiii Edge un problema alla volta' Che stress




Ci voleva giusto Edge a riportarmi alla realtà (no beh al sogno) con il suo dito insistente sulla spalla...così gli dico
'Ma bastaaaaa Edge!!!! Non vedi che al momento non ci sono proprio le condizioni per pranzare insieme????'
E che cavolo


non oso immaginare se al posto tuo ci fosse stata Simona!!!
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da Esmeralda Ven 25 Lug 2014, 10:12

Niobe2006 ha scritto:I tuoi sogni sono sempre meravigliosi Esmeralda! Very Happy
Grazie che ce li racconti!  Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 693652395 


Son contenta di condividere le mie turbe con voi..... Very Happy  Laughing  Laughing  Laughing 
ma ogni tanto sarebbe cosa gradita sognarli in termini un pò più normali...non so...magari un bel concerto e tutti felici e contenti a cantare! Sad 


lorenza ha scritto:non oso immaginare se al posto tuo ci fosse stata Simona!!!

Penso che lo avrebbe trattato molto meglio! Povero Edge....sono sinceramente pentita di come mi sono comportata con lui Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 2334388476 Laughing Laughing ....tutto per dar retta a quel violento di Bono  Laughing Laughing Laughing 
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da santipsedge Lun 27 Ott 2014, 08:50

Ieri sera mio marito ma fa:
"Ah non te l'ho neanche detto: stanotte ho sognato che ero dalle parti di Brissago e davo un passaggio a Bono e The Edge (peccato non poter riportare come pronuncia edge Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 28383). Edge aveva la chitarra acustica ed è salito dietro mentre Bono vicino a me e abbiamo iniziato a parlare, solo che io parlavo in inglese e lui mi rispondeva in italiano edge rideva...."  non si ricorda cosa si siano detti... ma mi ha fatto mooooolto piacere che li abbia sognati.... e tra parentesi mi canta the miracle Laughing
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da mau2 Lun 27 Ott 2014, 09:06

PAUHUAHAUHAUHA MITICO....STAI CONTAGIANDO ANCHE LUI....
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da santipsedge Lun 27 Ott 2014, 09:08

Che strega malefica RIDO
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da mau2 Lun 27 Ott 2014, 09:18

sei un mito,altro che strega Smile
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da santipsedge Lun 27 Ott 2014, 09:24

modestamente

Ho letto ora velocemente il sogno di vale (alla buon'ora) ... povero edgino.... :*
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da Esmeralda Lun 27 Ott 2014, 10:51

Laughing Laughing Laughing

Sì son stata davvero meschina con lui
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai sognato gli U2? - Pagina 41 Empty Re: Avete mai sognato gli U2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 41 di 42 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.