U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli U2 vi hanno mai deluso?

+45
blueiris
stantari
sereforeveru2
*Elena*
francy74
lorenza
luvertigo
Zyine
mau2
Dieghedge
nikedge 97
santipsedge
Black Celebration
acrobat71
GianniG
Admin
Heartland
ManWithTheSpinningHead
Bad85
saravox
Paolavox93
thefindersofU2
Marti
sere sere
lindavox
Lara Croft
Fedevox83
°°Grace°°
genia95
mariopolis
Boy
voxina78
jenny
mimma87
argomentis
dario
Alessio
gotoswim
Bono979
Lell@
ultraviolet91
Valentina
Annalisa
babymullen
Morgan
49 partecipanti

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo

Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da genia95 Mar 30 Set 2008, 14:43

nn la sapevo di questa cosa che avesse sputato ad uno durante il concerto non la sapevo però è una cosa del genere c'era già stata ...durante l'elevation tour alla tappa dello Slane Castle quando canta all i want is you cè uno che ad certo punto gli tira dell acqua e lui dice :all i want is fuck you men!.. se nn ricordo male
genia95
genia95
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 29
Località : tivoli terme (roma)
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Alessio Mar 30 Set 2008, 15:10

Morgan ha scritto:! Per favore poi prima di parlare di stress cerchiamo di saperne di più di chi si parla! Torno a ripetere senza offesa Alessio ma seguo il rock dai depeche ai pink agli U2 da diciamo una vita e prima di parlare di Gahan ti consiglio di saperne di più dei suoi problemi, vizi e abusi

Mah sinceramente non ho bisogno dei link di Wikipedia per parlare della questione Gahan. Ovvio che il Devotional Tour non era la sola causa scatenante il suo abuso di eroina , però c'era anche quello e non è sicuramente un piccolo particolare data la portata di quegli eventi.
Non dirmi che sono un tifoso antisportivo, e leggiti bene i miei messaggi Rolling Eyes Credo di essere tutto fuorchè quel tipo di fan.
Alessio
Alessio
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 828
Età : 34
Località : In mezzo alla pianura
Umore : ?
Data d'iscrizione : 04.06.08

http://right89.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da mariopolis Mar 30 Set 2008, 17:03

Alessio ha scritto:Ammazza!
Mario preparati a munirti di lanciafiamme per il prossimo tour.

Ma soprattutto di Gatorade Very Happy

Quella sicuramente Laughing Laughing Laughing (e mi raccomando...pure tu eh? Laughing )
mariopolis
mariopolis
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Valentina Mar 30 Set 2008, 17:46

..tranquilla , qui si parla di miti musica come del vicino di casa

uei...va che non son mica semidei come Hercules eh! Laughing
se devo considerarli diversi dalle persone normali che incontro tutti i giorni solo perchè fanno i cantanti e hanno avuto la fortuna (perchè non solo di bravura si tratta..) di diventare palnetari.. allora a una rita levi montalcini come la devo considerare?che ha un cervello mastodontico che si è impegnata una vita letteralmente per la ricerca? le dico di sputarti in un occhio se non le sai dare la giusta definizione di cellula gliale? lol!
..non esageriamo...a me sembra che vogliate condonare cose che se capitassero a voi direttamente non fareste passare lisce..son persone normali.. quindi ripeto ti voglio vedere se uno ti sputa addosso se non gli spacchi il naso...suvvia...ma che schifo..
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Morgan Mar 30 Set 2008, 18:34

Nulla da dichiarare


Ultima modifica di Morgan il Mer 15 Ott 2008, 13:01 - modificato 1 volta.
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Bono979 Mar 30 Set 2008, 19:34

invece Morgan credo sia stata una bellissima discussione... 7 pagine di confronto direi più che civile... che hanno coinvolto tutti noi facendoci esternare i nostri pensieri e le nostre motivazioni...
poi è ovvio che tutti noi viviamo il nostro essere fan in maniera diversa... io la penso molto diversamete da Valentina ma devo ammettere che ha argomentato molto bene i suoi pensieri... anzi forse mi ha fatto capire che giustifico Bono proprio perchè lo amo alla follia... magari il vicino (o Totti) non lo giustificherei assolutamente...
ma non credo sia una cosa così grave giustificare qualcuno se lo si ama... in fondo molti di noi amano alla follia la propria moglie, il proprio compagno, il proprio animale... e sono convinto che sarebbero disposti a giustificare molte loro azioni proprio in nome di quell'amore...

con affetto... Love & Peace... Very Happy

p.s. @Morgan... complimenti per l'acquisto da 150 euro... seguivo anche io quell'asta... e immaginavo fossi tu il vincitore... Very Happy
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Valentina Mar 30 Set 2008, 20:14

ma sai davide...io personalmente certi atteggiamenti non li ho mai giustificati nemmeno da parte del mio ex fidanzato storico..ci sono state delusioni..l'amore non è cieco, se è cieco qualcosa non va penso... Wink
se io tenessi un comportamento idiota mi farebbe piacere se la persona che amo me lo facesse notare e fosse contrariata anche, perchè mi aiuterebbe e perchè vorrebbe dire che non ha gli occhi foderati di strutto e nel bene e nel male sarebbe obiettiva e sincera. essere giustificata in toto non mi piacerebbe per nulla...sarebbe come stare con una persona priva di cervello pensante... del resto le critiche servono a tutti, a quelli più popolari e a quelli meno popolari. tutto sta a saperle accettare in maniera costruttiva o meno.
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Bono979 Mar 30 Set 2008, 20:21

Valentina ha scritto:se io tenessi un comportamento idiota mi farebbe piacere se la persona che amo me lo facesse notare

infatti... se mi parli di comportamento sono daccordo... qui però parliamo di episodi... di un episodio in particolare... se fosse un comportamento ripetuto e che fa parte della sua personalità magari non lo giustificherei... ma parliamo di un singolo episodio... credo si potrebbe giustificare... anche perchè alcuni (mariopolis e gotoswim) ci hanno anche dato alcune argomentazioni per giustificarlo... Wink

poi è ovvio che rispetto ed apprezzo il tuo pensiero... Smile
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Boy Mar 30 Set 2008, 20:24

Ma soprattutto alla fine dei conti Love is Blindness Cool
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Valentina Mar 30 Set 2008, 20:31

non penso che una cosa del genere sia da considerare un episodio, o meglio, magari concretamente questo è stato un signolo episodio, ma il tutto è dovuto ad altro.. io, magari anche tu, come molti altri non saremmo nemmeno sfiorati dall'idea di sputare addosso a qualcuno, io, e qui parlo solo per me, non mi permetterei nemmeno di alzare le mani su qualcuno..nemmeno ho mai detto una bestemmia in vita mia, perchè ritengo queste cose incivili, e perchè penso di non avere il diritto di trattare un mio pari così..
se uno pensa di avere il diritto di farlo è chiaro che in un momento di rabbia esce fuori il suo comportamento più istintivo. come dire all i want is fucking you man
questi due utenti giustificano il fatto dicendo che le apparecchiature costano soldi...io dico che le apparecchiature sono costose per me, per te, non per Bono Vox e per gli u2..e se avesse piovuto? ipotesi eh.. un gavettone non son mica 20 litri di acqua, è uno schizzo da bottiglia..
tutte le volte che Bono è inciampato sul palco ed è volato allora si sarebbe dovuto strappare tutti i peli della barba per gli urti all'apparecchiatura ahahah
visto che stiamo parlando di band planetaria che doveva filmare un dvd non penso proprio che arrivano con un solo microfono e un solo ampli..sarebbero degli sprovveduti, può succedere di tutto..
e lui che sputa l'acqua ai fan delle prime file? se mi becca la digitale lo secco! anche se mi becca il telefono! ah ma il quel caso sono io quella che non è rispettosa perchè porta la macchina fotografica Smile
per inciso..io non ho mai portato una macchina fotografica a un concerto
mica per niente, ma siccome mi perquisiscono sempre, e non capisco perchè, sa mai che me la sequestrano..


Ultima modifica di Valentina il Mar 30 Set 2008, 20:31 - modificato 1 volta.
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Alessio Mar 30 Set 2008, 20:31

Morgan ha scritto:
Dai ragazzi stiamo calmi! Cerchiamo solamente di metterci in testa tutti che è solo una questione di delusione personale! Alessio nulla di personale ma non paragonarmi Gahan a Bono per favore!
Ma chi li paragona? Ho solo detto che se c'era da trovare un esempio di chi realmente era rimasto vittima della dipendenza poteva essere Dave, anzichè scandalizzarsi tanto per Bono che ha calato una volta-due.
Alessio
Alessio
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 828
Età : 34
Località : In mezzo alla pianura
Umore : ?
Data d'iscrizione : 04.06.08

http://right89.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Valentina Mar 30 Set 2008, 20:33

PS per morgan
io sono calmissima
penso che si capisca no?!
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da °°Grace°° Mar 30 Set 2008, 21:03

Chi l'ha detto che era fatto a Sydney? Ve l'ha detto lui?
Viste anche le circostanze e quello che era successo la sera prima ad Adam, non credo che l'abbia fatto veramente... dai ragazzi, Adam si era preso una bella sbronza pesante e vi pare che Bono si fa di coca davanti ai suoi occhi dopo averlo mazzuolato? Io non ci credo... Rolling Eyes

Non ho letto tutti gli interventi, in ogni caso, ognuno è responsabile di se stesso, se Bono ha tirato qualche volta, nel caso in cui l'avesse mai fatto, non è da ammazzare... voglio dire, la vita che conduce, in ogni caso, può portarti a cedere a queste cose. E' come per il 17enne della periferia di Milano, che per fare la cazzata si fa uno spinello. Ovvio che l'episodio è da contestualizzare: per il 17enne c'è lo spinello, per Bono (nel remoto caso in cui l'abbia mai fatto nella sua vita), la coca.

Per la storia dello sputo niente da dire... quello no. Che schifo. Se c'è una cosa che odio è quella. A questo non c'è assolutamente giustificazione!

Ah, per la storia dell' All i want is fucking you man... quel tipo l'ha lavato! Gli avrà buttato addosso 2 litri d'acqua! E poi l'ha detto ridendo! ...

In ogni caso, ognuno ha le sue opinioni... questa è la mia...
Buona serata!
°°Grace°°
°°Grace°°
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 506
Età : 30
Località : Milano, più o meno...
Data d'iscrizione : 19.04.08

http://4giulya0.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Alessio Mar 30 Set 2008, 21:10

Giugiu ha scritto:Chi l'ha detto che era fatto a Sydney? Ve l'ha detto lui?
Viste anche le circostanze e quello che era successo la sera prima ad Adam, non credo che l'abbia fatto veramente... dai ragazzi, Adam si era preso una bella sbronza pesante e vi pare che Bono si fa di coca davanti ai suoi occhi dopo averlo mazzuolato? Io non ci credo... Rolling Eyes
Nemmeno io! Già si rischiava di mandare tutto all'aria con Adam, figuriamoci se Paul andava ad impasticcarsi
Alessio
Alessio
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 828
Età : 34
Località : In mezzo alla pianura
Umore : ?
Data d'iscrizione : 04.06.08

http://right89.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da gotoswim Mar 30 Set 2008, 21:45

mimma87 ha scritto:giustissimo per te può esserti indifferente che scenda dal palco a interompe un concerto!!!mentre ad altri può dare fastidio....ognuno la pensa come vuole ed è giusto rispettare le opinioni altrui!!

Premetto che non ho seguito i post sulla droga per poco interesse.

Ribadisco il concetto : credo che abbia reagito così perché qualcuno avrà fatto un gesto che non doveva fare ! Mi sembra di essere tornato al liceo.....
Forse si è accanito , forse aveva i suoi motivi.


Valentina ha scritto:
..tranquilla , qui si parla di miti musica come del vicino di casa

uei...va che non son mica semidei come Hercules eh! Laughing
se devo considerarli diversi dalle persone normali che incontro tutti i giorni solo perchè fanno i cantanti e hanno avuto la fortuna (perchè non solo di bravura si tratta..) di diventare palnetari.. allora a una rita levi montalcini come la devo considerare?che ha un cervello mastodontico che si è impegnata una vita letteralmente per la ricerca? le dico di sputarti in un occhio se non le sai dare la giusta definizione di cellula gliale? lol!
..non esageriamo...a me sembra che vogliate condonare cose che se capitassero a voi direttamente non fareste passare lisce..son persone normali.. quindi ripeto ti voglio vedere se uno ti sputa addosso se non gli spacchi il naso...suvvia...ma che schifo..


A prescindere dal fatto che uei è sicuramente un tuo amico o giu’ di li .
Ho parlato di un singolo avvenimento , cerchiamo di dare significato alle parole.
Azione = reazione .Credo che abbia reagito così perché qualcuno avrà fatto un gesto che non doveva fare . Non penso che il vostro deo (come dici tu) sputacchi per insofferenza.

Gli U2 hanno lavorato e studiato per diventare rockstar , ce l’hanno fatta.
Io ho studiato per fare il farmacista , lo faccio.
La montalcini(ma è ancora in parlamento ? basta) ha studiato , ce l’ha fatta.
Tu avrai studiato e fatto la tua strada …
Si sta parlando di barche , case , lauree , denaro , ancora non ho capito per quale motivo .
Perché ?

Io ascolto gli U2 (sono un collezionista) spero che i 7’’ & i 12 ‘’ promo etc salgono di quotazioni. Mi godo quello che hanno fatto fino adesso e esulto se riescono in un altro paio di album.
GIUDICO IL SINGOLO AVVENIMENTO
Lascio parlare di soldi i procuratori finanziari …
Alla fine credo di aver capito tutti i paragoni e gli offtopic .



Morgan ha scritto:Se sapevo che il post avesse degenerato cosi col cazz che lo avrei aperto!
Dai ragazzi stiamo calmi! Cerchiamo solamente di metterci in testa tutti che è solo una questione di delusione personale! Alessio nulla di personale ma non paragonarmi Gahan a Bono per favore!

Grande morgan complimenti per il post .
Anche se suggerisco per il prossimo una domanda di riserva solo per alcuni amatori:
Hai mai giudicato gli U2 ?
1 saluto Nicola


Ultima modifica di gotoswim il Mar 30 Set 2008, 23:03 - modificato 1 volta.
gotoswim
gotoswim
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 43
Località : Firenze
Umore : Di più
Data d'iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Morgan Mar 30 Set 2008, 22:12

Nulla da dichiarare


Ultima modifica di Morgan il Mer 15 Ott 2008, 13:02 - modificato 1 volta.
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Fedevox83 Mar 30 Set 2008, 22:14

Ok ma...dopo 8 pagine su sputi e droga mi sento un pò fuoriluogo a dire che mi hanno deluso per gli ultimi due album che hanno fatto...e per quell'ignobile versione di One con Mary J. Blige, e per l'insignificante ultimo greatest hits, e per tutti i soldi che continuano a spillarci con versioni rimasterizzate e libri vari...ao, opinioni personali eh, per carità!

PS: se posso dire una cosina che penso...nella loro vita loro possono fare quello che vogliono:droga di ogni sorta, sputi,calci, botte...l'importante è che in tutto questo turbinio di soldi e droga trascorrano almeno 5 minuti al giorno a scrivere nuove canzoni così da fare nuovi album e da regalarci altre perle. Non ho il culto della loro persona, non mi ricordo nemmeno il vero nome di Edge, ma datemi Lemon e l'adrenalina mi arriva a mille, datemi Stay e piango fino a domani, datemi The Fly e spacco tutto, datemi tutti gli album che hanno datto da Boy a Pop e io sono felice...ho il culto degli U2, non di Paul, Adam, LArry e...quell'altro(ve l'ho detto che non mi ricordo il nome!)
Fedevox83
Fedevox83
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 454
Età : 40
Umore : a milleeeee!!!
Data d'iscrizione : 22.04.08

http://fedevox83.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Morgan Mar 30 Set 2008, 22:27

Nulla da dichiarare


Ultima modifica di Morgan il Mer 15 Ott 2008, 13:02 - modificato 1 volta.
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da gotoswim Mar 30 Set 2008, 22:36

Morgan ha scritto:
Grande morgan complimenti per il post .
Anche se suggerisco per il prossimo una domanda di riserva solo per alcuni amatori:
Hai mai giudicato gli U2 ?
1 saluto Nicola
boh non capisco se c'è del sarcasmo o è un elogio mah!
Vabbè credo comunque che siamo andati troppo fuori ot!
Vi hanno deluso? Ok dite la vostra perchè e/o come! Non vi hanno deluso? Ok semplicemente si dice no perchè e/o come!
Non credo sia molto difficile no???
8 pagine di post e solo due utenti hanno segnalato la loro delusione e spiegato il motivo tale!
Senza poi contare che mi dispiace un casino che quasi si sia arrivati ad insulti personali trà di noi senza quasi!
Grazie Davide per il cd, cacchio ma mi stò sempre più ammalando, pensa che ero nei campi e sono venuto a casa apposta a manetta con il trattore a fare l'offerta eheheheh

figurati , ma scherzi ...il mio era un grande, niente scherzo.

Come dici tu , solo 2 utenti hanno segnalato la loro delusione.
A questo mi riferisco quando dico <<cerchiamo di dare significato alle parole>>
MI DA FASTIDIO LO STRAPARLARE :affraid:
Non so chi ha insultato chi , se è successo spiace anche a me.
Forte quella del trattore a manetta Smile
1 saluto


Ultima modifica di gotoswim il Mar 30 Set 2008, 23:02 - modificato 1 volta.
gotoswim
gotoswim
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 43
Località : Firenze
Umore : Di più
Data d'iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Lara Croft Mar 30 Set 2008, 22:41

A parte il fatto che se mi butti acqua sulla digitale o, peggio, sulla videocamera o il microfono, non per errore ma volutamente, non solo ti sputo ma ti salto al collo...poi magari le prendo anche (ecco perchè è bene che impari qualche mossa di difesa personale!!!)...è un comportamento istintivo, lo so...lo ammetto!!! E credo che ci siano situazioni in cui è molto difficile contenersi: questa non è una giustificazione allo sputo intendiamoci..è comunque da deprecare come comportamento.....però mi piacerebbe capire in che contesto è effettivamente avvenuta la cosa!

Sul discorso droga sorvolo per lo stesso motivo! Credo comunque che vivere in un certo ambiente ti metta più a rischio: ognuno poi fa un percorso personale e quindi anche in questo caso non mi sento di esprimere opinioni!

A me delusero...lo confesso....con Achtung Baby: all'epoca appartenevo a quanti pensarono che avessero tradito il loro "spirito delle origini"! Avevo vent'anni, ero una militante intransigente e fanatica....mi ci è voluto parecchio tempo per riavvicinarmi a loro, a Bono in particolare, e capire che cantonata colossale avessi preso, riscoprirli e imparare ad apprezzarli per quello che sono....e ora AB è praticamente il mio album preferito! Very Happy

In ogni caso però, Fede, concordo con te: la versione di One con MJB è stata davvero deludente per me!
Lara Croft
Lara Croft
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1686
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 4 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.