U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli U2 vi hanno mai deluso?

+45
blueiris
stantari
sereforeveru2
*Elena*
francy74
lorenza
luvertigo
Zyine
mau2
Dieghedge
nikedge 97
santipsedge
Black Celebration
acrobat71
GianniG
Admin
Heartland
ManWithTheSpinningHead
Bad85
saravox
Paolavox93
thefindersofU2
Marti
sere sere
lindavox
Lara Croft
Fedevox83
°°Grace°°
genia95
mariopolis
Boy
voxina78
jenny
mimma87
argomentis
dario
Alessio
gotoswim
Bono979
Lell@
ultraviolet91
Valentina
Annalisa
babymullen
Morgan
49 partecipanti

Pagina 3 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Annalisa Lun 29 Set 2008, 22:02

Infatti se lo sputo dovesse arrivare da qualsiasi altra persona voglio vedere quanto verrebbe giustificato....!!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da voxina78 Lun 29 Set 2008, 22:08

vale,lo puoi buttare giù quanto ti pare,non sei la prima nè l'ultima e non mi metto certo a frignare primo perchè ne ho sentite di cotte e di crude su di lui da quando ho 13 anni,secondo perchè ho 30 anni e una testa abbastanza funzionante.poi Bono può piacere o non piacere ..senza problemi.se dicendo queste cose io passo per un'ingenua,sfegatata solo perchè non vedo tutto questo gran marcio che vedete voi,ok sono un'ingenua a 30 anni anche se non mi ritengo tale e nemmeno chi mi è vicino da anni.si vuole dire che è sfatto,uno schifo di uomo?ok,per me non lo è.si vuole dire che è drogato solo perchè si dà tantissimo sul palco?opinioni..io non mi voglio fermare all'apparenza e il mondo mi fa già abbastanza schifo per dover demolire colui che ha la mia più completa stima e ammirazione.se mi deluderà voglio avere i fatti davanti e non le supposizioni,i racconti e le menate varie..se ha sputato ha fatto male ma ripeto nessuno è perfetto ma non voglio fare certo il giudice supremo e dire vaffa Bono..chi lo vuole fare è liberissimo di farlo.


Ultima modifica di voxina78 il Lun 29 Set 2008, 22:25 - modificato 2 volte.
voxina78
voxina78
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4342
Età : 46
Località : firenze
Umore : it depends on who's around..
Data d'iscrizione : 03.06.08

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da gotoswim Lun 29 Set 2008, 22:18

Valentina ha scritto:gotoswim...a mio parere uno sputo è un gesto così volgare è ignorante e stupido e denigrante e privo di rispetto che nessuno lo merita...anche se ti fa girare le palle come pale di elicottero..cosa mai possono avergli fatto da 3 metri di distanza? non lo han mica schiaffeggiato!....quindi personalmente NON giustifico Bono per questo gesto, nè ai tempi, nè ora nè mai, e non mi importa un fico secco se lui è Bono Vox ed è il leader della più grande rock band del pianeta..potrebbe essere anche il padrone dell'universo...ma ha fatto una cosa da perfetto ignorante.
allora se lo fa Totti è un povero idiota, se lo fa Bono è comprensibile perchè acqua sul microfono (che era l'unica cosa elettronica presente visto che era sulla passerella) allora è giustificabile come gesto di rabbia? per conto mio NO.
in tranquillità eh..si stan dicendo le cose che han deluso e lo dico con obiettività
Smile

sul far bene..nessuno fa bene, perchè se son quel che sono e se sono miliardari e hanno lo yacht e il jet e le case in mezzo mondo è per i soldi che spillano ai fan...coi dischi, i concerti, i diritti d'autore, le rimasterizzazioni, i libri, i best of ecc...gli u2 come gli euorpe come mino reitano e i ricchi e poveri...

...scolta ,
ho visto solo adesso:
- a mio parere un gesto ignorante e stupido è portare al concerto la videocamera
- un gesto stupido è stare a scattare sempre la stessa foto dalla stessa angolazione lo stesso soggetto 4052 volte (+ che mossa non può venire)
- un gesto sono 24 miliardi di flash nel muso (se vai sul sito o compri U2&IO ci sono degli scatti da paura)
- il gesto di tirare dell'acqua al cantante con il microfono che significato ha
- un gesto stupido è parlare a vanvera di fans yacht e case in mezzo mondo
Ripeto , fortuna che ha sputato soltanto , semplice reazione a un coglione che qualcosa avrà fatto ! o no ?
Se poi sei accanita con i nababbi di dublino , questo è un problema tuo , non è così male avere i soldi e godersi la vita.

n.b. odio il calcio e non ne parlo , persone che non coniugano un verbo al presente
gotoswim
gotoswim
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 43
Località : Firenze
Umore : Di più
Data d'iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Boy Lun 29 Set 2008, 22:28

Mha...
Per quanto riguardo lo sputo sarebbe davvero interessante capire per bene la situazione,perchè Bono a detta di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo è gentilissimo,cordialissimo,disponibilissimo.
Ricollegandoci poi al tema della droga secondo me quando Bono sale sul palco si è un pò su un mondo a parte...In una situazione tanto esaltante e tanto "estrema"l'adrenalina liberata nel corpo si spreca,e l'adrenalina è una sostanza chimica eccitante che può benissimo giustificare l'energia che Bono ha sul palco.Non concordo poi sul fatto che Bono sia invecchiato particolarmente male negli ultimi 10 anni a giustificare magari un uso di stupefacenti...
In tutti i live che ho visto soprattutto quello di Sidney,sarò io ingenuo ma non ho mai visto una carica animalesca ed incontrollata,ma ho sempre visto mestiere,professionalità,autocontrollo,padronanza della situazione.
Se si drogasse da 30 anni sarebbe uno straccio senza voce,e visto che ce l'ha sempre messa tutta dal vivo non credo che sia merito di sostanze stupefacenti.Certamente ne avrà provate e più volte ma personalmente non ho mai riconosciuto in lui una carica "artificiale" o esagerata,insomma un'energia "stupefaciente"
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Alessio Lun 29 Set 2008, 23:06

dario ha scritto:alessio ma hai mangiato la peperonata prima di metterti a letto?... Smile ...

comunque adesso mi tiro giu i numeri e li gioco al Lotto, grazie..
Laughing Laughing Laughing
Alessio
Alessio
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 828
Età : 34
Località : In mezzo alla pianura
Umore : ?
Data d'iscrizione : 04.06.08

http://right89.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da mariopolis Lun 29 Set 2008, 23:24

Bono sputò un fan a Milano nell'ultimo VertigoTour perchè gli fece un gavettone e lui addosso aveva l'apparecchiatura per il microfono che oltre ad avere un costo abbastanza elevato sarebbe potuto anche andare in corto circuito bloccando un concerto che sarebbe andato in DVD, ecco perchè Bono perse la pazienza, a voi dire se è da giustificare o meno.

Ad un certo punto minacciò anche di sospendere il concerto perchè un ragazzo nelle prime file svenne per una crisi epilettica, forse dovuta alle luci del palco, e nessuno si voleva spostare per far passare i soccorsi altrimenti avrebbero perso il loro posto privilegiato.

Io non ero presente al concerto di Milano, me lo dissero alcuni fan che conobbi al concerto di Roma e che assistetero ad entrambe le date
mariopolis
mariopolis
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Alessio Lun 29 Set 2008, 23:47

Ammazza!
Mario preparati a munirti di lanciafiamme per il prossimo tour.

Ma soprattutto di Gatorade Very Happy
Alessio
Alessio
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 828
Età : 34
Località : In mezzo alla pianura
Umore : ?
Data d'iscrizione : 04.06.08

http://right89.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Morgan Mar 30 Set 2008, 01:03

Nulla da dichiarare


Ultima modifica di Morgan il Mer 15 Ott 2008, 12:59 - modificato 1 volta.
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Alessio Mar 30 Set 2008, 02:40

Morgan ha scritto: al tempo di zoo tv tour Bono aveva 33 anni e se non sai reggere un tour a 33 anni vuol dire che professionista non sei! Perciò per cortesia non tiriamo in ballo puttanate di stress di tour!!!!!
Io non credo siano puttanate affatto. Chiunque con un tour del calibro dello Zoo Tv avrebbe rischiato il collasso, dal ventenne al pensionato. Logico che il contadino è mille volte più degno di rispetto di chi guadagna molti più soldi semplicemente suonando, ma non sottovalutiamo lo stress a cui una band è sottoposta in certi momenti. Dave Gahan, (Depeche Mode), se ne stava andando all'altro mondo per motivi del genere durante il Devotional tour (del '93-94 guarda caso). Il rock 'n roll, la sua vita, è come una rosa e bisogna stare attenti a non pungersi. Bono ha fatto uso di droghe? E chissenefrega, a me interessa che questo non abbia avuto effetti nè sulla sua vita innanzitutto nè poi sulla sua carriera. Tutti sbagliano, l'importante è non perseverare. Wink
Alessio
Alessio
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 828
Età : 34
Località : In mezzo alla pianura
Umore : ?
Data d'iscrizione : 04.06.08

http://right89.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Morgan Mar 30 Set 2008, 08:02

Nulla da dichiarare


Ultima modifica di Morgan il Mer 15 Ott 2008, 12:59 - modificato 1 volta.
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da gotoswim Mar 30 Set 2008, 09:24

mariopolis ha scritto:Bono sputò un fan a Milano nell'ultimo VertigoTour perchè gli fece un gavettone e lui addosso aveva l'apparecchiatura per il microfono che oltre ad avere un costo abbastanza elevato sarebbe potuto anche andare in corto circuito bloccando un concerto che sarebbe andato in DVD, ecco perchè Bono perse la pazienza, a voi dire se è da giustificare o meno.

speravo capisse con una descrizione meno dettagliata !
tutto vero , forse c'ero !
gotoswim
gotoswim
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 43
Località : Firenze
Umore : Di più
Data d'iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Valentina Mar 30 Set 2008, 13:42

ah...quindi se per caso fate uno sgarbo a un vostro vicino o lo fanno a voi, via di sputi a go go..dato che è una reazione normale....
ognuno la pensa chiaramente come gli pare e ha i propri limiti, per me uno sputo è una cosa talmente misera e priva di rispetto che di più non si può...anche se gli avessero trombato la moglie..piuttosto dici 2 parolacce, ma non sputi addosso a nessuno nè alzi le mani su nessuno..specie a chi ti dà da mangiare...sono i fondamenti dell'essere civili e rispettosi
io non mi scandalizzo per gli eccessi, non mi scandalizzo per la droga, non mi scandalizzo se fa le orge, ma se si comporta da idiota sì, come mi scandalizzerei per chiunque. e non comprendo come molti di voi giustifichino una cosa simile perchè è umano, e poi appena si dice in altri frangenti che è umano e si comporta da umano...debbano smentire...non so
mi dispiace anche che, voxina, tu la prenda un po' sul personale, perhcè scrivi che non ti offendi..ma a me scusa sembra di sì...ho scritto la mia opinione molto tranquillamente perchè è una discussione, ma mi spiace che venga presa come un voler dire che Bono fa schifo ecc e criticarlo apposta. io non ho mai detto che mi fa schifo,ma personalmente riesco a vederlo con oggettività. non lo conosco personalmente quindi non posso stimarlo, le persone che meritano la mia stima sono poche e sono persone che posso dire di conoscere, altrimenti per me non avrebbe molto senso.ha fatto buone cose, ammirevoli..ma non ci ho mai mangiato insieme.come si usa dire Smile o no?! questo non fa di me una cattiva fan..ognuno ha il suo modo di essere fan.
se dico che è invecchiato è perchè purtroppo è la verità visibile agli occhi di tutti...vuoi per la morte del padre, vuoi per problemi suoi, vuoi perchè non tutti invecchiamo in modo uguale, lui è invecchiato moltissimo...gli altri della band se la passano meglio...fisiologicamente un uomo, per quento allenato, energico e quel che vogliamo, non regge quei ritmi..quindi ok alla buona fede..ma nelle condizioni di invecchiamento sue e cmq in condizioni normali di un cinquantenne, non è possibile fare una data ogni 2 giorni a quei ritmi per mesi e mesi in fila...quella non è energia e carisma o quel che vogliamo...non è umano...visto che diciamo che lui è umano...quello non lo è. tutto qui. non è che perchè lo seguo da quando ho 16 anni e adesso ne ho il doppio, io non debba vedere le cose con lucidità...o debba idolatrare una persona che fa delle buone cose, canta delle canzoni che mi hanno accompagnato una vita e che significano qualcosa per me...mi piace, ma vedo i due lati della medaglia...e non per il gusto di criticare, e non per far si che qualcuno la prenda sul personale...si sta discutendo, è un dibattito, è bello scambiarsi le idee senza prendersela....per lo meno, a me personalmente non sfiora minimamente se qualcuno la pensa all'opposto e crede che dica stronzate.. il mondo è bello perchè è vario...nè mi sfiora chi dice che gli u2 fanno schifo...son mica miei parenti! i gusti son gusti!
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Morgan Mar 30 Set 2008, 13:50

Nulla da dichiarare


Ultima modifica di Morgan il Mer 15 Ott 2008, 13:00 - modificato 1 volta.
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Annalisa Mar 30 Set 2008, 13:57

ma che altro scrivo a fare!!! Brava Vale mi hai tolto le parole di bocca e hai scritto esattamente ciò che penso in ogni singola parola!!! Grazie! Very Happy
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da mimma87 Mar 30 Set 2008, 14:05

brava vale!!!
clap clap clap
mimma87
mimma87
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 36
Località : ceglie messapica
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da voxina78 Mar 30 Set 2008, 14:09

scusa vale mi offendo di che?il tuo pensiero l'avevo intuito da tanto tempo..sei tu e altri di questo forum che mi giudicano facendomi passare per integralista e fanatica..questo non ti sembra andare sul personale?
e con questo la chiudo qui perchè non ci sto a passare per quella che non sono..io mi tengo la mia opinione perchè 17 anni non si buttano alle ortiche per delle opinioni,la mia è ben salda a dispetto di tutto proprio perchè lo ritengo UMANO.stop
voxina78
voxina78
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4342
Età : 46
Località : firenze
Umore : it depends on who's around..
Data d'iscrizione : 03.06.08

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da gotoswim Mar 30 Set 2008, 14:15

voxina78 ha scritto:scusa vale mi offendo di che?il tuo pensiero l'avevo intuito da tanto tempo..sei tu e altri di questo forum che mi giudicano facendomi passare per integralista e fanatica..questo non ti sembra andare sul personale?
e con questo la chiudo qui perchè non ci sto a passare per quella che non sono..io mi tengo la mia opinione perchè 17 anni non si buttano alle ortiche per delle opinioni,la mia è ben salda a dispetto di tutto proprio perchè lo ritengo UMANO.stop

..tranquilla , qui si parla di miti musica come del vicino di casa ;
si passa dal conto in banca all'analisi della persona , dice che è un dibattito su certezze pari a 0 ;
fortuna ... qualcuno fa la ola , non ho capito ancora per cosa.
Io passo
gotoswim
gotoswim
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 43
Località : Firenze
Umore : Di più
Data d'iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da mimma87 Mar 30 Set 2008, 14:25

gotoswim ha scritto:
voxina78 ha scritto:scusa vale mi offendo di che?il tuo pensiero l'avevo intuito da tanto tempo..sei tu e altri di questo forum che mi giudicano facendomi passare per integralista e fanatica..questo non ti sembra andare sul personale?
e con questo la chiudo qui perchè non ci sto a passare per quella che non sono..io mi tengo la mia opinione perchè 17 anni non si buttano alle ortiche per delle opinioni,la mia è ben salda a dispetto di tutto proprio perchè lo ritengo UMANO.stop

..tranquilla , qui si parla di miti musica come del vicino di casa ;
si passa dal conto in banca all'analisi della persona , dice che è un dibattito su certezze pari a 0 ;
fortuna ... qualcuno fa la ola , non ho capito ancora per cosa.
Io passo

scusatemi,ognuno è libero di pensare quello che vuole no?
qui non stiamo attacando bono,stiamo soltando dando delle opinioni PERSONALI!!!!
se vale la pensa in un modo è giusto che lo dica,e se voxina e gli altri la pansano in un altro va bene così....
trovo un pò esagerato qst modo di reagire

qui tutti amiamo gli U2 nel bene e nel male....loro sono l'unica cosa che ci unisce...solo che ognuno ha un modo di verso di amarli e approcciarsi a loro....tutto qui!!!
mimma87
mimma87
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 36
Località : ceglie messapica
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da gotoswim Mar 30 Set 2008, 14:31

mimma87 ha scritto:
gotoswim ha scritto:
voxina78 ha scritto:scusa vale mi offendo di che?il tuo pensiero l'avevo intuito da tanto tempo..sei tu e altri di questo forum che mi giudicano facendomi passare per integralista e fanatica..questo non ti sembra andare sul personale?
e con questo la chiudo qui perchè non ci sto a passare per quella che non sono..io mi tengo la mia opinione perchè 17 anni non si buttano alle ortiche per delle opinioni,la mia è ben salda a dispetto di tutto proprio perchè lo ritengo UMANO.stop

..tranquilla , qui si parla di miti musica come del vicino di casa ;
si passa dal conto in banca all'analisi della persona , dice che è un dibattito su certezze pari a 0 ;
fortuna ... qualcuno fa la ola , non ho capito ancora per cosa.
Io passo

scusatemi,ognuno è libero di pensare quello che vuole no?
qui non stiamo attacando bono,stiamo soltando dando delle opinioni PERSONALI!!!!
se vale la pensa in un modo è giusto che lo dica,e se voxina e gli altri la pansano in un altro va bene così....
trovo un pò esagerato qst modo di reagire

qui tutti amiamo gli U2 nel bene e nel male....loro sono l'unica cosa che ci unisce...solo che ognuno ha un modo di verso di amarli e
approcciarsi a loro....tutto qui!!!


principio senz'altro giusto ,
quando dai un opinione personale su un avvenimeto e quando sai che è accaduto davvero.
Non regisco in modo plateale come dici tu , anche perchè non mi interessa la vita privata degli U2.
Io compro e vendo dischi , ascolto e giudico la loro musica.
Se alla prossima scende dal palco o interompe un concerto , non devo spiegarmi il perchè.
gotoswim
gotoswim
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 43
Località : Firenze
Umore : Di più
Data d'iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da mimma87 Mar 30 Set 2008, 14:37

giustissimo per te può esserti indifferente che scenda dal palco a interompe un concerto!!!mentre ad altri può dare fastidio....ognuno la pensa come vuole ed è giusto rispettare le opinioni altrui!!
mimma87
mimma87
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 36
Località : ceglie messapica
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 3 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.