U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli U2 vi hanno mai deluso?

+45
blueiris
stantari
sereforeveru2
*Elena*
francy74
lorenza
luvertigo
Zyine
mau2
Dieghedge
nikedge 97
santipsedge
Black Celebration
acrobat71
GianniG
Admin
Heartland
ManWithTheSpinningHead
Bad85
saravox
Paolavox93
thefindersofU2
Marti
sere sere
lindavox
Lara Croft
Fedevox83
°°Grace°°
genia95
mariopolis
Boy
voxina78
jenny
mimma87
argomentis
dario
Alessio
gotoswim
Bono979
Lell@
ultraviolet91
Valentina
Annalisa
babymullen
Morgan
49 partecipanti

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Boy Gio 09 Ott 2008, 21:54

Dai ragazzi volemose bene,i comportamenti animaleschi lasciamoli allo Zoo Rolling Eyes
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Bono979 Gio 09 Ott 2008, 23:28

Bad85 ha scritto:uhm
ci risiamo ...ancora una volta parlare degli U2 su un forum porta a qualche frase un pò fortina e a dei termini non proprio da educande..
c'è chi si arrabbia ,chi si sente offeso ,chi per reazione si toglie dalla discussione e chi ci ironizza ..di fatto sarebbe molto meglio non arrivare agli insulti ed agli
scontri troppo "cruenti"...
non vorrei che anche quest' isola felice iniziasse a veder chiudere topic su topic per qualche parola di troppo ..Ragazzi ,in fondo siamo tutti sulla stessa barca ..
Se siamo qui è perchè probabilmente ciascuno di noi vorrebbe portare con se qualche disco degli U2 se finisse su un isola deserta (che sia senza famosi a
parte Belen Rodriguez per favore!!). Magari non lo stesso ma lo porteremmo.
E allora che importanza ha se Bono usa gli "aiutini" ,o se fanno un best di troppo ,o se c'è un pò di voce in meno o qualche pezzo "leggero"..
L'importante è che il saldo tra noi e loro sia in positivo,che i pochi loro errori
restino inferiori ai loro meriti ..
Ci hanno regalato una girandola di emozioni ,è bello discuterne ma evitiamo di
saltarci addosso l'un l'altro ..Godiamocele!!!!E diciamo :thanks:

ma quanto lo AMO quest'uomo??? Rolling Eyes
parole sagge Marco... grazie per quello che fai e dici nel forum... sei sempre molto pacato ed obiettivo e questo è prezioso per la serenità del forum...
ti volevo rassicurare che qui difficilmente verranno chiuse discussioni... fin'ora sono stati cancellati qualche post solo forse in un paio di occasione e che io mi ricordi non è mai stata chiusa una sola discussione... credo che ogni discussione chiusa sia una sconfitta per l'intelletto umano... con la parola ed il buon senso (anche quando si accendono gli animi) credo si possano appianare qualsiasi divergenza... è ovvio che poi alcuni rimarranno del proprio parere... ed è giusto così... Smile
ha scritto un commento molto obiettivo anche Valentina qualche pagina fa... è fisiologico essendo 250 persone (e nella speranza di crescere ancora) che non si può andare daccordo con tutti... ci sono personalità diverse, caratteri, background, istruzione, educazione e sensibilità diverse... è impossibile a volte non fraintendersi...
ma l'unica cosa che chiediamo come U2Market (e i commenti di Marti e babymullen lo hanno già sottolineato) è che si cerchi di vivere questo posto con un pò più di serenità e meno serietà... siamo fra amici che hanno un'unica grande passione... se poi la si pensa diversamente su alcuni aspetti della vita o anche sugli U2 stessi sforziamoci di pazientare e di non prendercela troppo... non facciamoci il sangue marcio per qualche commento che non si condivide... Wink
sapete ormai tutti che questo forum è nato proprio perchè stanchi di discussioni più o meno pesanti in altri forum... discussioni che a volte venivamo fomentate anche da admin o mod...
l'obiettivo è quello di fare la diversità in questo aspetto più che nel resto... sia che saremo 10 utenti, 200 o 3000 vogliamo essere diversi nella civiltà con cui ci si confronta... e per farlo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi... Wink

ManWithTheSpinningHead ha scritto:Uhm..
premesso che:
lungi da me fomentare polemiche (anche se i quote tagliati al bisogno..);
lo scambio di opinioni scritto è di per sè stesso facile ai fraintendimenti (no body language);
mi dispiace se qualcuno si è sentito attaccato;

vorrei innanzitutto far notare che nel caso in cui qualcuno si sia sentito insultato, probabilmente gli stà sfuggendo il fatto che scrivendo certo cose ha dato pubblicamente del cocainomane al mio Eroe e all'Eroe di milioni di persone.. a voi la scelta su chi l'ha sparata più grossa.

Man... ti dico la verità... anche questa volta (come nel caso di Genia95) io il tuo punto di vista lo capisco... anche a me se mi toccano Bono mi ribolle il sangue... anche io come te probabilmente sono un tifoso fanatico più che sportivo quando si parla di U2... se sia giusto o sbagliato non lo so...
però come dici tu stesso è difficile scambiare opinioni su un forum perchè è un posto pubblico... non ci si vede... non si vedono i sorrisi ne i gesti...
io credo che se le tue parole verso Morgan fossero state dette una sera al tavolo di un pub magari con una bella birra davanti ci saremo fatti 2 risate e confrontati...
ma qui è diverso... è un posto pubblico... è più facile sentirsi offesi se attaccati...
per questo credo semplicemente che occorra essere un pò più "diplomatici" a volte... cercare di formulare le frasi cercando di non essere offensivi... specie con chi si ha poca confidenza almeno... non credo che sia ipocrisia o falsità...
che dici?? dai... io credo che si possa fare... in fondo quando poi hai argomentato meglio il tuo punto di vista ci hai aiutato a capirti meglio no?? Wink

Morgan ha scritto:Comunque se la mia reazione a dato fastidio nessun problema posso togliermi anche dal forum se è per evitare rogne o beghe ed è per il bene del forum! Io credo di aver risposto ad un offesa in modo tranquillo e spiegando il perchè della mia delusione che non può esser provata ma nemmeno negata! Ho chiesto di risolvere la cosa in P.M. cosa che non è avvenuta, perchè probabilmente si preferisce continuare ad istigare o a incitare pubblicamente vabbè!
Questo sito mi piace, mi piacciono le discussioni, alcune amicizie si stanno approfondendoi, mi piacciono i confronti trà fan di diversa età e stessa età ma la cosa importante è che si usi rispetto come io l'ho dato a tutti sino dal primo giorno che approdai qui!
Solo questo dò e chiedo.

Morgan ti dico anche qui come in PM che le mie parole erano generiche... e se ti sei sentito tirato in causa da me ti chiedo scusa... davvero...
la tua presenza qui è importante... pur essendo iscritto da non molto hai già contribuito tanto al forum... e mi fa molto piacere che ti sei appassionato così tanto a noi...
mi fanno anche piacere le tue parole... dire "me ne vado per il bene del forum" significa che ci tieni al Market... ma noi ti vogliamo qui... quindi guai a te se ti muovi... mazza

Morgan ha scritto:... prima di inserire un post o reply ci metto un sacco di tempo (per questo un ora) giusto per cercare di ovviare qualsiasi fraintendimento ed offesa verso il prossimo e se qualcuno si sente offeso, mi fà piacere che me lo dica in modo che possa chiarire purchè lo faccia tranquillamente ed educatamente! Sbagliare è umano!

hai sempre argomentato i tuoi punti di vista in maniera esaustiva scrivendo post lunghissimi che ci hanno permesso di capirti meglio... e lo hai sempre fatto in maniera educata e pacata...
visto però che nel messaggio che ho quotato hai scritto che ti fa piacere se qualcuno ti fa notare qualche aspetto purchè in maniera educata e tranquilla... posso dirti una cosa?? Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 426580
secondo me alcune incomprensioni sono nate proprio dal tuo primo post...
anche "Man..." ad esempio ha detto che senza leggere la discussione per intero (e in questo secondo me ha sbagliato) si è subito sentito di rispondere alle tue affermazioni (anche se in maniera un pò troppo forte...)
in quel primo post credo che tu abbia sbagliato ad esporre le tue idee dandole come un dato di fatto... io l'ho letto un paio di volte... e lì per lì mi sono detto "ma mi sono perso qualche intervista in cui Bono ha confessato di aver pippato??? insicuro"...
poi andando avanti con la discussione ho capito che è un tuo punto di vista che può essere obiettivo, giusto o sbagliato, ma non è certo, sicuro...
io preferisco dargli il beneficio del dubbio a Bono... anche perchè come detto anche in precedenza in fondo ammetto di essere un tifoso fanatico quando si parla di U2... Very Happy
tutto qui... magari forse sarebbe stato meglio se in quel primo post avessi messo il condizionale o avessi specificato che è una tua convinzione... che dici??

spero di cuore di non aver offeso la sensibilità tua ne di nessun altro... purtroppo non è facile a volte dover mediare... non è facile ricucire i rapporti pubblicamente o per PM o smorzare i toni di alcune discussioni... faccio quello che posso e nel limite delle mie capacità e del mio tempo... Embarassed

spero che l'equivoco sia chiarito... magari al primo raduno del Market vi mettetere vicini te e Man e diventerete amici per la pelle... la birra aiuta molto in queste cose... birra

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 583161

un abbraccio e scusatemi... stasera sono stato un pò prolisso... :doh: haha
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da babymullen Ven 10 Ott 2008, 14:19

no no..io mi rifiuto di leggere!
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Morgan Sab 11 Ott 2008, 13:43

Nulla da dichiarare


Ultima modifica di Morgan il Mer 15 Ott 2008, 13:21 - modificato 1 volta.
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Bono979 Sab 11 Ott 2008, 22:11

Morgan ha scritto:Mi chiedo solo che lavoro fai? Il pacificatore???

beh in certi momenti della mia vita ho fatto il mediatore immobiliare... quindi in parte sono abituato a mediare... Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 583161
felicissimo che hai capito lo spirito costruttivo del mio (supermegaprolisso... :hihihi) post...
è che questa discussione secondo me è stata molto bella... se si è arrivati a più di 20 pagine significa che la cosa ha preso un pò tutti... ci siamo confrontati e anche se siamo rimasti sulle nostre posizioni immagino che ci abbia aiutato a conoscerci meglio...
mi dispiaceva vedere nascere qualche contrasto... Wink
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da ManWithTheSpinningHead Lun 13 Ott 2008, 21:20

Ufff... so già che questo post non mi soddisferà ma non ho alternative: il tempo è quello che è.

Ammetto che quando si parla di U2 possono venire fuori da me comportamenti molto impulsivi, quasi violenti.. pensate che in un locale dove ho lavorato una volta ho addirittura attaccato verbalmente il titolare perchè si è permesso un apprezzamento pesantemente negativo su di un Loro brano!!
Ma da qui a dire che sono intransigente no, non è vero. Se in un live fanno qualche cazzata (e ne fanno, eccome!) me ne accorgo e non mi faccio un problema ad ammetterlo anzi, la forza della loro musica sta proprio nel riuscire ad andare al di là di tecnica e talento.

Non era certo mio obbiettivo attaccare nessuno. Con la frase "chi non [...] non capisce un cazzo" intendevo criticare diciamo un ipotetico personaggio creato ad hoc e che si comporta in tal modo. E' un po' contorto da spiegare ma è così.

Semplicemente così come io non posso essere sicuro del contrario (anche se di solito un imputato è innocente fino a che non viene dichiarato colpevole) se fossi stato in te non mi sarei mai preso la libertà di aprire un 3D con accuse così pesanti. Tanto che la smoccolata di naso l'ha fatta per tutto lo ZooTV quando nei panni di Mac Phisto e quindi o tirava di bamba ogni sera o evidentemente si trattava di un semplice vezzo da aggiungersi al personaggio. No? Laughing

Le definizioni da dizionario lasciamole a Passaparola, Bono è sì una persona come noi perchè anche lui ha i suoi pregi così come i suoi difetti, le sue paure, le sue frustrazioni ma le emozioni incredibili che riesce a trasmettere a milioni di fan in tutto il mondo credo possano bastare a diciamo, considerarlo un po' speciale, non credi? Wink

Morgan ha scritto:Visto che dici che non hai mai avuto contatti con la droga, saresti capace di riconoscere una persona che ne ha fatto uso?

Non mi sembra di avere mai detto nulla di simile. Di fatti di cocaina ne ho visti parecchi e proprio per questo Bono fatto non mi sembrava per nulla.

Volendo poi dare il mio contributo al titolo del 3D, sì mi hanno deluso anche loro.
Larry Mullen Jr mi ha deluso. Quella roba che c'è nell Bomba non si chiama "suonare la batteria". Se non fosse per Adam (che in quell'album ha fatto un lavoro eccezionale) la sezione ritmica non starebbe in piedi.
ManWithTheSpinningHead
ManWithTheSpinningHead
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 327
Età : 44
Località : Belluno-Cittadina dell'Impero
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Alessio Mar 14 Ott 2008, 00:12

ManWithTheSpinningHead ha scritto:
Larry Mullen Jr mi ha deluso. Quella roba che c'è nell Bomba non si chiama "suonare la batteria". Se non fosse per Adam (che in quell'album ha fatto un lavoro eccezionale) la sezione ritmica non starebbe in piedi.
Bravo!
Alessio
Alessio
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 828
Età : 34
Località : In mezzo alla pianura
Umore : ?
Data d'iscrizione : 04.06.08

http://right89.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Morgan Mar 14 Ott 2008, 23:55

Non era certo mio obbiettivo attaccare nessuno. Con la frase "chi non [...] non capisce un cazzo" intendevo criticare diciamo un ipotetico personaggio creato ad hoc e che si comporta in tal modo. E' un po' contorto da spiegare ma è così.
Io Ho letto solo la frase seguente:
Giuro, non riesco a leggere tutto il 3d senza rispondere a questo.
Immagino anzi, prego che qualcuno lo abbia già spiegato ma lo dico lo stesso.

Se credi che Bono impersonando The Fly e Mac Phisto facesse sul serio, senza rancore ma tu dello ZooTV non hai capito proprio un c***o.
Ora io non voglio, ne nemmeno cerco di capire cosa passa nella tua testa visto che sono diversi reply che cerchi di arrampicarti sugli specchi evitando con frasi e paragoni senza senso di ammettere che hai sbagliato e porgere le tue scuse direttamente! Senza contare poi che anche altre persone intelligentemente ti hanno risposto dicendo che c'è modo e modo di intervenire e il tuo modo è stato molto offensivo!
Comunque lasciamo stare và inutile sbattersi con le persone come te! Come detto per il bene del forum, mi levo dalle @@, posso passare sopra ad un offesa, a scuse non fatte, ad una risposta in pvt non ottenuta, ma sinceramente non resisto a chi persevera nel torto marcio! Conoscendomi sono sicuro che alla prossima discussione con questa "persona" scoppierebbe il finimondo! Quindi onde evitare post infuocati volgari e non belli da leggere chiudo qui! Buone cose a tutti!
ciao
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da babymullen Mer 15 Ott 2008, 14:27

e qui finisce però ragazzi eh Wink
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da babymullen Mer 15 Ott 2008, 14:29

qualcosa non mi torna...perchè è cambiato il titolo del topic?
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Annalisa Mer 15 Ott 2008, 22:34

babymullen ha scritto:qualcosa non mi torna...perchè è cambiato il titolo del topic?

è quello che mi stavo chiedendo anch'io!!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da dario Gio 16 Ott 2008, 03:32

dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Admin Gio 16 Ott 2008, 09:07

babymullen ha scritto:qualcosa non mi torna...perchè è cambiato il titolo del topic?

Colui che ha aperto il topic ha cambiato il nome del topic... adesso è stato ripristinato visto che ormai ci sono più di 20 pagine sull'argomento...
Admin
Admin
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 2003
Località : Where The Street Have No Name
Data d'iscrizione : 05.02.08

http://u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da GianniG Gio 16 Ott 2008, 11:25

.....non ci posso credere,vi lascio un'attimo da soli e mi combinate tutto ciò.
Dove è andata a finire l'ARMONIA e la COESIONE che faticosamente siamo riusciti a costruirci poco a poco........non esprimo giudizi su nessuno e specialmente sui post,(meriterebbero più attenzione,e siccome li ho letti molto velocemente,tra un'impasto e l'altro, non è il caso che dia la mia opinione).Dico solo che siamo in democrazia(credo)esprimiamoci nei modi dovuti e con RISPETTO verso tutti gli utenti.....RISPETTO...RISPETTO...RISPETTO...questa parola ha fatto,secondo me,di questo FORUM UN GRANDE FORUM......U2MARKET FOREVER..........spero di aver dato un significto ha questo mio post,buona continuazione a tutti quanti,contendenti e non.......


lol! blabla NON RUBIAMOCI IL SOGNO DI FARE UN MEGA RADUNO DI U2MARKET NEL SEGNO DEGLI U2....PEACE AND LOVE....
GianniG
GianniG
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 2661
Età : 57
Località : Sarzana
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Bono979 Gio 16 Ott 2008, 11:28

quanto mi è mancato sul forum quest'uomo... Rolling Eyes
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da GianniG Gio 16 Ott 2008, 11:40

Bono979 ha scritto:quanto mi è mancato sul forum quest'uomo... Rolling Eyes
Embarassed Embarassed lo sai che se avessi più tempo sarei presente giorno e notte......grazie... ciao
GianniG
GianniG
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 2661
Età : 57
Località : Sarzana
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da dario Gio 16 Ott 2008, 11:44

GianniG for president.. secondo me se al posto di McCain avessero piazzato Gianni, Obama avrebbe avuto vita breve.


ps. se ti serve un vicepresidente, mi candido.. so che la Palin ti faceva sangue ma tienimi in considerazione.. Very Happy
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da jenny Gio 16 Ott 2008, 11:51








lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
jenny
jenny
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5652
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da dario Gio 16 Ott 2008, 11:59

jenny sta cosa è inquietante ai livelli dei teletubbies.. Very Happy ...


ma non voglio lasciare nulla di intentato.. provo a guardarlo in compagnia di un po' di cannabis.. Smile
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da jenny Gio 16 Ott 2008, 12:03

ma nn era x te........era x tutta la discussione!!!!!!!!!!!!!
jenny
jenny
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5652
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2 vi hanno mai deluso? - Pagina 11 Empty Re: Gli U2 vi hanno mai deluso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.